Opzione tecnologia HD

Lo sconto si perde se modifichi qualcosa

e quindi anche se al momento del passaggio al nuovo listino avevi "solo SkyTv+SkyFamiglia" (con relativo sconto protezione) e poi successivamente hai aggiunto un pacchetto, se decidi dopo 1 anno (e quindi alla regolare scadenza) di togliere quel determinato pacchetto perdi lo sconto protezione anche su SkyTv+SkyFamiglia?? :sad:

e quindi anche se al momento del passaggio al nuovo listino avevi "solo SkyTv+SkyFamiglia" (con relativo sconto protezione) e poi successivamente hai aggiunto un pacchetto, se decidi dopo 1 anno (e quindi alla regolare scadenza) di togliere quel determinato pacchetto perdi lo sconto protezione anche su SkyTv+SkyFamiglia?? :sad:

se a vecchio listino avevi i 5 channel pack, pagavi €32 (indipendentemente che avessi o meno l'HD)

a nuovo listino con SkyTV+Famiglia+HD ne paghi €29

quale sconto protezione dovrebbero farti?

se a vecchio listino avevi i 5 channel pack, pagavi €32 (indipendentemente che avessi o meno l'HD)

a nuovo listino con SkyTV+Famiglia+HD ne paghi €29

quale sconto protezione dovrebbero farti?

io prima del passaggio al nuovo listino avevo solo 3 channel pack con l'HD (Intrattenimento+Bambini+Musica) e pagavo se non erro € 26,50 ... col passaggio al nuovo listino (a luglio 2013) pagavo la stessa cifra ma con News e Documentari compresi e lo sconto protezione di 2,50 sull'HD.
A inizio di questo mese (con la scadenza del Gift Cinema) ho deciso di lasciare "aggiunto" il CINEMA e mi trovo correttamente a pagare € 41,50 al mese ... ma se decidessi tra un anno di togliere CINEMA perderei anche quel 2,50 di sconto protezione sull'HD (per pagare quindi 29 euro anzichè 26,50)?? ... era quello che volevo sapere!! :icon_rolleyes:

io prima del passaggio al nuovo listino avevo solo 3 channel pack con l'HD (Intrattenimento+Bambini+Musica) e pagavo se non erro € 26,50 ... col passaggio al nuovo listino (a luglio 2013) pagavo la stessa cifra ma con News e Documentari compresi e lo sconto protezione di 2,50 sull'HD.
A inizio di questo mese (con la scadenza del Gift Cinema) ho deciso di lasciare "aggiunto" il CINEMA e mi trovo correttamente a pagare € 41,50 al mese ... ma se decidessi tra un anno di togliere CINEMA perderei anche quel 2,50 di sconto protezione sull'HD (per pagare quindi 29 euro anzichè 26,50)?? ... era quello che volevo sapere!! :icon_rolleyes:

1- NON ESISTE lo sconto sull'HD

2- Lo sconto protezione di €2,50 copre la differenza di prezzo tra "combinazione vecchia" e "combinazione nuova"... non ha nulla a che fare con l'HD (che costa €5, non €2,50)

La tua vecchia combinazione
3channel pack (con HD o senza HD) costava €26,50

La Tua nuova combinazione
SkyTV+Famiglia con HD costa €29
(senza HD costerebbe €24)

€2,50 é la differenza tra 29 e 26,50

3- no, non lo perdi lo sconto

grazie Maxreloaded ... soprattutto per il punto 3 ... ma si trova qualcosa di scritto in merito?? :evil5:

ma no, che c'entra... quello é un cambio tecnologico, non ha nulla a che vedere con gli sconti sui pacchetti...
il cambio tecnologico però ti cambia la scadenza contrattuale, partono 12 mesi dalla data del cambio.
mi trovo bene con sky quindi se mi cambia la data di scadenza non cambia nulla.

questo vale anche nel caso di adesione all'opzione 3D? La scadenza contrattuale si modifica o rimane la stessa?

certo che le regole che si fa sky sono tutte delle cattiverie profonde ... ma come si faa ad un cliente abbonato da anni togliere lo sconto protezione solo perchè il cliente vuole togliere un pacchetto dalla combinazione che aveva al vecchio listino , prima del passaggio forzato al nuovo listino , cioè nonostante si viene forzati a nuovo listino(prima cattiveria profonda) ti obbligano a perdere lo sconto se togli un pacchetto dalla combinazione che avevi(seconda cattiveria profonda) .... rifatevi con le disdette annualmente e se sky non propone più offerte chiudete tutto, cosi come chiudono loro a non fare piu offerte, le cattiverie si ripagano con la stessa moneta :)

Indietro
Alto Basso