Orf e canali svizzeri?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie ma per orf che decoder ci vuole?

un qualsiasi common interface va benissimo...tanto devi usare la loro cam cryptoworks (o nagra3) che vendono abbinata alla card (occhio che la card deve essere attivata a nome di un cittadino locale - come quella Svizzera - altrimenti dopo un mese smette di funzionare)...

comunque su e-bay si trova tutto...

Ragazzi, l'utente ha chiesto se si può abbonare, pertanto evitiamo OT, altrimenti si chiude.

Ragazzi, l'utente ha chiesto se si può abbonare, pertanto evitiamo OT, altrimenti si chiude.
Per me era da chiudere subito, perchè la risposta l'ho data io subito ed è quella punto: no.
Poi, visto che si vuole indurre a cercare qua e là, la mia personale e radicata e cosciente convinzione è che questo è illecito non più o meno, ma nella stessa identica misura di emulare direttamente la codifica.
Perciò avevo scritto il post che hai cancellato, cosicchè all'utente venisse il dubbio di documentarsi meglio, prima di spendere per cose comunque illegali...

Visto purtroppo la deriva, non propriamente regolare che sta prendendo il 3d, come sottolineato anche da areggio, si chiude qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso