Orange Sport

abbaia

Digital-Forum Master
Se ho ben capito in questo canale c'e' la Ligue 1 ma, mi chiedo, e' quello ricevibile su BIS o lo confondo con Orange Sport News?

Orange Sport HD che chiede abbaia è quello sui 13 East in mpeg 4 frequenza :

12577 - H - 27500

poi è sui 19 east e sui 5 West.

Supercoppa E Trofeo Berlusconi

Vi informo in ANTEPRIMA

che ORANGE SPORT FRANCE ha acquisito la Supercoppa Italiana e Il trofeo Berlusconi.

Il Barone ha scritto:
Vi informo in ANTEPRIMA

che ORANGE SPORT FRANCE ha acquisito la Supercoppa Italiana e Il trofeo Berlusconi.
ecco ma da kingofsat Orange Sport e' nel bouquet di Bis quindi vorrei capirne di piu'...
Hotbird 9 (13.0E) - 12692.00 H - Txp: 99 - Beam: HB9 Europe DVB-S (QPSK) - 27500 3/4 (38.7 Mbps) - NID:319 - TID:9900
AB sat KingOfSat charts update form
Nome Paese Categoria Bouquet Codifica SID VPID Audio PMT PCR TXT Ultimo aggiornamento

Orange Sport TV Francia Sport Bis
Orange Viaccess 2.5
Viaccess 3.0
Viaccess 4.0 536 180 186 fra 1046 180 2010-05-03 +

prima c'era Orange Sport News e basta ora parrebbe Orange Sport quindi se e' quello cambia tutto...

se qualcuno che ha la carta Bis mi sa dire se Orange Sport e' incluso supergrazie che me la ordino subito :)

abbaia ha scritto:
se qualcuno che ha la carta Bis mi sa dire se Orange Sport e' incluso supergrazie che me la ordino subito :)
Orange Sport è nel bouquet ORANGE mentre Orange Sport Info fa parte del bouquet BIS

Esatto: nel pacchetto bis c'è solo Orange Sport Info, che è una sorta di Sky Sport 24, canale informativo sullo sport h24. Niente partite, però.

Bye, Chris

@abbaia: per la Ligue1, a parte Sportitalia, puoi vedere se sintonizzi un TV5 Maghreb - Orient a 7w o 26e, stasera fanno Marseille - Caen in diretta e credo diano almeno un match a settimana

FOSSA ha scritto:
@abbaia: per la Ligue1, a parte Sportitalia, puoi vedere se sintonizzi un TV5 Maghreb - Orient a 7w o 26e, stasera fanno Marseille - Caen in diretta e credo diano almeno un match a settimana
ah grazie...

FOSSA ha scritto:

sicuro che TV5 Maghreb da un match a settimana??:eusa_think:

lo stesso dicasi per Kanal A, fta a 42e (12601H)

non e' che per caso la soluzione totale e'
l'orangesport polacco?
http://www.orangesport.pl/
se ho ben capito ha la Ligue 1 pero' non so se c'e' il doppio audio, qualcuno mi saprebbe dire se c'e' la scelta?
grazie

Indietro
Alto Basso