Ormai regalano di tutto pur di vincolarti

beh io ammetto che fino a quando riuscirò a spendere circa 50€ al mese per il FULL continuerò a rimanere abbonato anche perchè seguire lo sport in tv è l'unico "vizio" che ho nella vita ed ogni tanto anche qualche altro programma non dispiace,specie a mia madre.
D'altronde ogni sera su Rai e Mediaset non vi è mai un programma o un film interessante e le partite di calcio sono inguardabili con le immagini che spesso e volentieri si bloccano..

Alla terza telefonata ieri ho ceduto, ho aggiunto lo Sport gratuitamente per 12 mesi,
la scadenza si è posticipata di ulteriori 6 mesi rispetto a prima, ma non è un dramma,
avrei preferito aggiungere il Cinema, ma con il Ticket Cinema attivo, non era possibile...
Tutto secondo copione nel mio "fai da te"...:)

Beh, si, e questo francamente fa piacere. Mi hanno contattato appena arrivata disdetta. Accettato ticket Calcio 12 mesi a 69 € decorrenza 31 maggio (prox stagione c'è anche la B); mi hanno offerto gratis il mySkyHD ( tutto compreso), mi hanno ricordato che sul mio "fai da te" ci sono tutti i pack al 50 %....direi che rispetto a passato c'è più attenzione ai clienti storici e questo rinforza sicuramente il legame con Sky. Se poi si pretende di spendere molto meno, ci si può tranquillamente rivolgere dall'altra parte. Io preferisco spendere qualche decina di euro in più ed avere ciò che mi interessa con la qualità di Sky.....non posso mortificare il mio splendido Panasonic :D

A chi ha già il FULL con il MySkyHD cosa proporranno in scadenza di abbonamento? Anche perchè perdendo la CL, il paccheto un pò perde di valore...

A chi ha già il FULL con il MySkyHD cosa proporranno in scadenza di abbonamento? Anche perchè perdendo la CL, il paccheto un pò perde di valore...
pure io so piazzato cosi'.....presumo una bella cippa lippa...scadenza 1 luglio ad oggi nessuna offerta.....

Confermo. Scadenza 31/05 e ad oggi nulla di serio. 67.90 prezzo max ottenuto in pratica 5 euro al mese. Questo è un paradosso: più hai e meno ottieni. Avevo anche fatto richiesta di nuovo abbonamento con promo F&F ma proprio oggi ho mandato PEC x avvalermi del recesso nei 14gg... Per un pò basta Sky....se a fine giugno mi vorranno mi chiameranno loro....dopo 14 anni di "onorato servizio" sempre col full e con 3 multivision mi aspettavo un trattamento diverso.

Le offerte ora le fanno quasi esclusivamente in reconnection dopo 15 giorni,il full lo danno a 33,90€..

Ecco un'offerta anche per me :D

Pack Cinema gratuito per 12 mesi con proroga della scadenza contrattuale (me lo hanno detto chiaramente, quindi non hanno tentato di fregarmi). Direi che accetterò.
SkyTV+Famiglia+Sport+Cinema a solo 37,29 euro è un affare.

Ultima modifica:
Ottimo affare per marcobremb.

Tornando in argomento, se non mi danno il MySKY con WiFi integrato o in alternativa MySKY con SKY Link (entrambi gratis) lascio SKY. Ovviamente non mi abbonerò a Premium.

Mi hanno detto che posso usare l'ethernet (cosa impossibile per me) o altri sistemi di WiFi. Quali sarebbero 'sti sistemi di WiFi?

Ottimo affare per marcobremb.

Tornando in argomento, se non mi danno il MySKY con WiFi integrato o in alternativa MySKY con SKY Link (entrambi gratis) lascio SKY. Ovviamente non mi abbonerò a Premium.

Mi hanno detto che posso usare l'ethernet (cosa impossibile per me) o altri sistemi di WiFi. Quali sarebbero 'sti sistemi di WiFi?

Qualsiasi dispositivo wireless simile allo Sky Link..

Ieri ho ordinato lo Sky link a 9 euro.
Direi che come prezzo non è male
A quel prezzo mi sta pure bene! Perché non ci offrono lo SKY Link in abbinata con MySKY? Errori dilettantistici del marketing di SKY... Per caso c'è pure il vincolo? L'operatore in chat mi ha detto 99 euro... ma siamo matti?

nel pacchetto Sport, la champions verrà rimpiazzata con l'Europa League.

il prezzo del pacchetto non aumenta/diminuisce di valore con ingresso/uscita di contenuti....

come non è aumentato quando sono entrate motogp e formula1, allo stesso modo non varierà con l'uscita della CL e l'ingesso dell'europa league.

Non capisco cosa c'e' di strano in un'azienda a fare delle offerte per far restare il cliente . Lo fanno tutte e dico tutte.
Eppoi il fatto dello skylink..eddai ragazzi che con 15 euro vi comprate le powerline che fanno la stessa cosa dello skylink..ma skylink fa figo vero????

nel pacchetto Sport, la champions verrà rimpiazzata con l'Europa League.

il prezzo del pacchetto non aumenta/diminuisce di valore con ingresso/uscita di contenuti....

come non è aumentato quando sono entrate motogp e formula1, allo stesso modo non varierà con l'uscita della CL e l'ingesso dell'europa league.

max, ma si sa già se l'europa League andrà solo sul pacchetto sport o anche su quello calcio?

max, ma si sa già se l'europa League andrà solo sul pacchetto sport o anche su quello calcio?

sul pack Sport é sicuro, perchè l'hanno comunicato ufficialmente (almeno internamente all'azienda).
sul pack Calcio, non credo.... ma avremo certezze più avanti.
hanno sempre la possibilitá di cambiare idea a piacimento :D

A quel prezzo mi sta pure bene! Perché non ci offrono lo SKY Link in abbinata con MySKY? Errori dilettantistici del marketing di SKY... Per caso c'è pure il vincolo? L'operatore in chat mi ha detto 99 euro... ma siamo matti?
Ho comprato lo sky link meno di venti giorni fa'....9 euro spese di spedizione comprese, nessun vincolo, e non posticipa la scadenza del contratto....addirittura il dual band costava allo stesso prezzo...:)

Indietro
Alto Basso