originalita

irvin

Digital-Forum Junior
voglio comprare un dm 500 come faccio a sapere se e originale ed e vero che e fuori produzione ciao grazie

deve avere un ologramma sulla scatola e poi anche il venditore lo dice ,non credo sia fuori produzione ,l'unico fuori produzione è il 7000 ciaoooo

Renzo con l'uscita del 600 il 500 è fuori produzione quelli nuovi sono gli ultimi pezzi poi ci sarà spazio solo per i cloni
icon7.gif

Ciao :D

Neri io intendevo che ci sono ancora nei negozi ,non che non si trovano+ e in giro ci sono solo quegli usati,ovvio che non sono al corrente in che giorno hanno smesso ,so solo che se chiedo un 500 "nuovo" lo trovo ,tutto qua ,è come alla fiat quando cambiano modello,mica si sa in che periodo lo hanno fatto ma solo che macchine nuove le trovi ancora (modello non + costruito)ciaooooooooo

Renzosat ha scritto:
Neri io intendevo che ci sono ancora nei negozi ,non che non si trovano+ e in giro ci sono solo quegli usati,ovvio che non sono al corrente in che giorno hanno smesso ,so solo che se chiedo un 500 "nuovo" lo trovo ,tutto qua ,è come alla fiat quando cambiano modello,mica si sa in che periodo lo hanno fatto ma solo che macchine nuove le trovi ancora (modello non + costruito)ciaooooooooo
Certo ma si paga una cosa fuori produzione allo stesso prezzo di quando era in produzione
icon7.gif

Ciao :D :D

certo Neri ,pero prova tu a farti fare uno sconto su "quel " materiale li ,io non ci sono mai riuscito,dicono se lo vuoi è a quel prezzo!! ciaoooooo:badgrin: :badgrin:

Renzosat ha scritto:
certo Neri ,pero prova tu a farti fare uno sconto su "quel " materiale li ,io non ci sono mai riuscito,dicono se lo vuoi è a quel prezzo!! ciaoooooo:badgrin: :badgrin:

Renzo quanto hai bisogno di Dream fai un fiscio :D

di qualsiasi modello ?? o solo del 500?? aspetto risposta ciao Neri:icon_bounce:

hai trovato un buon "discepolo" che va in giro a diffondere il nuovo "verbo" :D :D :D :D :D :D :D ciao Neri PS se vuoi in pm mi puoi mandare alcuni prezzi (cosi so come diffondere la cultura del dream)Grazie

Indietro
Alto Basso