Ora Basta Con I Loghi Sky

E dovrei dare tutti i miei dati ad altri utenti del forum? Se la copia della raccomandata viene data a tutti così saranno visibili a tutti anche i dati personali di tutti (scusate il gioco di parole). La trovo un pò poco rispettosa della privacy questa procedura ;)

Flask ha scritto:
E dovrei dare tutti i miei dati ad altri utenti del forum? Se la copia della raccomandata viene data a tutti così saranno visibili a tutti anche i dati personali di tutti (scusate il gioco di parole). La trovo un pò poco rispettosa della privacy questa procedura ;)
Nome, cognome e numero del contratto..... non mi sembrano esattamente "tutti i tuoi dati".

Poi li dai ad un solo utente e li vedranno solo gli altri utenti che hanno dato i loro.

Le petizioni su internet si fanno così, non c'è altro modo.

Altrimenti il primo che vuole un logo grande un terzo della schermata e luminosissimo manda una lettera, si inventa 800 nominativi e SKY lo accontenta....

kellone ha scritto:
Nome, cognome e numero del contratto..... non mi sembrano esattamente "tutti i tuoi dati".

kellone cosa ti domandano quando chiami Sky e vuoi modificare qualcosa? "Solo" numero di contratto e a chi è intestato. In pratica chiunque può chiamare a nome di un altro e fare quello che vuole conoscendo quei dati. Se tu vuoi rischiare non so quanti altri ti seguirebbero ;) Io no di certo questa volta.

Flask ha scritto:
Se tu vuoi rischiare non so quanti altri ti seguirebbero ;) Io no di certo questa volta.
Non hai tutti i torti, però ti chiedono anche via e città....

Cmq hai ragione. ;)

A me non hanno mai chiesto via e città. Inoltre l'abbonamento è intestato a mio padre che ha 62 anni. Io non credo ancora di avere la voce di un 60enne ;)

Ultima modifica:
OK siamo tutti amici...ma eviterei la divulgazione di dati personali e di abbonamento a casaccio...

io potrei anche essere un ladro di identità...appassionato di sky :D

MySkyHD ha scritto:
Io mi sento un pò Don Chisciotte che lotta contro i mulini a vento....con cadenza 2/3 giorni sto scrivendo chiedendo la riduzione della luminosità dei loghi ma ogni volta mi dicono di aver fatto la segnalazione al reparto tecnico che farà le dovute verifiche (?!?!).
Ma non mi arrendo!!!
anche io ho mandato e-mail di protesta ma la telefonata successiva del tecnico mi ha fatto cadere le braccia.mi ha detto che ero il primo che si lamentava sia dei loghi che della qualità dell'hd....dopo venti minuti di telefonata messo alle strette ha ammesso che di fatto finchè rimarrannio 4 sfigati(ad esempio noi) ad accorgersi dello schifo dell'hd rimarrà così(anzi potrebbe pure peggiorare con l'aggiunta di altri canali).quando l'esdercito dei palati fini crescerà forse faranno qualcosa...quindi fine delle trasmissioni:mad:

vogliamo parlare dello schifo che hanno fatto sui canali cinema!
la scritta MOANA a caratteri cubitali con sotto scritto 1 e 2 dicembre alle 21!:5eek:
cioè per una settimana io dovrei avere sullo schermo quel coso?!?!?
è su tutti i canali tranne family, italia e classic:crybaby2:

sono letteralmente senza parole...non hanno il minimo ritegno; già il logo del canale è fastidioso nonché inutile, ma la scritta che pubblicizza la miniserie rende inguardabile qualsiasi film venga trasmesso (senza contare che il cinema è considerato un pacchetto premium e dovrebbe essere trattato di conseguenza), dal mio punto di vista questa si chiama interruzione di servizio.

Ecco quando ho detto che la scritta su FoxCrime non era niente e che avevo visto di peggio :crybaby2:

lucio56 ha scritto:
quando l'esercito dei palati fini crescerà forse faranno qualcosa...quindi fine delle trasmissioni:mad:
E quando mai crescerà se li obbligano a disdire per colpa di queste schifezze, l'unico che può crescere è l'esercito delle bocche buone con buona pace della qualità trasmissiva e dell'invadenza dei loghi :crybaby2:

Ieri sera è rimasto l'orologio, sul canale 251 HD,la partita dell'Udinese
per intenderci, dalle 20:51, alle 20:53, accompagnato da una striscia
blu , da un capo all'altro del televisore..:D :D :D :doubt:
Penso si tratti di un errore, non vorrei rivederlo in futuro..:eusa_shifty:
Comunque , ieri è stato il mio primo giorno in HD, ecco
le mie prime :5eek: impressioni..:lol:
Fantastico Kung Fù Panda su SCinema1 HD, bene la Liga su Supercalcio HD,
scarsa, la serie A, sui canali calcio HD 251-252, male gli altri canali in sd,
sempre del calcio.:doubt:
Comunque se saremo in tanti a protestare, almeno, una nostra
richiesta verrà presa in considerazione, se staremo zitti...:sad: :sad:

-Ste ha scritto:
la scritta MOANA a caratteri cubitali con sotto scritto 1 e 2 dicembre alle 21!:5eek:
adesso non c'è anche su SC1...stanno trasmettendo kung fu panda...
su sc1 va e viene la scritta...

su un canale, non ricordo quale, la scritta è più piccola degli altri canali cinema... o sbaglio?

-Ste ha scritto:

Io ricordo il logo "nel nome del male giorno ecc....ecc..."
per tanto tempo, mi ci affezzionai, quando lo tolsero mi venne
il magone, era diventato come un figlio.....:D :D :D
Quando finirà stò schifo.....:mad: :mad:

pietro89 ha scritto:
su un canale, non ricordo quale, la scritta è più piccola degli altri canali cinema... o sbaglio?
no non sbagli...sui canali in HD e nei corrispettivi SD la scritta è più stretta...ma pur sempre ingombrante..

Ultima modifica:
cheguevara63 ha scritto:
Io ricordo il logo "nel nome del male giorno ecc....ecc..."
per tanto tempo, mi ci affezzionai, quando lo tolsero mi venne
il magone, era diventato come un figlio.....:D :D :D
Quando finirà stò schifo.....:mad: :mad:
mai... se funzionano.
pensa che mio padre si è ricordato che il giorno dopo sarebbe andato in onda il mostro di firenze, guardando la scritta perenne su foxcrime.

pietro89 ha scritto:
mai... se funzionano.
pensa che mio padre si è ricordato che il giorno dopo sarebbe andato in onda il mostro di firenze, guardando la scritta perenne su foxcrime.
Alle volte eh!!!! quando si dice il caso, se non c'èra quel banner, tuo padre
invecchiava con questa lacuna, non aveva mai visto il "mostro di Firenze".
Per favore!!!!! qualche amico può dare un voto di antipatia, nel sodaggio,
a favore di Pietro? Io ho già votato, mannaggia la cippa!!!
Grazie, a buon rendere..:D :D :D :D

bè ma che c'entra, era un esempio per dire che se mettono quei banner perenni è perchè hanno la loro efficacia....
personalmente ti dico che quello di moana non mi piace, perchè è enorme...!

loghi Sky, una croce. Il vizietto lo hanno passato pure a Mediaset sia free che pay ultimamente. Ho visto passare su Canale5 e Italia1 dei banner (non perenni per fortuna) che occupano 1/4 dello schermo

Indietro
Alto Basso