Ciao a tutti, spero che questa sia la sezione giusta dove esporre il mio problema. Mi sono trasferita in una nuova casa ed ho un problema con la ricezione del digitale. Nella vecchia casa avevo lo stesso problema, ho chiamato l'antennista il quale ha sostituito il cavo ed era tutto a posto. Nella nuova casa il vecchio cavo non andava bene perchè era troppo corto alchè ne ho preso uno più lungo ma non va. La presa a muro e quella della tv sono due femmine, ho preso quindi il cavo con due maschi ma niente. Funziona solo col vecchio cavo che però è stato modificato: in pratica ha i due maschi "tagliati" (non so perchè abbiano fatto questo lavoro) e quindi sono diventate due femmine con l'apertura leggermente più stretta del normale. I due cavi -il vecchio e il nuovo- sono dei normalissimi cavi standard. Ho tentato anche con degli adattatori in modo da collegare vecchio e nuovo ma niente. Qualcuno ha idea di come posso risolvere il problema? Ricevo tutti i canali a scatti e scoppiettano. Grazie in anticipo, ciao!