Ora Basta Con I Loghi Sky

paradossalmente la partita di calcio è l'evento più visto di tutta Sky ma anche meno "commerciale", perchè non ha interruzioni (solo l'intervallo) e di consenguenza quello più bistrattato con elevator di vario tipo sempre più abnormi...

pietro89 ha scritto:
paradossalmente la partita di calcio è l'evento più visto di tutta Sky ma anche meno "commerciale", perchè non ha interruzioni (solo l'intervallo) e di consenguenza quello più bistrattato con elevator di vario tipo sempre più abnormi...

ma io voglio vedere la partita e non PUBBLICITA', :crybaby2:

krldish72 ha scritto:
a mio modo di vedere, oltre che una forma di inadempimento contrattuale, forse anche origine di responsabilità ex tracontrattuale sotto forma di danno esistenziale se in tale figura di danno si vuole far rientrare lo stress emotivo ed il nervoso causato dai messaggi pubblicitari

Siamo proprio in Italia....

Capisco che sti banner siano brutti, inaccettabili, vergognosi e da eliminare... ma.... arrivare al danno esistenziale per stress emotivo e nervoso :D scusate :D :D mi fa un po' ridere :D :D :D (tutte le scuse sono buone per avere soldi....)

B. Pierluigi ha scritto:
Siamo proprio in Italia....

Capisco che sti banner siano brutti, inaccettabili, vergognosi e da eliminare... ma.... arrivare al danno esistenziale per stress emotivo e nervoso :D scusate :D :D mi fa un po' ridere :D :D :D (tutte le scuse sono buone per avere soldi....)

tanto da ridere non c'è uno paga per vedere banner e pubblicità
vediamo se durante la visione di un film al cinema dopo aver pagato il biglietto ti compare nel bel mezzo del film un banner, credo che sei felice come una pasqua

Voglio fare una domanda provocatoria e "stupida":
Se non dobbiamo prendere in considerazione la disdetta e le nostre email di protesta tornano indietro con una risposta da un computer e poi cestinata. Allora io mi domando e vi domando, come ci dobbiamo comportare?? Cosa possiamo fare per fare smettere Sky??

dado88 ha scritto:
Voglio fare una domanda provocatoria e "stupida":
Se non dobbiamo prendere in considerazione la disdetta e le nostre email di protesta tornano indietro con una risposta da un computer e poi cestinata. Allora io mi domando e vi domando, come ci dobbiamo comportare?? Cosa possiamo fare per fare smettere Sky??

un attentato :eusa_think: :D :D :D
ps tornando serio oltre a mandare e-mail di protesta, e chiamare al call center ( meglio di no sarebbe un salasso ) oltre non possiamo fare niente

le mail non vengono cestinate...ma catalogate...è diverso. poi se ala fine chi di competenza non va a vedere quante mail dicono una certa cosa...allora è l'equivalente di cestinarle.

soprattutto se ci si ostina a seguire un modello ben preciso di business, prendendo esempio da altre paytv, l'unica cosa sarebbe cacciare quell'argentino...:D

Il banner di stasera , per me è nuovo, durante Real-Barcellona, è apparso, Valerio Mastrandrea.
Dopo Fiorello, mi devono far odiare, anche l'attore romano, poi sarà la volta della Litizzetto, non ne posso più, hanno la faccia come il C x x O a Sky, rispondono alle emali in un modo , è poi agiscono in maniera diversa.
Ma la resa dei conti è vicina........................

P.S. mi scuso per il termine, ma quando ci vuole

dado88 ha scritto:
...e le nostre email di protesta tornano indietro con una risposta da un computer e poi cestinata...
Quando si degnano di far rispondere al computer perchè a me manco quella è arrivata :mad:

Però alla mail di disdetta hanno risposto subito :evil5: :icon_twisted:

B.Pierluigi, se la cosa ti fa ridere, ridi pure, ci mancherebbe:icon_rolleyes:
In ogni caso, la cosa che ho scritto non è assolutamente campata in aria, e se l'ho scritta è perchè una qualche ragione d'essere c'è.
Poi se tu ridi solo perchè non conosci le pronunce dei Giudici (magari esagerate in certi casi, e su questo potrei anche essere d'accordo) e i risvolti giuridici, non è problema mio.
A parte queste considerazioni, c'è poco da ridere nel veder passare sullo schermo, nel corso di un film o di una partita in diretta, Fiorello che occupa 1/3 di schermo, o una vetura di Formula 1 con tanto di audio di sottofondo..

C'è una sorta di menefregismo , che regna ormai sovrano a Sky, questo lo si deduce, anche da piccoli particolari, ieri pomeriggio, durante la diretta, della Bundesliga, Bayern-Borussia M, l'audio del nostro prode telecronista, era coperto dagli effetti dello stadio, si capiva appena appena, quando il tifo saliva , lui era nullo :mad: :mad:
Cambiando traccia audio, il commento in inglese, era perfetto, il telecronista sembrava fosse accanto a me :D :D .
Piccolezze direte voi...............mah.

krldish72 ha scritto:
B.Pierluigi, se la cosa ti fa ridere, ridi pure, ci mancherebbe:icon_rolleyes:
In ogni caso, la cosa che ho scritto non è assolutamente campata in aria, e se l'ho scritta è perchè una qualche ragione d'essere c'è.
Poi se tu ridi solo perchè non conosci le pronunce dei Giudici (magari esagerate in certi casi, e su questo potrei anche essere d'accordo) e i risvolti giuridici, non è problema mio.
A parte queste considerazioni, c'è poco da ridere nel veder passare sullo schermo, nel corso di un film o di una partita in diretta, Fiorello che occupa 1/3 di schermo, o una vetura di Formula 1 con tanto di audio di sottofondo..

Mi viene da ridere semplicemente perchè credo che un passatempo come la televisione satellitare (che è una mia grande passione), debba essere un divertimento, qualcosa per rilassarsi, per passare piacevoli momenti.... Chiaro che con i banner, il divertimento viene meno.... ma da qui a farsi rovinare il fegato per traumi esistenziali.... :D mi fa sorridere, tutto quà ;)

Sono altre le cose gravi nella vita, dai!!!!

Sorridete e sarà tutto più facile!

P.S.: (doveroso): con quello che ho scitto NON voglio dire che sono a favore dei banner... anzi ;) Chi mi conosce, sa che la cosa che non mi piace per niente....

harry_thebest93 ha scritto:
scusate, ma non ha senso! che fastidio danno scusate?
A me personalmente da fastidio solo il rumore che fanno, poi posso capire che c'e' gente che gli da fastidio una grafica durante un evento;)

Ti piacerebbe andare al Cinema ed avere qualcuno che ti batta sulla spalla avvertendoti di cosa trasmettono nella sala a fianco?

A me personalmente farebbe "arrabbiare" non poco la cosa, e reagisco alla stessa maniera quando questo accade sui canali di paytv.

Ecco, visto che hanno ragione quelli di SKY tanto di fastidio non ne danno :sad: :eusa_wall: :eusa_wall:

PS
i 50 ed oltre euro che gli pago tutti i mesi non hanno nessun banner sopra ma candidi ed immacolati, però quasi quasi provo a dargli quelli con sopra il banner "Monopoli" o "Fac Simile" e vediamo se li accettano senza lamentarsi :evil5:

Dingo 67 ha scritto:
Ecco, visto che hanno ragione quelli di SKY tanto di fastidio non ne danno :sad: :eusa_wall: :eusa_wall:

PS
i 50 ed oltre euro che gli pago tutti i mesi non hanno nessun banner sopra ma candidi ed immacolati, però quasi quasi provo a dargli quelli con sopra il banner "Monopoli" o "Fac Simile" e vediamo se li accettano senza lamentarsi :evil5:

esatto vediamo la risposta :badgrin:

Dingo 67 ha scritto:
però quasi quasi provo a dargli quelli con sopra il banner "Monopoli" o "Fac Simile" e vediamo se li accettano senza lamentarsi :evil5:

:D :D :D

Questa è bella!!! :D (grande Dingo...)

No, vabbè.... fastidio lo danno eccome.... rumorosi o no, sono brutti e da eliminare....

Bravo!!! se cercavi un momento di gloria, all'interno del Forum ,l'hai trovato, sei fuori dal coro, rispetto la tua scelta, ma noi si paga ,per vedere, non per essere disturbati, da banner , e pub.
Come dice DINGO, i soldini che versiamo sono "puliti"...............

Ma la resa dei conti è vicina...................:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso