ore 20,30 big match : parma - catania

lucarino

Digital-Forum Master
dalla gazzetta dello sport di questa mattina :

anche per il prossimo campionato niente partite scudetto e derby in notturna

Quindi preparate le disdette !!!!!!

Perchè pagheremo abbonamenti per vedere come partite clou alle 20,30 parma - catania; torino - empoli; ecc..... (con tutto il rispetto per i tifosi di queste squadre)

Quindi il futuro di sky si prevede BELLLLISSSIMO per gli amanti del calcio
- Anticipi e posticipi deludenti di serie a
- Niente serie b che andrà a finire a pagamento sul ddt mediaset o sportitalia

ma in compenso hanno aumentato il costo degli abbonamenti e ci hanno dato la formula dormiente piena di cartelli vietato sorpassare !!!!

Complimenti vivissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ehilà, Lucarino, chi non muore si rivede.
Nonostante te lo abbiano gia spiegato più o meno in 1000, te lo ribadisco io: CHE COLPA NE HA SKY, SE L'OSSERVATORIO DEL VIMINALE PER LA SICUREZZA HA STABILITO CHE LE PARTITE "A RISCHIO" SI DEBBANO GIOCARE PER FORZA AL POMERIGGIO?
E che cosa c'entra la Formula 1 con questo?

anche io te lo rispiego mille volte che non do la colpa a sky

però io l'abbonamento lo pago a sky e non all'osservatorio del viminale

capito o no ?

lucarino ha scritto:
anche io te lo rispiego mille volte che non do la colpa a sky

però io l'abbonamento lo pago a sky e non all'osservatorio del viminale

capito o no ?

ke discorso è?sei un fenomeno!cioè se l'osservatorio x la sicurezza decide una cosa quella cosa nn si può cambiare!e x motivi di ordine pubblico sta sicuro ke nn c'è santo che tenga!l'ordine pubblico è la cosa più importante e sky nn ci può far niente!

n'altro...cosa dovrebbe fare sky dato ke è una decisione del governo?

kasper^ ha scritto:
Secondo me queste decisioni del ministero dell'interno sono strònzate.
Se non cambia la mentalità e si prendono decisioni forti (che qua non sto a dire xchè scatenerei un putiferio) i morti ci saranno pure se si gioca al mattino.

Posso pensarla così o perforza come vuoi te?

kasper^ ha scritto:
Dovrebbe dare Diretta Gol nel pacchetto Sport, tanto x cominciare :)

kasper^ ha scritto:
ke discorso è?sei un fenomeno!cioè se l'osservatorio x la sicurezza decide una cosa quella cosa nn si può cambiare!e x motivi di ordine pubblico sta sicuro ke nn c'è santo che tenga!l'ordine pubblico è la cosa più importante e sky nn ci può far niente!

vedrai se sky non ci può fare niente !!!!

quando invece che offrire 400 milioni per il campionato gliene offre 200 e le squadre soprattutto le piccole si trovano in braghe di tela vedrai !!!!!!!

i 200 milioni mancanti ce li mette l'osservatorio ?

kasper^ ha scritto:

Dovrebbero rivedere la composizione ed i prezzi dei pacchetti sport e calcio...

allen i ha scritto:

Oppure regalare il pacchetto calcio a tutti, per beneficenza. Su, SIAMO SERI...

Mp1 ha scritto:
Secondo me queste decisioni del ministero dell'interno sono strònzate.
Se non cambia la mentalità e si prendono decisioni forti (che qua non sto a dire xchè scatenerei un putiferio) i morti ci saranno pure se si gioca al mattino.

Posso pensarla così o perforza come vuoi te?

questo è ovvio ma sky nn c'entra niente con le decisioni,nn ci può metter becco!

GIOSCO ha scritto:
Dovrebbe dare Diretta Gol nel pacchetto Sport, tanto x cominciare
allen i ha scritto:

questi son altri discorsi...stiam parlando di anticipi e posticipi delle cosidette grandi nn di cosa mettere in un pacchetto o nell'altro

lucarino ha scritto:
vedrai se sky non ci può fare niente !!!!

quando invece che offrire 400 milioni per il campionato gliene offre 200 e le squadre soprattutto le piccole si trovano in braghe di tela vedrai !!!!!!!

i 200 milioni mancanti ce li mette l'osservatorio ?

le decisioni competono lo stesso all'osservatorio,vedi lo dici tu...con i soldi in meno di sky è ovvio che l'osservatorio forse ci ripensi,ma sta di fatto ke la scelta è loro e nn di certo di sky!sky può pagar di meno ma anche pagando meno se l'osservatorio dice che è così sky nn può lo stesso metterci il becco

1) Un Juventus-Inter alle 15.00, magari a settembre o aprile con un sole estivo, è un prodotto diverso rispetto ad una diretta alle 20,30: siamo d' accordo?

2) Come abbonato non mi importa niente che l' "impoverimento" del mio abbonamento sia dovuto ad una decisione dell' osservatorio piuttosto che di Sky

3) Provocazione.
I morti in occasione delle partite di calcio di serie A e B sono stati, se non sabglio, 8 in totale.
La stessa cifra, in relazione a risse ed accoltellamenti dentro e fuori le discoteche, si raggiunge in un anno solare o giù di lì.

vittosim ha scritto:
1) Un Juventus-Inter alle 15.00, magari a settembre o aprile con un sole estivo, è un prodotto diverso rispetto ad una diretta alle 20,30: siamo d' accordo?

2) Come abbonato non mi importa niente che l' "impoverimento" del mio abbonamento sia dovuto ad una decisione dell' osservatorio piuttosto che di Sky

3) Provocazione.
I morti in occasione delle partite di calcio di serie A e B sono stati, se non sabglio, 8 in totale.
La stessa cifra, in relazione a risse ed accoltellamenti dentro e fuori le discoteche, si raggiunge in un anno solare o giù di lì.

1) esatto non c'è paragone le partite in notturna soprattutto i big match, seguiti in maniera fantastica da SKY (questo bisogna dirlo) sono tutta un'altra cosa acquistano un clima tipo champions league;
poi non sono in concomitanza con nessuna altra partita e quindi te la puoi gustare dall'inizio alla fine.

2) quoto in pieno ! chi ci rimette sono io e non l'osservatorio

3) provocazione sì !! la vita umana non ha prezzo però allora come dici tu bisognerebbe chiudere le strade di notte, eliminare le prostitute, eliminare gli spacciatori, eliminare i ladri in poche parole imporre il coprifuoco col tramonto così abbiamo risolto tutti i problemi di ordine pubblico e non solo quello degli stadi

P.S. : sono tornato perchè, come avete capito, questo tema mi sta molto a cuore, per me gli anticipi e i posticipi in notturna (big match) sono una delle poche cose imperdibili in tv con la qualità di sky e soprattutto in hd

gigio82 ha scritto:
Oppure regalare il pacchetto calcio a tutti, per beneficenza. Su, SIAMO SERI...

Io sono molto serio e non voglio nessun regalo... Chi ha comprato il pacchetto sport fino all'inizio di questa stagione, sapeva che in esso sono compresi gli anticipi/posticipi serali che, nel corso degli anni, sono stati quasi sempre le partite più interessanti della giornata. Se dalla prossima stagione le partite serali saranno di scarso interesse, anche il valore del pacchetto sport sarà inferiore, tutto questo sommato anche alla diminuzione nel pacchetto sport delle partite internazionali. Per cui, visto che così configurato il pacchetto sport vale molto meno dell'anno scorso, dovrebbe anche costare di meno. Oppure, per recuperare valore, la domenica pomeriggio dovrebbe essere trasmessa la partita più interessante invece della meno interessante come è avvenuto negli ultimi anni. Inoltre, farla finita con l'ipocrisia della Champions League solo nel pacchetto sport. Se c'è gente a cui interessa solo il calcio e non gli altri sport (e ce n'è tanta), deve poter vedere tutto quello che gli interessa solo con il pacchetto calcio e senza bisogno di fare anche il pacchetto sport. Chiaramente vanno rivisti anche i prezzi, che dovrebbero tenere conto dell'accresciuto o diminuito valore dei vari pacchetti.

kasper^ ha scritto:

Pagare il calcio per quello che vale e non 10 volte tanto, investire in altri sport (tanto per non ripetersi, in sport americani) e chiudere una volta per tutte i rubinetti al pallone. Che tanto non e' in grado di gestirli.

Se un posticipo e' Catania-Parma e non Inter-Milan e' indubbio che il valore del pacchetto offerto agli abbonati e' inferiore.

oli70 ha scritto:
Pagare il calcio per quello che vale e non 10 volte tanto, investire in altri sport (tanto per non ripetersi, in sport americani) e chiudere una volta per tutte i rubinetti al pallone. Che tanto non e' in grado di gestirli.

Se un posticipo e' Catania-Parma e non Inter-Milan e' indubbio che il valore del pacchetto offerto agli abbonati e' inferiore.

Concordo pienamente
Anzi, la butto la' provocatoriamente e dico : se questi son gli orari, se mancherà come mancherà la serie b (e sicuramente mi gioco quello che vuoi che alle 15:00 Juventus-Inter sul pacco SPORT non la daranno mai), che senso ha tenere ancora calcio e sport divisi?
Facciamo un unico pacchetto a 15 euro e SKY paghi il calcio quello che serve. Se Sky tira la corda alla Lega Calcio scommetto che quelli venderanno il loro prodotto lo stesso ai prezzi imposti da SKY, perché non hanno altri acquirenti che non sia Mediaset Premium, che però:
- 1. Non trasmette tutte le partite
- 2. Non diventerebbe conveniente a 5 euro a partita, visti gli orari e con SKY che a 15 euro ti da tutto

Che ne pensate?

Non bisogna dimenticarsi che, comunque, anche gli abbonati al pacchetto CALCIO sono penalizzati dalla situazione perchè, lo ripeto, un conto è una partita alle 15 ed un altro alle 20,30.
Esiste, questo è vero, la videoregistrazione, ma deve accompagnarsi all' oscuramento di ogni fonte di informazione (tv, radio, internet, urla di terzi, colloqui con conoscenti).
In definitiva il fornitore (squadre calcio) fornisce all' azienda (Sky) un prodotto scadente rispetto al passato e logica vuole che si vada a ridiscutere l' aspetto economico dei contratti (se non si ragionasse su quelli in vigore si recupererebbe comunque il "gap" al momento di rinnovare i diritti, anche se collettivi).
In una simile situazione Sky ragiona su come reagiranno i suoi clienti e prenderà le eventuali contromisure: non si tratta di "giusto" o "sbagliato", ma di ritorno economico.
Abbandono in massa del pacchetto Sport? Allora il prezzo scende...
Corsa al pacchetto Calcio? Aumento di questo pacchetto...
E così via.
Trasmettere un Roma-Inter anche su Sky Sport risponderebbe alla stessa logica: tutto dipende da come l' azienda pensa reagiscano i clienti, anche solo potenziali.
E' un pò come nel caso degli aumenti dovuti all' euro: tutti a lamentarsi dei prezzi della pizza margherita e pizzerie sempre piene....

Indietro
Alto Basso