Ora Basta Con I Loghi Sky

ma per caso e' cambiata un po' la "trasparenza" (nel senso che prima era nulla, ora forse un po' c'e') dei loghi di sky cinema 1, piu' 1: cioe' ieri ho visto per la prima volta il prima visione sopra, e devo dire che anche la scritta sky cinema 1, rispetto a sky cinema max o mania, mi sembrava molto ma molto piu' soffice e tenue ( simile a quella del prima visione) ??? no e'? colpa degli allucinogeni ....scusate

L'occhio, vedendo la trasparenza del "prima visone" CREDE che anche la scritta sottostante sia un po' trasparente....

In effetti Machico non ha tutti i torti e non è neanche colpa degli allucinogeni (che spero non usi in quantità industriali :D ) perchè la trasparenza dei loghi varia tra i vari canali del pacchetto Cinema come se non sapessero manco lolo cosa fare :sad:

ogni scritta a una sua trasparenza...faranno delle prove... poi terranno quella che si vede meglio...purtroppo

speriamo a questo punto che tengano la "versione" di sky cinema 1, che ribadisco, anche se non sembra, e' MOLTO piu' trasparente di cinema max, mania, e soprattutto di hd 1 , sky sport hd, che sono MOLTO LUMINOSE come scritte...rispetto alle varie scritte dei canali sd...

e chi ha problemi di ritenzione, vero DINGO67, se ne accorge eccome

oggi durante grey's anatomy e private practice è andata in onda la scritta PRIMA VISIONE sotto al logo FOXlife.
pensavo l'avessero messo oggi per la prima volta :S

Sono giorni che su fox e fox +1 campeggia inesorabile 24h su 24, la scritta che annuncia la partenza di lost il 06/04. E non è certo una novità. L'hanno già rifatto altre volte.

Peggio di MTV.

Quando l'avessero passata un paio di volte a episodio non bastava? No ! Fissa 24h al giorno. Ma non si rendono conto che rompono di brutto ?!

Ormai stanno invadendo anche i contenuti che trasmettono tra uno spot e l'altro. Scritte fisse per giorni, loghi animati, banner che vanno e vengono. E vanno sempre peggio.

Scusate, ma sta faccenda mi snerva ogni volta che mi siedo davanti alla tv.
Bella la mia tele+.

Aggiungo che durante le partite di basket partono delle simpatiche sovraimpressioni che pubblicizzano altri programmi Sky, grandi come metà schermo. Durano 3-4 secondi, nei quali (almeno nel basket) può anche darsi che succeda qualcosa di interessante.
E' veramente ridicolo.

Tarabas ha scritto:
Aggiungo che durante le partite di basket partono delle simpatiche sovraimpressioni che pubblicizzano altri programmi Sky, grandi come metà schermo. Durano 3-4 secondi, nei quali (almeno nel basket) può anche darsi che succeda qualcosa di interessante.
Si chiamano Banner, purtroppo vengono usati in tutti i sport e programmi di Sky, solo che vengono messi a caso invece si puo benissimo copiare il sistema americano e inserirli nei tempi morti

forse a qualcuno è sfuggita la perla di domenica scorsa durante le partite.banner gigantesco a reclamizzare la champions con tanto di musica(alto volume) tanto che non si sentiva + la telecronaca....:eusa_wall: :eusa_wall:

lucio56 ha scritto:
la perla di domenica scorsa
Magari forse solo domenica scorsa e da due anni che c'e' quel maledetto banner e il più insoportabile tra tutti:mad: :mad:

A proposito di banner se avete notato in questi giorni sta apparendo il banner per la raccolta fondi in abruzzo, quello ci puo stare tutto vista l'emergenza

x me neanche quello ci può stare visto che l'iban ogni 2 secondi è su skytg...

inoltre nella puntata di csi per esempio NON SI VEDEVA il cadavere ritrovato...dopo 15 minuti ho potuto capire se era uomo donna bambino...

flavio1 ha scritto:
Vi ricordate quando D+ (o TELE+) all'inizio dei film toglieva completamente il logo del canale? Bei tempi...

si però sappiamo tutti che fine ha fatto la tanto amata TELE+... :D

penso che in questo campo servirebbe un intervento del legislatore, magari a livello europeo, per regolamentare per bene l'utilizzo di queste forme di pubblicità. In caso contrario SKY (e tutti gli altri) continueranno ad usarli

Indietro
Alto Basso