Ora è ufficiale: Sky lascia la pallavolo maschile

peggio per loro:icon_cool:
ma tra tutte le emittenti,proprio la rai dovevano scegliere??:eusa_think:
non potevano darli in partneship pure a sportitalia che almeno lo sport lo tratta come si deve??:eusa_wall: :eusa_wall:

robido72 ha scritto:
Il 15/09 è stato deciso che la pallavolo maschile andrà alla Rai.

Qui la notizia ufficiale:
http://www.volleyball.it/redazione/index.php?action=viewArticle&articleId=48291

Non dico altro visto che il mio post precedente è stato chiuso.
Hai sbagliato il titolo: non è SKY che lascia la pallavolo maschile, ma la pallavolo maschile che lascia SKY.
Hanno fatto una scelta, ora vedremo cosa diranno quando le dirette salteranno o le partite verranno interrotte durante l'ultimo set.
D'altra parte basta guardare la situazione in cui si trova il volley italiano (sia lega che federazione) e non c'è nulla di cui meraviglisarsi :sad:

goldsun ha scritto:
Hai sbagliato il titolo: non è SKY che lascia la pallavolo maschile, ma la pallavolo maschile che lascia SKY.
Hanno fatto una scelta, ora vedremo cosa diranno quando le dirette salteranno o le partite verranno interrotte durante l'ultimo set.
D'altra parte basta guardare la situazione in cui si trova il volley italiano (sia lega che federazione) e non c'è nulla di cui meraviglisarsi :sad:

Sinceramente la fonte di cui ho messo il link parla chiaramente di "abbandono da parte di Sky". Se hai voglia di darmi un link o una fonte che mi spieghi meglio l'accaduto te ne sarei grato. Ciao

P.S. lo stato in cui attualmente si trova la lega e la federazione è la vergogna del mondo sportivo intero. Non solo nel frattempo hanno rimandato l'inaugurazione del campionato fissato per lunedi 21 per la causa (giusta) intentata da Forlì

Da notizie interne, ti posso dire che la legavolley non voleva firmare con Sky, ma visto lo spazio libero sulla Rai3 il sabato pomeriggio, hanno pensato che poteva essere riempita con il volley. Con questo non voglio dire che Sky non ha colpe, li ha pero la maggior parte è dei vari presidenti della lega

dado88 ha scritto:
Da notizie interne, ti posso dire che la legavolley non voleva firmare con Sky, ma visto lo spazio libero sulla Rai3 il sabato pomeriggio, hanno pensato che poteva essere riempita con il volley. Con questo non voglio dire che Sky non ha colpe, li ha pero la maggior parte è dei vari presidenti della lega
se uno non vuol vendere che ci puoi fare
ps per firmare un contratto bisogna essere in 2

Senza pallavolo è una grossa delusione!!
Probabilmente sulla Rai ci sarà molta più visibilità ma mica penseranno di avere il trattamento che gli riservava Sky?
Collegamento a metà del primo set e alternanza della linea con qualche altro evento sportivo trasmesso in contemporanea!
Che delusione...

E LA TV IN TUTTO QUESTO? Il vertice di Sky Sport mi ha fatto molte domande nelle ultime ore, e il commento unanime è stato: "Questa volta abbiamo scampato davvero un bel problema". Devo ammettere che corrisponde al vero, perchè questo caos condiziona non poco anche i palinesesti televisivi. Domenica la Rai (Sport Più) trasmetterà la diretta della Supercoppa Italiana da Frosinone, e poi ci si augura firmi in fretta il nuovo contratto biennale. Nella speranza che non metta penali o chieda sconti. Quando si dice che piove sempre sul bagnato...

da http://www.dallarivolley.com/

Dall'articolo, sembra che oltre a tutto quello che abbiamo gia detto noi (e non sono storie inventate), c'era anche il fatto che SkySport non voleva un prodotto senza sapere quante squadre partecipano, quando inizia (adesso inizio del campionato e incerto) e che pausa avrà (mi sembra che ci sarà una pausa per un torneo di qualificazione, i appassionati di volley mi aiutano), qundi senza sapere verso che peridio possa finire e forse hanno voluto evitare in un anno sportivo come quello che sta arrivando.

Secondo Dallari, gia possono iniziare problemi tra Rai e LegaVolley per uno sconto che la tv di stato può chiedere essendo che non sa quando inizierà (e finirà) il campionato

dado88 ha scritto:
Secondo Dallari, gia possono iniziare problemi tra Rai e LegaVolley per uno sconto che la tv di stato può chiedere essendo che non sa quando inizierà (e finirà) il campionato
tale e quale a come si comporta la rai:badgrin: :crybaby2:

è molto probabile che iL campionato quest'anno venga cancellato definitivamente.

Ricordiamoci che le squadre di Volley avevano problemi per anticipi e posticipi; se anche SKY non ha avuto molto interesse a trovare un nuovo accordo non gli si può dare torto.
pagare e sentirsi brontolare per le partite da trasmetere non è bello... d'altra parte la situazione del volley nostrano è sotto gli occhi di tutti.
Peggio è impossibile e da questo punto di vista.... la RAI è la soluzione ideale Il peggio (TV e Lega) insieme :D :D

La pallavolo fa la fine del rugby:finchè l'ha trasmessa sky era a pagamento però la valorizzazione dell'evento c'era.Da quando la rai ha aquisito i diritti a livello mediatico non se ne sa più niente e di conseguenza è come che non esista più.Il problema della rai è sempre stato questo:la valorizzazione degli eventi che trasmette.Perchè il calcio ha la precedenza su tutto!!!

La scorsa stagione, dai due anticipi di televisivi sono passati ad uno solo, perchè il club non volevano mai giocare di sabato ed adesso invece vogliono la diretta su RaiTre il sabato pomeriggio.

Speriamo che il campionato parte presto

fabcat ha scritto:
è molto probabile che iL campionato quest'anno venga cancellato definitivamente.

Forse ci hai mancato un "secondo me", perchè detta così è una ca..ata pazzesca.
Solo per citarti 3 cose:

-Contratti firmati, depositati e già in esecuzione (sia di atleti che di staff tecnico, che del resto come ad esempio i palsport, il trasporto ecc..)

-Diritti televisivi e abbonamenti stagionali per ogni singola squadra venduti.

-Soldi delle sponsorizzazioni già incassati.

Indietro
Alto Basso