Organizzazione Mux nazionali

ah vabbè..quindi chi non vede il mux 2 non ha diritto di vedere i canali gratis..tutti li stanno.

da me..0 euro.

Ecco la mia idea
DFREE
Canale5
Italia1
Rete4
Joy
Mya
Steel
Disney channel
Boing (oppure sul mux2)
MUX MEDIASET 1
Premium calcio 1-6
Premium calcio24
Ted
Qualche canale di sky tipo studio universal, discovery, Fox,
MUX MEDIASET 2
Boing (oppure sul mux dfree)
Coming soon
Class news
Tgcom
Media shopping
Sportitaia
Sportitalia24
Iris
Bis

MUX RAI A
Raiuno
Raidue
Raitre
Raiquattro
Rai sport piu
Camera dei deputati
Senato della repubblica
MUX RAI B
Rai edu1
Rai edu2
Rai gulp
Rai news24
Sat2000
Rai Italia
MUX RAI C (visibile solo in sardegna)
Rai HD
Rai 16:9

MUX LA7 A
La7
MTV
La7 Cartapiù A,B,C,D,E, X, Y
La7 sport
Qoob
Puntoshop
Facile TV
Telemarket
MUX LA7 B
MTV Brand New
MTV Gold
MTV Pulse
Nickelodeon
Comedy central
un canale locale, per la sardegna sardegna1

RETE A
ALL MUSIC
REPUBBLICA TV
FRANCE2
Radio DeeJay
Radio Capital
M2O

Ecco come vorrei io
Rai A
Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4, Rai 5, Euronews (6 canali)

Rai B
Rai Sport più, Rai Gulp, Sat 2000, Rai Cinema, Rai HD (5 Canali)

Mediaset 1
Coming soon, BBC World, Class News, Mediashopping, Ted Ch, Premium calcio 24, Premium calcio 1-6, Studio Universal, Attivazione, Menu (7 canali accesi sempre, alla domenica 8 canali tenendo acceso anche studio Universal)

Mediaset 2
Rete 4, Canale 5, Italia 1, Iris, Bis, Boing, Sport Italia, Sport Italia 24 (8 canali)

Dfree
Joi, Joi +1, Mya, Mya +1, Steel, Steel +1, Disney Ch, Disney Ch +1 (8 canali)

La 7 A
La 7, Mtv, Facile Tv, Qoob, TSI 1, TSI 2, Mtv Pulse

La 7 B
La 7 cartapiù A, B, C, D, E (che trasmettessero tutti e 5 film, telefilm, cartoni, documentari, sport, e alla domenica tutti i canali sport), Telemarket, Telemarket2, Music Box italia (8 canali)

L'espresso
All Music, Repubblica Radio Tv, Deejay tv, Senato tv, camera tv, (+ eventuali radio già esistento nel mux) (5 canali + radio)

Ecco come organizzerei i mux nazionali:
RAI DVB A
Rai 1,Rai 2,Rai 3,Rai 4,Rai 5,Rai Gulp,FD Leggera (6 canali tv + 1 canale radio)
RAI DVB B
Rai Sport Più,Rai News 24,Rai Edu 1,Rai HD,Sat 2000,Tv Koper/Capodistria,Euronews,Rai Cinema Sat,Radio 1,Radio 2,Radio 3,Isoradio,Radio Capodistria (8 canali tv + 5 canali radio)
MEDIASET DVB 1
BBC World,Class News,Coming Soon,LCI,Mediashopping,Ted Channel,TSI 1,Mediaset Premium 1-2-3-4-5-6-7,Premium Attivazione,Premium Extra 1-2,Premium Menù (18 canali tv)
MEDIASET DVB 2
Canale 5,Italia 1,Rete 4,Iris,Bis,Boing,Sportitalia,Sportitalia 24,Documentari (9 canali tv)
D-FREE DVB
Joy,Steel,Mya,Joy +1,Steel +1,Mya +1,Studio Universal (7 canali tv)
LA7 DVB A
La7 Cartapiù A-B-C-D-E,La7 Cartapiù Attivazione,Music Box Italia,Più Servizi (8 canali tv)
LA7 DVB B
La7,Mtv Italia,Qoob,Sardegna 1,Facile Tv,Puntoshop Channel (6 canali tv)
ALL MUSIC DVB
All Music,France 2,Repubblica Tv,RadioDimensioneSuono Tv,RDS,Radio Deejay,Radio M2O (4 canali tv + 3 canali radio)

Io però vorrei fare una modifica anche al mux regionale di Telenorba,che ora è composto da Telenorba 7,Telenorba 8 (Teledue),Telepuglia 9,Tg Norba,Telenorba Shopping,Telenorba Edu 1-2-3(mai trasmessi),Telenorba HD 1-2(mai trasmessi),Glamour Plus,Radio Norba,Radio Norba Music.Sostituendo quell'inutile canale di shopping,potrei mettere un canale sportivo chiamato Telenorba Sport,oppure la tv di stato albanese (visto che Telenorba ha avuto successo anche in Albania).Pensate che Telenorba qualche anno fà,aveva messo addirittura 3 canali di shopping :D :D :5eek: :5eek: (che anche Mediaset sè li sogna 3 canali di shopping).

Comunque non sarebbe male inserire Tv Koper Capodistria nel mux B della Rai,che poi mi sembra che sia scomparsa dal satellite,ma comunque ogni tanto ascolto la sua radio in onde medie :D (la frequenza è 1170 kHz)che poi da Talsano è molto distante (circa 600 km in linea d'aria) è la si può ascoltarla solo dalla sera,grazie alla propagazione (pensate che mi arriva anche la radio slovena Radio Slovenija 1 molto potente :D :D ,ovviamente la sera).

Ultima modifica:
ale89e emilam vi segnalo che vi siete dimenticati il canale Documentari di Mediaset che è stato detto dovrebbe partire a settembre, dove lo mettete? :D :D :D

stefio ha scritto:
ale89e emilam vi segnalo che vi siete dimenticati il canale Documentari di Mediaset che è stato detto dovrebbe partire a settembre, dove lo mettete? :D :D :D
Il canale Documentari di Mediaset,lo metterei sul mux 2 di Mediaset.Grazie per la segnalazione Stefio.

Indietro
Alto Basso