Ora Basta Con I Loghi Sky

Lisa.sffi ha scritto:
> Si Si magari grandi, colorati ed animati :mad:
Che delusione il pacco cinema è diventato, i film che dovrebbero essere mandati senza loghi come fanno in mezzo mondo, non solo vengono mandati ma anche grandi!
Ke vergogna:mad:

io capisco che a volte alcuni loghi e alcune cose di sky possono dare fastidio...pero lisa.sffi nn prenderla a male ma in questo forum ti ho visto lamentarti di qualsiasi cosa più o meno a sto punto che ti sei abbonata a fare?

guarda a me i loghi possono anche stare bene... ciò che odio sono gli elevator
quello è il vero scandalo: fanno rumore, occupano mezzo schermo su una tv dove PAGO per vedere quello che mi piace
Ogni volta che li vedo mi viene voglia di spaccare il decoder...

Secondo me potrebbe anche essere considerata legittima difesa :doubt:

poi tanto di danni non glieli crei perchè è come picchiare un pallone da calcio, cuoio fuori e aria dentro :icon_twisted:

skyman ha scritto:
io capisco che a volte alcuni loghi e alcune cose di sky possono dare fastidio...pero lisa.sffi nn prenderla a male ma in questo forum ti ho visto lamentarti di qualsiasi cosa più o meno a sto punto che ti sei abbonata a fare?

Ma ti rendi conto che era un logo enorme, ma che rispettono hanno per noi abbonati scusa, logico che mi lamenti-:mad:

scalatore ha scritto:
a me i loghi non danno nessun fastidio..

A me si :( :(

Ma, purtroppo, mi sto abituando.... ed è il destino della minoranza... Nonostante abbia appena mandato una mail di protesta al contatta sky, credo proprio sia una battaglia persa in partenza... Bisognerebbe disdire in massa e restare senza sky... Ma, viste le alternative.... non credo proprio disdirrò e a malincuore dico: ACCETTIAMO E BUTTIAMO GIU' :(

B. Pierluigi ha scritto:

Ma, purtroppo, mi sto abituando.... ed è il destino della minoranza... Nonostante abbia appena mandato una mail di protesta al contatta sky, credo proprio sia una battaglia persa in partenza... Bisognerebbe disdire in massa e restare senza sky... Ma, viste le alternative.... non credo proprio disdirrò e a malincuore dico: ACCETTIAMO E BUTTIAMO GIU' :(

vedete ha dire che i loghi non danno fastidio, mi distruggete il morale delle minoranze :D
abbasso i loghi

B. Pierluigi ha scritto:

E fai come ha fatto Dingo 67, skyfo non l'ha mica ordinato il dottore.:mad:

scorpion73 ha scritto:
guarda a me i loghi possono anche stare bene... ciò che odio sono gli elevator
quello è il vero scandalo: fanno rumore, occupano mezzo schermo su una tv dove PAGO per vedere quello che mi piace
Ogni volta che li vedo mi viene voglia di spaccare il decoder...
Perfettamente d'accordo, a me nemmeno danno fastidio le scritte prime visioni o cose del genere.

dado88 ha scritto:
Perfettamente d'accordo, a me nemmeno danno fastidio le scritte prime visioni o cose del genere.

Si ma gli elevator, se ho capito bene cosa sono, escono poi vanno via i LOGONI li tieni li spiaccicati per tt il film ;)

ilsirio ha scritto:
E fai come ha fatto Dingo 67, skyfo non l'ha mica ordinato il dottore.:mad:
Ti accorgi di certe cose quando non ce le hai.
Anche io spesso critico Sky, ma dopo aver passato una settimana in vacanza senza, l'albergo non l'aveva, mi stavo quasi sparando a vedere le schifezze della tv in chiaro..

Lisa.sffi ha scritto:
Si ma gli elevator, se ho capito bene cosa sono, escono poi vanno via i LOGONI li tieni li spiaccicati per tt il film ;)
I logoni sono messi in alto e non li guardo mai, se non forse per questo forum non me ne renderi nemmeno conto, invece i elevator passano (a tutto volume) e coprano metta partita/evento...un fastidio incredibile :mad:

dado88 ha scritto:
I logoni sono messi in alto e non li guardo mai, se non forse per questo forum non me ne renderi nemmeno conto, invece i elevator passano (a tutto volume) e coprano metta partita/evento...un fastidio incredibile :mad:

Scriverò a sky per pregarli di mettere i loghi ancora più grandi e colorati

Lisa.sffi ha scritto:
Scriverò a sky per pregarli di mettere i loghi ancora più grandi e colorati
Se rimangano in alto a sx (o dx) per me possono fare quello che vogliono

Ieri sera ho notato durante la serietv Greek, che premendo il tasto "i" dopo la trama c'era indicazione: (Prima Visione). E' su questa serie non c'era il logo in sovrimpressione.....solo un caso oppure un primo passo verso qualcosa di nuovo?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso