Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Non è meglio giocare di domenica alle 12:45? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
teoberghèm ha scritto:io vorrei fare una domanda a quelle menti del viminale, loro credono veramente che se il famoso catania palermo si fosse giocato che so alle 3 del pomeriggio non sarebbe successo niente?? dai siamo seri..se non ricordo male genoa - milan dove ci scappò il morto si giocava alle 3 del pomeriggio, i famosi pisa - livorno che mettevano a ferro e fuoco le città si giocavano tutti di pomeriggio..i fiorentina - juve dove volavano le bombe non erano certo quelli serali..per non andare a ripescare i derby di bergamo/brescia..insomma ci vuole un minimo di cervello quendo si fanno queste valutazioni..ma capisco che chiedere di usare il cervello a quelli del viminale forse è veramente chiedere troppo....
bene ti chiedo se la legge pisanu te va bene visto che al 90% dei tifosi non gli va....lucarino ha scritto:me al solito io e te la pensiamo nello stesso modo ma siccome sto governo fa figure di legno giorno dopo giorno vuole fare vedere che il calcio deve diventare per le famiglie per poi non votare la legge che aumentava le pene per non scontentare 4 sfigati che ti danno il voto....
.... così scontentiamo 2 milioni di abbonati alla tv e forse anche di più che hanno pagato l'bbonamento per poi rimanere fregati o altre migliaia di tifosi che fanno l'abbonamento allo stadio e poi si trovano le partite alle 15 del martedì e via dicendo!
bravi, bravi, bravi e noi paghiamo ......
dado88 ha scritto:Secondo me il prox anno i big-match li vedremo alle 20.30 cosi tutti voi sarette felici a quanto sn belli le partite della domenica pommerigio.
GIOSCO ha scritto:Dovrebbe dare Diretta Gol nel pacchetto Sport, tanto x cominciare![]()
andy83 ha scritto:bene ti chiedo se la legge pisanu te va bene visto che al 90% dei tifosi non gli va....
che bello buttiamola sempre in politica
huskeyUD ha scritto:come ai gloriosi tempi di tele+
La notzia è confermata anche dalla Gazzetta.alby72 ha scritto:scusate ma adesso sono un po confuso, ho trovato il seguente articolo:
http://www.sportnews.it/articoli/2007/06/14/l_emergenza_e_finita_il_calendario_torna_in_mano_alla_lega_1350850.php
Dove msi dice chiaramente che non ci sono piu` partite a rischio e la Lega potra` tornare a decidere gli orari degli incontri!
allora, a chi dobbiamo credere?![]()
mralby ha scritto:(tranne rari casi...dicono...)
Ke cosa vi avevo detto?? andate a leggere qualke paggina dietro e vedrete.mralby ha scritto:Confermato anche da Sport time in questo momento, nell'intervista a Matarrese ...
ritornano i big match in anticipo e posticipo! (tranne rari casi...dicono...)
gigio82 ha scritto:E la Roma in casa la vedevi?
E poi che paragone fai? Si è visto con quei pacchetti che fine ha fatto la gloriosa Tele+...