Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho rigorosamente impostata io manualmente più volteciao..scusate non ho capito..il problema..ma l'ora è sballata anche se la impostate manualmente??
E dove selezioneresti di grazia l'opzione manuale/automatica ?se la lasciate in automatico è ovvio che si basa su quella dell'ultimo canale
Credo che ognuno debba poter spegnere sul canale che più gli aggrada...per questo io spengo sempre su un canale con l'ora esatta
uncadunca ha scritto:L'ho rigorosamente impostata io manualmente più volte
E dove selezioneresti di grazia l'opzione manuale/automatica ?
Credo che ognuno debba poter spegnere sul canale che più gli aggrada...
???purtroppo però il segnale orario per tutti i ricevitore CI..ha questo inconventiente, perchè l'ora è legata a quella trasmessa dall'ultimo canale
Non mi pare proprio esista questa sceltaso che puoi scegliere tra auto e manuale
Invece io ho notato, e lo confermo, che da un momento all'altro, a sua scelta, il CT ti mette un'ora di fantasia......mah !ho notato che dopo qualche giorno l'ora si sballa di qualche secondo..e in un mese rimane indietro di qualche minuto
Ho un semplice dual-feed.....ciaoAndremales ha scritto:confermo quanto detto da Giu.
Mai provato a spegnere dopo aver visto qualche trasmissione dalla russia (expressAM22) o dagli USA (TelStar) ?![]()
uncadunca ha scritto:Forse non mi sono spiegato abbastanza, allora preciso che, come già detto, ogni tanto mi trovo un'ora del tutto sballata, anche a CT in stand-by, e solo ed esclusivamente con impostazioni GMT in off. Tanto per fare un esempio, la sera ha l'orario corretto ed al mattino mi trovo un orario di fantasia. E' capitato a qualcun altro ?
Hi,Hi,Hi,Hi...Ewwiva il CT giamaicano di uncadunca.Tofusho Lamoto ha scritto:Guarda su il tuo CT fuma.
Se fuma chiedigli cosa fuma.
Se non é solo tabacco denuncialo!![]()