Ora Basta Con I Loghi Sky

Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, le confermiamo l’attenzione di SKY nel limitare la frequenza e la durata dei passaggi pubblicitari, un impegno che si mostra ancora più evidente se confrontato con quanto proposto da qualsiasi altra emittente televisiva.
La ringraziamo per averci comunicato il suo punto di vista, per noi fondamentale per mantenere e garantire un servizio sempre all’altezza delle aspettative del nostro pubblico.
Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Questa , è la risposta,di Sky, alla mia Email di protesta contro i banneroni pro Abruzzo, e banner in genere ,conditi da pubblicità.
Devo dire che ieri sera, ho potuto constatare con le mie pupillle, che il film in prima visione , su Sky Cinema, è andato in onda senza interruzioni, tutto è filato liscio.
Credo che le nostre lamentele , abbiano sortito l'effetto da noi sperato.
Grazie Sky, ma soprattutto non vorremmo tornare sull'argomento.

cheguevara63 ha scritto:
Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, le confermiamo l’attenzione di SKY nel limitare la frequenza e la durata dei passaggi pubblicitari, un impegno che si mostra ancora più evidente se confrontato con quanto proposto da qualsiasi altra emittente televisiva.
Ma non si rendono conto che loro devono paragonarsi alle PAT TV e non alla TV Free?????? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

E mi risulta che sul versante interruzioni pubblicitarie Mediaset Premium è il termine di paragone, che per inciso è imbarazzante naturalmente in favore di Mediaset :evil5:

cheguevara63 ha scritto:
Credo che le nostre lamentele , abbiano sortito l'effetto da noi sperato.
Grazie Sky, ma soprattutto non vorremmo tornare sull'argomento.
Più che le nostre lamentele è che ormai il tempo necessario per promuovere l'iniziativa è passato, comunque no preoccupatevi che alla prima occasione buona si ripeterà lo scempio perchè ormai abbiamo capito quale è la loro politica sui banner :mad:

Dingo 67 ha scritto:
Ma non si rendono conto che loro devono paragonarsi alle PAT TV e non alla TV Free?????? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

E mi risulta che sul versante interruzioni pubblicitarie Mediaset Premium è il termine di paragone, che per inciso è imbarazzante naturalmente in favore di Mediaset :evil5:

Parole sante

Dingo 67 ha scritto:

la risposta che hanno dato via mail non mi stupisce, visto che già in passato hanno sempre voluto definirsi una tv (per eccellenza) prima ancora che una paytv, cioè siamo come le tv free ma a pagamento, da qui la battuta che scrosati ha fatto sulla rai...

Dingo 67 ha scritto:
Tanto ormai indietro non torno ;)

Dove vai? in giro c'è una pena , che mi viene il magone :crybaby2: :crybaby2: questo è il punto, disdici ,ti fanno una offerta, a cui è impossibile dire di no, è loro recuperano gli sconti fatti agli abbonati , con qualche spot in più, a sentire in giro , nessuno, o quasi, paga più il prezzo di listino, come vedi è un circolo vizioso.

1951salisbury ha scritto:
insomma mi pare di capire che ogni avvenimento è buono per introdurre banneroni vari loghi e cavolate varie,
durante la partita di basket il bannerone della F1 occupava metà schermo e a stento riuscivo a vedere i giocatori:icon_twisted: :sad:

Aggiornamento della mia situazione:

1) nessuna risposta per quanto riguarda i banner

2) inviata disdetta

3) dopo meno di 24 ore ricevuto conferma con richiesta di richiamo numero verde per spiegare i motivi della mia scelta.

Naturalmente visto che non porto sulla fronte la scritta "Jo Condor" (cheguevara tu vista l'età te lo ricorderai ancora :D ), mi comporto niente meno che come loro, se hanno qualcosa da comunicarmi il mio numero di telefono lo conoscono :evil5:

Dingo 67 ha scritto:
Aggiornamento della mia situazione:

1) nessuna risposta per quanto riguarda i banner

2) inviata disdetta

3) dopo meno di 24 ore ricevuto conferma con richiesta di richiamo numero verde per spiegare i motivi della mia scelta.

Naturalmente visto che non porto sulla fronte la scritta "Jo Condor" (cheguevara tu vista l'età te lo ricorderai ancora :D ), mi comporto niente meno che come loro, se hanno qualcosa da comunicarmi il mio numero di telefono lo conoscono :evil5:

Tu compi gli anni , è io sono vecchio:eusa_think: :D :D :D
certo che me l'ho ricordo "gigante pensaci tu".
Dai che ti chiamano, ti faranno una offerta , da farti tremare i polsi, è non potrai rifiutare, deve solo convivere , come faccio io, co stì banner, anche ieri sera , durante la partita , Fiorello che palleggia , la CL, e la F1, gli ultimi due, con volume assordante, in pratica niente di nuovo..........

Fra un mese mi scadono cinema, sport e calcio, terrò solo il pacchetto base, ma prima o poi mollerò anche quello, secondo me non è possibile interrompere la visione continuamente con queste schifose scritte, quelle dell'abruzzo poi impediscono la visione di film e telefilm. Se a me non frega niente dell'abruzzo (parlo per ipotesi), devo essere libero di guardarmi i programmi per cui pago profumatamente, senza copertura quasi totale dello schermo, la beneficenza la facessero loro, oppure possono rompere le palle durante le interruzioni, perchè altrimenti dopo il terremoto ci sarà la fame del mondo, gli animali. le malattie incurabili, credo che ormai stiano perdendo la dignità mi aspetto qualunque cosa.

Ultima modifica:
cheguevara63 ha scritto:
Tu compi gli anni , è io sono vecchio:eusa_think: :D :D :D
certo che me l'ho ricordo "gigante pensaci tu".
Dai che ti chiamano, ti faranno una offerta , da farti tremare i polsi, è non potrai rifiutare, deve solo convivere , come faccio io, co stì banner, anche ieri sera , durante la partita , Fiorello che palleggia , la CL, e la F1, gli ultimi due, con volume assordante, in pratica niente di nuovo..........
Sai in questo forum pieno di sbarbatelli non siamo in tanti che possono dire: "io andavo a letto dopo carosello" ;)

Per quanto riguarda l'offerta come ho sempre detto io sono anche essere disposto a pagarne 60 di euro per avere il Cinema (perchè a me interessa solo quello) allo stato dell'arte, ma per come ce lo offrono ora io reputo che il suo reale valore sia almeno la metà. A quel punto sarei consapevole che pago il giusto per il servizio che mi offrono e che se l'accetto accetto anche tutti i difetti che quel servizio scadente comporta.

io nn ho + trovato banner abruzzo negli eventi...gli altri invece ci sono ovviamente tutti e non andranno MAI + via

Ma sbaglio o nei canali HD (sport) i banner sono quasi sempre assenti??? Da quando guardo i posticipi sull'HD, non li ho mai trovati....

La scritta "True blood 27 aprile alle 23.00" perennemente scolpita su Fox e Fox+1, invece, non la capirò mai...., anche se l'abbiamo vista diverse volte in occasione dell'inizio di una serie.... L'unica speranza di non vederla è che la trasmissione in onda sia trasmessa nel formato 16:9 (quindi con le bande nere sopra e sotto), in modo che si possa fare lo zoom e togliere la visione di questa scritta...

ABBASSO I BANNER !!!

B. Pierluigi ha scritto:
Ma sbaglio o nei canali HD (sport) i banner sono quasi sempre assenti??? Da quando guardo i posticipi sull'HD, non li ho mai trovati....
Su tutti i canali HD e su Sport16:9, i banner non sono mai andati in onda;)

B. Pierluigi ha scritto:

La scritta "True blood 27 aprile alle 23.00" perennemente scolpita su Fox e Fox+1, invece, non la capirò mai...., anche se l'abbiamo vista diverse volte in occasione dell'inizio di una serie.... L'unica speranza di non vederla è che la trasmissione in onda sia trasmessa nel formato 16:9 (quindi con le bande nere sopra e sotto), in modo che si possa fare lo zoom e togliere la visione di questa scritta...

ABBASSO I BANNER !!!

sono anni che fox ha proclamato che userà quelle scritte per le grandi partenze:eusa_wall:. diciamo che sono il male minore rispetto gli spot sulle partite il banner abruzzo gli splitscreen e le voci fuori campo

Dingo 67 ha scritto:
Sai in questo forum pieno di sbarbatelli non siamo in tanti che possono dire: "io andavo a letto dopo carosello" ;)

Azzarola, mo vanno a scuola con il palmare, la prof spiega, è loro a cercar notizie sul forum :D :D :D :D
Questo ti fa capire , che siamo grandicelli. :D :D

Indietro
Alto Basso