Ora basta con PosteMobile

Anakin83

Digital-Forum Friend
E' mai possibile che ogni volta che vado in qualsiasi ufficio postale a pagare un bollettino a fare un estratto conto a ricaricare la carta di credito c'è l'impiegata che mi rompe le palle con questa Poste Mobile la SIM associata al conto e alla carta, grandi vantaggi

ma de che...

oggi è riuscita addirittura a dirmi che è l'operatore più conveniente d'Italia. Io l'ho solo guardata e me ne sono andato.
E non solo con me, ad ogni cristiano che entra nella Posta gli offrono questa cosa. Io capisco che forse hanno delle provvigioni per ogni contratto mobile stipulato, commercializza pure, ma non fracassarmi.
Quando ho detto no, è NO. sarà la decima volta che la stessa mi propone le stesse cose, c'erano anche altri signori che si erano stancati..

STOP POSTE MOBILE

Le poste dovrebbero fare.... le poste.
Da quando le Poste fanno la banca ed il merchandise, il più delle voltra attraverso impiegati incompetenti (non per colpa loro), i tempi di attesa per i servizi postali e di CC si sono dilatati.
:icon_rolleyes:

E' successo anche a me... Un paio di mesi fa ho aperto un conto BancoPosta click e per farlo sono andato all'ufficio postale....

Ogni volta mi proponeva sto Poste Mobile...

"Così puoi ricaricare la postepay anche dal telefono, se sei via" -
"Non viaggio mai.."
"Ma è comunque conveniente..."
"Telefono poco..."
" Ma come, telefoni poco... Dai. che ti costa??"
" NON LA VOGLIOOO!!" :D :D :D

2 balle.

Da me non succede per fortuna. Anzi quando devo ricevere qualcosa e vado alla posta e mi chiedono un recapito mobile mi chiedono se ho un numero Tim che è quello che si prende meglio :D

Purtroppo succede con tutte le compagnie telefoniche non solo con la poste mobile... Chissa quante telefonate mi son arrivate da altri gestori di telefonia sia mobile che fissa... Tutti una massa di maleducati... Ultimamente sto pure rispondendo male, e non ci stanno piu chiamando.. COmunque le poste nn mi hanno mai chiesto nulla

a me ha fatto arrabbiare che mi dice pure che è la compagnia telefonica più economica d'Italia.. mi prende per ritardato??
Sponsorizza ma non rompere.

Anakin83 ha scritto:
a me ha fatto arrabbiare che mi dice pure che è la compagnia telefonica più economica d'Italia.. mi prende per ritardato??
Sponsorizza ma non rompere.
nessuno ti dirà che la propria tariffa ha dei difetti...

Anakin83 ha scritto:

non so se sia la più economica, sicuramente economica lo è... io sono passato a postemobile dopo tanti anni di tim e, per me, non c'è paragone...
con postemobile pago 11 centesimi senza scatto alla risposta verso tutti. prima una ricarica di 10€ mi partiva con 4-5 telefonate e una decina di sms, poi quando hanno tolto l'autoricarica-bonus di 1,86€ ancora peggio...

ps:non sono un impiegato postemobile in incognito... :D

benjaminlinus ha scritto:
non so se sia la più economica, sicuramente economica lo è... io sono passato a postemobile dopo tanti anni di tim e, per me, non c'è paragone...
con postemobile pago 11 centesimi senza scatto alla risposta verso tutti.
fammi capire 11 cent senza scatto verso tutti? gaz... e pensare che io pago 25 cent al minuto senza scatto

adriaho ha scritto:
fammi capire 11 cent senza scatto verso tutti? gaz... e pensare che io pago 25 cent al minuto senza scatto

esatto. da qualche tempo però sembra che quest'offerta non c'è più.
mio padre ne ha fatta una di recente con 13 cent verso mobili e 3 verso i fissi

benjaminlinus ha scritto:
esatto. da qualche tempo però sembra che quest'offerta non c'è più.
mio padre ne ha fatta una di recente con 13 cent verso mobili e 3 verso i fissi
sempre piu conveniente della tariffa che ho io... ci faccio un pensierino

A me il direttore dell'Ufficio Postale mi ha stressato per mesi, alla fine mi ha convinto. Mi ha dato una tariffa di 11 centesimi verso tutti, senza scatto alla risposta. Trovatemi una tariffa più conveniente...
Piccola info, i direttori dei vari uffici postali hanno la possibilità di dare ancora "ai migliori clienti" (io non ho ne il conto ne la postepay, ma, vado tutti i giorni in posta per spedire)la tariffa da 11 cent. anche se non è più pubblicizzata sul sito, per cui chi vuole quella tariffa si faccia amico il direttore :D:D

Indietro
Alto Basso