Ordinamento file

renyko

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
da circa 6 mesi son possessore soddisfatto dell'ST5 HD.
Ho notato che i files presenti nell'hard-disk esterno che ho collegato, a parte il noto problema che non si possono organizzare in sotto cartelle, vengono ordinati in modo apparente casuale e non, come ci si potrebbe aspettare, in ordine alfabetico.
Qualcuno mi può "illuminare"? Grazie

Una delucidazione: l'ordinamento è una proprietà di visualizzazione non di come vengono memorizzati i files, ovvero dipende dal dispositivo su cui vedi la lista dei files e le relative opzioni. Detto questo non ti posso aiutare perchè non ho il tuo ricevitore, magari c'è una opzione di visualizzazione sul tuo ricevitore che ordina la lista con un particolare ordine prima di presentarla. Benvenuto nel forum.

Grazie del benvenuto e della risposta.
In effetti ho cercato se nelle opzioni del ricevitore ci fosse la possibilità di cambiare l'ordinamento ma non ho trovato nulla.
Spero che qualche esperto in possesso dell'ST5 HD mi possa aiutare.

No, non mi risulta che si possano ordinare secondo criteri diversi da quello di default.
Però.. se non vado errato mi sembra che siano ordinati in ordine di data..

totòpt ha scritto:
No, non mi risulta che si possano ordinare secondo criteri diversi da quello di default.
Però.. se non vado errato mi sembra che siano ordinati in ordine di data..
Quoto! in ordine di data ;)

O.T.
Ciao Mario, il mio ST4 non vede l'hard disk esterno WD MyPassport da 500GB, suggerimenti?
Grazie.:D

fab75 ha scritto:
O.T.
Ciao Mario, il mio ST4 non vede l'hard disk esterno WD MyPassport da 500GB, suggerimenti?
Grazie.:D
ciao a te Fab.
Non sò che dirti, penso che hai provato a formattarlo dal decoder vero, e che sia già formattato in FAT 32.;)

MarioZara ha scritto:
ciao a te Fab.
Non sò che dirti, penso che hai provato a formattarlo dal decoder vero, e che sia già formattato in FAT 32.;)

Eheee...sto proprio invecchiando...:icon_redface:
Grazie!:eusa_whistle:
Fine OT

Indietro
Alto Basso