• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ora però hanno rotto le scatole con gli spostamenti dei film...

Bluelake

Digital-Forum Gold Master
Registrato
15 Gennaio 2004
Messaggi
4.887
Località
Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
ierisera mi sono messo bel bello a programmare il decoder per registrare il flm "Harsh times" su SkyCinema1 alle 22.45.
Alle 22.40, finita la partita, mi sposto su SkyCinema1 per vedere quando inizia il film e... sorpresa! Invece di Harsh times c'è Hannibal lecter che era previsto per domanisera alle 21 :eusa_wall:
fosse la prima volta potrebbe passare, ma negli ultimi due mesi son già 5-6 volte che succede :mad:
 
Bluelake ha scritto:
ierisera l'EPG riportava Harsh times (sennò non avrebbe potuto salvarlo per l'autoview ;) ), stasera Hannibal Lecter.

disdire! disdire! disdire SKY Cinema! almeno si danno una regolata! paghiamo x avere un servizio da televisione commerciale...!!! questi vanno sempre + dietro agli ascolti auditel.. c'era la partita e hanno ben pensato di spostare il film in altra serata... !!

Sky stai facendo puzza!!

Non mi piaci +!:eusa_naughty:

MASSIMO
 
paperillo ha scritto:
disdire! disdire! disdire SKY Cinema! almeno si danno una regolata! paghiamo x avere un servizio da televisione commerciale...!!! questi vanno sempre + dietro agli ascolti auditel.. c'era la partita e hanno ben pensato di spostare il film in altra serata... !!

Sky stai facendo puzza!!

Non mi piaci +!:eusa_naughty:

MASSIMO
visto che il film sarà stato solo spostato...e l'epg aggiornata non credo 10 minuti prima...non credo proprio che conti l'auditel...poi bohhhh...tra l'altro erano entrambi film in replica quindi non vedo cosa possa combinarci l'auditel
 
Bluelake ha scritto:
ierisera l'EPG riportava Harsh times (sennò non avrebbe potuto salvarlo per l'autoview ;) ), stasera Hannibal Lecter.
Lo ha detto Burchio EPG non è stato cambiato all'ultimo momento, quindi il film in onda era "giusto", spesso capita, non so il xke, pero è un po fastidioso.
 
L'ho detto e lo ripeto; dall'inizio di Quo vadis baby? la programmazione di Cinema 1 (e 2 ovviamente) è stata rivoluzionata, evidentemente per decisioni successive all'uscita di molte pubblicazioni cartacee (anche settimanali), tuttavia l'epg e il sito di satellite, se controllati il giorno prima, hanno "SEMPRE" dato la programmazione corretta.
Nessun film previsto è saltato; sono stati cambiati i giorni e gli orari di programmazione
 
Indietro
Alto Basso