oramai sono anche io papà

• Creatore Discussione Nostrano Westfälisch
  • Data di inizio
anche se con un fortissimo ritardo :icon_redface: porgo alla Famiglia

AUGURISSIMIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Bilancino come il mio Alex :icon_rolleyes: ....molto bravo...ma anche molto tosto :D :D :D

E poi mi chiedono perchè è figlio unico....ammazza...mangia per 4 :5eek: ed è sempre un'acciughina :D :D :D

AUGURI ANCORA. :icon_wink:

AG-brasc ha scritto:
Scusate l'OT... Ma aprire qualcosa del genere, tipo sondaggio?
Perché, conosci il mio ascendente? :eusa_whistle:
(...perché al segno, grazie alla data di nascita indicata sul Forum si risale facilmente!) :D
continuando il piccolo OT...
1) si potrebbe fare un sondaggio...:D
2) rispecchi il segno alla perfezione...:icon_twisted:

YODA ha scritto:
continuando il piccolo OT...
1) si potrebbe fare un sondaggio...:D
Magari posto una richiesta nell'apposita sezione... :icon_wink:

YODA ha scritto:
2) rispecchi il segno alla perfezione...:icon_twisted:
Trovi?
Comunque sì, so di rispecchiarlo piuttosto bene! :happy3:
Ed ora basta parlare di me e del mio segno (magari ognuno potrà farlo per sé nella sezione "Sondaggi", se partirà questa simpatica "indagine"), ché non non è mia intenzione approfittare oltre del Topic dedicato alla felice notizia dataci dal nostro caro amico Nostrano, al quale rinnovo l'abbraccio da parte mia e di tutti i "compagni de magnate"! :D :D :D

Nostrano Westfälisch ha scritto:
alle ore 05.04..parto cesareo..è nato​

Thomas Sebastian

:D :D :D
hai gia' trovato chi gli dovrebbe pagare le scarpe,vestiti, ecc. assieme a te?oppure sei l'unico che le paga? hahahhhaa!!!
a parte gli scherzi Augurissimi a tutti e tre
nb: io alla mia prima non l'ho trovato chi mi doveva aiutare a pagare,adesso che sta arrivando il o la seconda spero di trovarlo!! hahahah
ciao

Vista la disquisizione astronomico/astrologica che per un po' si è presentata più indietro, perché non partecipare tutti al SONDAGGIO? :icon_wink:

rinnovo i nostri ringraziamenti a tutti gli amici del forum che ci hanno manifestato la loro amicizia x questo lieto evento. Ringraziando Dio tutto procede x il meglio a mamma e figlioletto :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso