Ore 21:00 stasera transformer in HD

Burchio ha scritto:
forse avevano messo il risparmio energetico...:lol:...sta cosa xò è bella da una parte e grave dall'altra...xkè l'HD esiste da svariati mesi...una svegliatina Prima nnnooooooooooo...

Da svariati mesi :5eek: Belin (faccio anche il genovese :D ) sono ormai due anni che hanno cominciato le trasmissioni in HD su SKY e che il sottoscritto ha in casa il decoder HD ;)

lucio56 ha scritto:
non so in hd ma in sd è successo anche a me alcune volte di vedere meglio su sky che su dvd!!!!sui canali cinema(sky) obiettivamente non possiamo lamentarci.sul resto ....velo pietoso.pensate solo per un attimo se si vedesse tutto ma proprio tutto come sky cinema....vabbeh...si fa per dire...
mi autocito perchè ieri sera si è fatto un piccolo passo indietro.spiderman 3 in sd che lunedì sera era da dvd ieri sera era visibilmente meno definito.questa cosa della qualità (spesso alta per la tv) non costante rompe parecchio.uno si gasa ...e poi:eusa_naughty:

Dingo 67 ha scritto:
Da svariati mesi :5eek: Belin (faccio anche il genovese :D ) sono ormai due anni che hanno cominciato le trasmissioni in HD su SKY e che il sottoscritto ha in casa il decoder HD ;)

Belin ti fe u zeneize???:D (tradotto: cavolo fai il genovese???)

Comunque grazie dell'informazione, non avendo l'hd (ancora x poco) non sapevo che in questo formato la paramount rispettasse il 2.35:1!

Quante cose che si imparano da Dingo...;)

Dingo 67 ha scritto:
Ho guardato ora lo spazio occupato sull'HDD dal Film e mi sa che mi aspetta un'altro BlyRay anche stasera :D :D :D

Confermo, il bit rate la dice tutta, la differenza non lo fa il canale sport ma il cartello che compare su next hd, quindi il cinema va sempre a palla a quell'ora.
Tranne un dolore di testa infernale (gli effetti dolby erano ai massimi storici) è un'ottimo film per collaudarsi l'impianto (rivisto ieri pomeriggio col volume a palla col divano che tremava sotto il didietro :D :D :D) .

non c'è il cartello, ma cmq il bitrate viene diminuito.

di notte(li vedi dall'epg...ma dovrebbe essere verso le 2) 2 canali HD non trasmettono + materiale HD e quindi il cinema che continua a trasmettere...si impenna :D

Burchio ha scritto:
non c'è il cartello...

Credevo ci fosse, visto che fino a qualche mese fa che mi alzavo alle 5.00 lo vedevo. Che fanno adesso :eusa_think: ?

Ti ringrazio...si puo' sapere dove scaricare il palinsesto dei canali HD?Grazie in anticipo :)

Mamma mia che vaccata di film !!!

Non sono manco resistito fino alla fine....

Finalmente l'ho visto...........SPETTACOLARE! Certo non un film impegnato ma per passare due ore piacevoli ne vale la pena......vista anche la qualita video e audio

Anch'io l'ho visto sul mio nuovo lcd hd ready (ma non in hd) con le casse a palla.
Che dire... Americanata...... ma veramente ben fatta. Effetti speciali (visivi e sonori) molto belli.
Voto: 3.5/5

Visto anche io in SD.
Bel film, pieno di effetti speciali. Due ore di spensieratezza.
Ciao

Indietro
Alto Basso