Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non si rendono conto che loro devono paragonarsi alle PAT TV e non alla TV Free??????cheguevara63 ha scritto:Gentile Cliente,
in merito alla sua segnalazione, le confermiamo l’attenzione di SKY nel limitare la frequenza e la durata dei passaggi pubblicitari, un impegno che si mostra ancora più evidente se confrontato con quanto proposto da qualsiasi altra emittente televisiva.
Più che le nostre lamentele è che ormai il tempo necessario per promuovere l'iniziativa è passato, comunque no preoccupatevi che alla prima occasione buona si ripeterà lo scempio perchè ormai abbiamo capito quale è la loro politica sui bannercheguevara63 ha scritto:Credo che le nostre lamentele , abbiano sortito l'effetto da noi sperato.
Grazie Sky, ma soprattutto non vorremmo tornare sull'argomento.
Tanto ormai indietro non tornopietro89 ha scritto:l'hanno fatto per dingo, che minaccia disdetta![]()
scherzo...![]()
Dingo 67 ha scritto:Ma non si rendono conto che loro devono paragonarsi alle PAT TV e non alla TV Free??????![]()
![]()
![]()
E mi risulta che sul versante interruzioni pubblicitarie Mediaset Premium è il termine di paragone, che per inciso è imbarazzante naturalmente in favore di Mediaset![]()
la risposta che hanno dato via mail non mi stupisce, visto che già in passato hanno sempre voluto definirsi una tv (per eccellenza) prima ancora che una paytv, cioè siamo come le tv free ma a pagamento, da qui la battuta che scrosati ha fatto sulla rai...Dingo 67 ha scritto:Ma non si rendono conto che loro devono paragonarsi alle PAT TV e non alla TV Free??????![]()
![]()
![]()
E mi risulta che sul versante interruzioni pubblicitarie Mediaset Premium è il termine di paragone, che per inciso è imbarazzante naturalmente in favore di Mediaset![]()
Dingo 67 ha scritto:Tanto ormai indietro non torno![]()
durante la partita di basket il bannerone della F1 occupava metà schermo e a stento riuscivo a vedere i giocatori1951salisbury ha scritto:insomma mi pare di capire che ogni avvenimento è buono per introdurre banneroni vari loghi e cavolate varie,
agostino31 ha scritto:durante la partita di basket il bannerone della F1 occupava metà schermo e a stento riuscivo a vedere i giocatori![]()
![]()
Dingo 67 ha scritto:Aggiornamento della mia situazione:
1) nessuna risposta per quanto riguarda i banner
2) inviata disdetta
3) dopo meno di 24 ore ricevuto conferma con richiesta di richiamo numero verde per spiegare i motivi della mia scelta.
Naturalmente visto che non porto sulla fronte la scritta "Jo Condor" (cheguevara tu vista l'età te lo ricorderai ancora), mi comporto niente meno che come loro, se hanno qualcosa da comunicarmi il mio numero di telefono lo conoscono
![]()
Sai in questo forum pieno di sbarbatelli non siamo in tanti che possono dire: "io andavo a letto dopo carosello"cheguevara63 ha scritto:Tu compi gli anni , è io sono vecchio![]()
![]()
![]()
![]()
certo che me l'ho ricordo "gigante pensaci tu".
Dai che ti chiamano, ti faranno una offerta , da farti tremare i polsi, è non potrai rifiutare, deve solo convivere , come faccio io, co stì banner, anche ieri sera , durante la partita , Fiorello che palleggia , la CL, e la F1, gli ultimi due, con volume assordante, in pratica niente di nuovo..........
Su tutti i canali HD e su Sport16:9, i banner non sono mai andati in ondaB. Pierluigi ha scritto:Ma sbaglio o nei canali HD (sport) i banner sono quasi sempre assenti??? Da quando guardo i posticipi sull'HD, non li ho mai trovati....
B. Pierluigi ha scritto:Ma sbaglio o nei canali HD (sport) i banner sono quasi sempre assenti??? Da quando guardo i posticipi sull'HD, non li ho mai trovati....
La scritta "True blood 27 aprile alle 23.00" perennemente scolpita su Fox e Fox+1, invece, non la capirò mai...., anche se l'abbiamo vista diverse volte in occasione dell'inizio di una serie.... L'unica speranza di non vederla è che la trasmissione in onda sia trasmessa nel formato 16:9 (quindi con le bande nere sopra e sotto), in modo che si possa fare lo zoom e togliere la visione di questa scritta...
ABBASSO I BANNER !!!
Dingo 67 ha scritto:Sai in questo forum pieno di sbarbatelli non siamo in tanti che possono dire: "io andavo a letto dopo carosello"![]()