ordine apple store con bonifico

LauradiHowl

Digital-Forum New User
ciao, a breve farò un ordine all'apple store online tramite bonifico bancario...

in base alle vostre esperienze quali sono i tempi di ricezione del pagamento e di elaborazione dell'ordine?

devo inoltre aggiungere quelli della spedizione indicata? (in questo caso 5-7 gg lavorativi)

ci sono problemi a pagare tramite conto corrente con intestatario diverso da quello dell'account appleID?

grazie, ciao :)

LauradiHowl ha scritto:
ciao, a breve farò un ordine all'apple store online tramite bonifico bancario...

in base alle vostre esperienze quali sono i tempi di ricezione del pagamento e di elaborazione dell'ordine?

devo inoltre aggiungere quelli della spedizione indicata? (in questo caso 5-7 gg lavorativi)

ci sono problemi a pagare tramite conto corrente con intestatario diverso da quello dell'account appleID?

grazie, ciao :)
allora si devi aggiungere 3-5 gg in modo che il bonifico risulti
sull'account non credo ci siano problemi
io ho effettuato ordini con paypal e la spedizione e arrivata sempre nei tempi previsti
fornisci sempre un numero di telefono ;)

mai fatto col bonifico, faresti prima con una postepay associata al tuo appleID

cmq se chiami l'applecare sono molto esaustivi

grazie per le info, gentilissimi!

non ho postepay, posso solo tramite bonifico... domani ultima chance per trovare l' ipod touch in negozio altrimenti parte l'ordine online... scusate ultima domanda, con che corriere spedisce i prodotti?

grazie! vero al nr verde ti spiegano tutto per bene... cmq il bonifico può aspettare, trovato in negozio :) grazie ancora, buona giornata

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso