ore 20,30 big match : parma - catania

io vorrei fare una domanda a quelle menti del viminale, loro credono veramente che se il famoso catania palermo si fosse giocato che so alle 3 del pomeriggio non sarebbe successo niente?? dai siamo seri..se non ricordo male genoa - milan dove ci scappò il morto si giocava alle 3 del pomeriggio, i famosi pisa - livorno che mettevano a ferro e fuoco le città si giocavano tutti di pomeriggio..i fiorentina - juve dove volavano le bombe non erano certo quelli serali..per non andare a ripescare i derby di bergamo/brescia..insomma ci vuole un minimo di cervello quendo si fanno queste valutazioni..ma capisco che chiedere di usare il cervello a quelli del viminale forse è veramente chiedere troppo....

teoberghèm ha scritto:
io vorrei fare una domanda a quelle menti del viminale, loro credono veramente che se il famoso catania palermo si fosse giocato che so alle 3 del pomeriggio non sarebbe successo niente?? dai siamo seri..se non ricordo male genoa - milan dove ci scappò il morto si giocava alle 3 del pomeriggio, i famosi pisa - livorno che mettevano a ferro e fuoco le città si giocavano tutti di pomeriggio..i fiorentina - juve dove volavano le bombe non erano certo quelli serali..per non andare a ripescare i derby di bergamo/brescia..insomma ci vuole un minimo di cervello quendo si fanno queste valutazioni..ma capisco che chiedere di usare il cervello a quelli del viminale forse è veramente chiedere troppo....

me al solito io e te la pensiamo nello stesso modo ma siccome sto governo fa figure di legno giorno dopo giorno vuole fare vedere che il calcio deve diventare per le famiglie per poi non votare la legge che aumentava le pene per non scontentare 4 sfigati che ti danno il voto....
.... così scontentiamo 2 milioni di abbonati alla tv e forse anche di più che hanno pagato l'bbonamento per poi rimanere fregati o altre migliaia di tifosi che fanno l'abbonamento allo stadio e poi si trovano le partite alle 15 del martedì e via dicendo!

bravi, bravi, bravi e noi paghiamo ......

io credo che per non svalutare ulteriormente il pacchetto sport la domenica pomeriggio qualche big match saranno forzati a darcelo..:evil5: sennò ciao ciao pacchetto sport:eusa_whistle:

lucarino ha scritto:
me al solito io e te la pensiamo nello stesso modo ma siccome sto governo fa figure di legno giorno dopo giorno vuole fare vedere che il calcio deve diventare per le famiglie per poi non votare la legge che aumentava le pene per non scontentare 4 sfigati che ti danno il voto....
.... così scontentiamo 2 milioni di abbonati alla tv e forse anche di più che hanno pagato l'bbonamento per poi rimanere fregati o altre migliaia di tifosi che fanno l'abbonamento allo stadio e poi si trovano le partite alle 15 del martedì e via dicendo!

bravi, bravi, bravi e noi paghiamo ......
bene ti chiedo se la legge pisanu te va bene visto che al 90% dei tifosi non gli va....

che bello buttiamola sempre in politica

Secondo me il prox anno i big-match li vedremo alle 20.30 cosi tutti voi sarette felici a quanto sn belli le partite della domenica pommerigio.

Translate:

Secondo me il prossimo anno i big-match li vedremo alle 20.30, cosi tutti voi sarete felici. Ah, quanto sono belle le partite alla domenica pomeriggio.

Dado si scherza eh :lol: :lol: :lol: ;)

dado88 ha scritto:
Secondo me il prox anno i big-match li vedremo alle 20.30 cosi tutti voi sarette felici a quanto sn belli le partite della domenica pommerigio.

Mi hai letto nel pensiero.

Se venisse confermato l' andazzo attuale (nessun big match alla sera) non mi dispiacerebbe niente partita del "cavolo" alla domenica pomeriggio sul pacchetto sport, anticipi e posticipi (tipo Parma-Catania) in diretta, differita alla domenica sera, alle ore 20,30 su Sky Sport Extra, del "mancato" anticipo/posticipo....

Oppure anticipi e posticipi "seri" alle 18.00

Magari una partita (anticipo/posticipo mancato) alla domenica con inizio tra le 12.00 e le 13.00 sul modello inglese a compensare il tutto....

andy83 ha scritto:
bene ti chiedo se la legge pisanu te va bene visto che al 90% dei tifosi non gli va....

che bello buttiamola sempre in politica

la legge pisanu non l'ha fatta questo governo infatti...uno meglio di questo...

huskeyUD ha scritto:
come ai gloriosi tempi di tele+

Eh, si. I gloriosi tempi di tele+, quando per vedere tutte le squadre dovevi abbonarti a 2 piattaforme diverse...
Proprio gloriosi...

bei nei gloriosi tempi di tele+ io con il mio pacchetto premium VEDEVO TUTTO TRA CINEMA DOCUMENTARI E I GRANDI EVENTI SPORTIVI DI CALCIO(AD UN PREZZO RAGIONEVOLE)....DOVE IL PACCHETTO TELE+ NERO NON AVEVA PUBBLICITà......mi dispiace dirlo gigio82...ma erano I VERI ED UNICI GLORIOSI TEMPI DI TELE+....

E la Roma in casa la vedevi?
E poi che paragone fai? Si è visto con quei pacchetti che fine ha fatto la gloriosa Tele+...

alby72 ha scritto:
scusate ma adesso sono un po confuso, ho trovato il seguente articolo:

http://www.sportnews.it/articoli/2007/06/14/l_emergenza_e_finita_il_calendario_torna_in_mano_alla_lega_1350850.php

Dove msi dice chiaramente che non ci sono piu` partite a rischio e la Lega potra` tornare a decidere gli orari degli incontri!
allora, a chi dobbiamo credere?;)
La notzia è confermata anche dalla Gazzetta.
Emergenza finita; gli orari saranno di nuovo stabiliti dalla Lega.

Confermato anche da Sport time in questo momento, nell'intervista a Matarrese ...

ritornano i big match in anticipo e posticipo! (tranne rari casi...dicono...)

mralby ha scritto:
Confermato anche da Sport time in questo momento, nell'intervista a Matarrese ...

ritornano i big match in anticipo e posticipo! (tranne rari casi...dicono...)
Ke cosa vi avevo detto?? andate a leggere qualke paggina dietro e vedrete.

gigio82 ha scritto:
E la Roma in casa la vedevi?
E poi che paragone fai? Si è visto con quei pacchetti che fine ha fatto la gloriosa Tele+...

si perche parlavo dei tempi quando ancora nn esisteva stream...e cmq anche per dopo...ero abbonato allo stadio e quindi mi bastavano le trasferte....

e poi so punti di vista..io preferisco 4 canali che mi danno un po di tutto che per avere tutto devo fare abbonamento full da 60 euro circa al mese..

Indietro
Alto Basso