Ora Legale Mux Di La7

claudiuzzo

Digital-Forum Gold Master
Come al solito i mux di la7 hanno creato e continuano a creare problemi al passaggio dall'ora legale alla solare.
Mantengono l'ora legale.

A me lo fanno anche i mux RAI. Ho provato a resettare, a risintonizzare... nulla.

deve sincronizzare la7?
Comunque ho chiamato il loro call center e mi è stato detto che provvedevano ad avvisare chi di competenza, però al momento nulla di nuovo.

Ogni mux può avere un suo orario, il decoder passando mette l'orario di quel mux, e in questo caso il gestore del mux deve intervenire a sistemare.

come mai i mux di rai e mediaset e in genere tutti gli altri non creano mai questi problemi?
Possibile solo i mux di la7?

Vabbè è Telecom. Qua in Piemonte siamo a quasi 1 mese di switch off e i loro Mux ballano ancora tra visibile e non visibile.. gli altri ormai sono stabili. Preparatevi sarà così in tutta Italia.

A parte tutto amici, volevo chiederVi nel menù configurazione del decoder qual'è il parametro giusto da impostare per l'orario?

E' per caso GMT + 1 o sbaglio? :eusa_think:

Nel mux TIMB1, e TIMB2 provenienti da M.Cavo, l'ora risulta regolare...
Da quale postazione si riceve l'ora errata? :eusa_think:
Giusto per curiosità...

VIANELLO_85 ha scritto:
GMT+1 è per l'Italia.

Ok grazie amico, per la conferma quindi amici, controllate sempre l'impostazione dell'orario che deve essere quindi per l'Italia impostato su GMT + 1; per il resto se ricevete altri orari non è un Vostro problema e non c'è nulla da fare che non augurarsi che con il tempo questi piccoli bug sull'orario vengano corretti. ;)

Indietro
Alto Basso