Originale e clone Dreambox 800 HD PVR quale differenza?

Ragazzi volevo chiedervi una cosa su questi cloni.. ne ho preso uno e il venditore mi aveva detto che era integrato anche il tuner DVB-T all'interno (non con la penna) ma non riesco a capire come si possa collegare al cavo dell'antenna terrestre.. io vedo solo quello per il cavo satellitare.. :doubt:

Nick146 ha scritto:
Ragazzi volevo chiedervi una cosa su questi cloni.. ne ho preso uno e il venditore mi aveva detto che era integrato anche il tuner DVB-T all'interno (non con la penna) ma non riesco a capire come si possa collegare al cavo dell'antenna terrestre.. io vedo solo quello per il cavo satellitare.. :doubt:

Quale modello?

si chiama dreambox DM800 HD (clone ovviamente) non c'è altra marca o almeno nn la vedo.. :crybaby2:

Desidererei, se qualcuno puo' farlo, il suggerirmento di un link per poter osservare su foto le differenze esistenti tra clone ed originale del Dreambox 800.Se non erro mi sembra di aver letto,comunque, che l'originale non ha la Sim.

Adalberto. ha scritto:
Desidererei, se qualcuno puo' farlo, il suggerirmento di un link per poter osservare su foto le differenze esistenti tra clone ed originale del Dreambox 800.Se non erro mi sembra di aver letto,comunque, che l'originale non ha la Sim.

anche l'originale ha la sim ma è autoaggiornante.....

Adalberto. ha scritto:

Lascia perdere i decoder linux se vuoi vivere tranquillo. Prendi un bel combo HD della Clarke TEch.

Tvsatellite ha scritto:
Lascia perdere i decoder linux se vuoi vivere tranquillo. Prendi un bel combo HD della Clarke TEch.
E' vero.Ho un Clarke Tech il 3100 plus ma e' valido solamente se voglio andare a vedere un canale che mi piace e come tu dici "vivere tranquillo".Cambiare firmware (solamente su elargizione della Clarke Tech e quando gli fa comodo) e "giocarci" come mi piacerebbe non e' adatto.Troppo facile.Inserisci la pennetta con cio' che ti interessa ed il gioco e' fatto.
A me piace l'avventura,inserire il firmware e fare tutte le operazioni per raggiungere quello che voglio e ti diro',mi spiace quando va tutto liscio!!!!!!!!!!
Dimmi pure che sono un masochista ma questa e' la mia concezione per i decoder,sono i "giocattoli" quelli che mi divertono.

Adalberto. ha scritto:
E' vero.Ho un Clarke Tech il 3100 plus ma e' valido solamente se voglio andare a vedere un canale che mi piace e come tu dici "vivere tranquillo".Cambiare firmware (solamente su elargizione della Clarke Tech e quando gli fa comodo) e "giocarci" come mi piacerebbe non e' adatto.Troppo facile.Inserisci la pennetta con cio' che ti interessa ed il gioco e' fatto.
A me piace l'avventura,inserire il firmware e fare tutte le operazioni per raggiungere quello che voglio e ti diro',mi spiace quando va tutto liscio!!!!!!!!!!
Dimmi pure che sono un masochista ma questa e' la mia concezione per i decoder,sono i "giocattoli" quelli che mi divertono.
Se ti piace l'avventura allora prenditi un AzBox! :D
Bye. :)
Deus

Adalberto. ha scritto:

Il problema è quando le cose vanno male!!!

Condivido il discorso di Adalberto :D
Se non vogliamo problemi di smanettamento e cose che ci fanno passare le serate in compagnia dei nostri decoder......., la cosa migliore è rimanere con uno skybox, lui farà tutto in automatico;)

che differnze ci sono tra un clone del DB e l'originale? Le stesse che ci sono tra una skoda e una WV? :D

una domanda da principiante.... si puo mettere una immagine enigma o edg su un clone?

gioca53 ha scritto:
:eusa_think:
Salve a tutti.. secondo gli esperti?
ho ricevuto oggi il dm 800 hd pvr:
1)Scatola ...come l'originale
2)Dreambox con ologramma DREAM sotto il box
3)Manuale Dream Multimedia
4)Logo scritte Dream sul telecomando e sul tasto
5)Enigma2 e Gemini Projet all'avvio
6)costo da clone..... percaso sono calati i prezzi con l'uscita dell'800 se?
Credevo non ci fosse la ventola, da quanto silenziosa e l'ho aperto ..c'era!
Come posso verificare se originale o clone??
.................
A proposito che immagine carichereste visto che la Black Hole ha chiuso?
Thanks!!

Salve ragazzi, vorrei intervenire su sto vecchio post.
Leggo che l'amico ha ricevuto un Box , trattasi di Clone .
Nel punto 1 ) scrive, Scatola ...originale con indirizzo della dream multimedia

Allora io correggerei questo post, la Dream non manderebbe mai un clone ad una persona, si parla di indirizzo Dream Multimedia.

Correggetemi se sbaglio.

Saluti Ferrari3005

Ultima modifica di un moderatore:
Presumo che forse per indirizzo intendesse il sito del produttore, non indirizzo del mittente. Correggo in ogni caso ;)

dm800se

ma e possibile con u n 800se a mettere la carta sky dentro senza che si brucci?

Indietro
Alto Basso