Ormai regalano di tutto pur di vincolarti

Detto questo se uno vuole vedere solo le italiane e le fasi finali di UCL, se Napoli o Lazio vanno fuori dal preliminare, con le partite in chiaro, la metà delle italiane la guarderemo su canale 5.
Troppo poco per giustificare 26 euro al mese ..

i pacchetti li puoi togliere gratis "a scadenza annuale", altrimenti sono €10,08....

La scadenza ovviamente è spostata dal multivision..
quindi, per intenderci..... hai aggiunto il multivision ad Aprile 2015? la tua scadenza annuale sará Aprile 2016... il tuo vincolo di mantenimento dell'abbonamento sarà Ottobre 2016.

Quindi.... ricapitolando :D
per togliere i pack gratis... devi farlo ad aprile '16
ogni altro mese pagherai i 10€

da ottobre '16 potrai anche decidere di disdire l'abbonamento....
se disdici ad ottobre/novembre pagherai 11€ di "recesso anticipato", per disdire l'abbo a costo zero, dovrai farlo ad aprile 2017

Ok grazie capito, solo una cosa ma è 10 euro a pacchetto oppure se ne tolgo due insieme pago sempre 10 euro ?

SCUSATE L'INCURSIONE DI "DOMANDA PARASSITARIA DA SCROCCO TRHEAD".

Per mandare disdetta nei giusti termini, bisogna inviarla (anzi SKY la deve "recepire") con Raccomandata AR, 30 giorni prima della scadenza. OK.
Ma la data da prendere in considerazione, guardando il mio contratto nella pagina fai da te, è quella di attivazione (nel mio caso 2 luglio 2013, intendo il 2 luglio) oppure di quella della scadenza (1 agosto 2015, intendo il primo agosto)?
Ovvio che scemo non sono, ma un operatore telefonico mi ha detto che la data da prendere in considerazione è quella di attivazione..... Sono rimasto sorpreso e ve lo chiedo, dato che in un caso sono in tempo, nell'altro ho già perso il treno.

Infine, un operatore Chat mi ha proposto uno sconto di 5 euro sul pacchetto full (67 euro incluso HD) ma dovevo rimanere per 24 mesi. E mi ha detto pure che il My Sky lo danno gratis solo per gli abbonati da sei anni, sconfermando la telefonata dell'operatore cui accennavo prima, che me lo offriva, sempre gratis, ma con una riconferma contrattuale di 12 mesi....
Insomma quando scade sto benedtto contratto, secondo voi? Ciao e grazie.

Michele la scadenza è 1 agosto...quell'operatore è da licenziare in tronco visto che ti ha raccontato 2 castronerie.

Se vuoi stare tranquillo manda la raccomandata entro il 15 giugno...

Leggendo casualmente questa discussione, sono andato nel "Fai da te" a dare un occhiata ed effettivamente ho avuto la possibilità di acquisire il pacchetto Sport gratis per un anno. Anche Cinema ma davvero non mi interessava.
Lo Sport lo avevo disdetto da poco approfittando della scadenza del contratto, in effetti senza CL (ma io ci spero ancora in un ultimo colpo di scena finale...) aveva perso davvero appeal, ma gratis l'ho riattivato, ripromettendomi, in assenza di novità, di disdirlo trascorsi i 12 mesi.
Sull'allungamento del contratto nulla da dire, avrei comunque tenuto l'abbonamento per altri motivi extracalcistici.
Devo dire che i dieci anni di abbonamento è la prima volta che mi viene data un'occasione del genere, solitamente sono sempre i non abbonati ad essere privilegiati. Ho sempre asserito che Sky commetteva un grosso errore a non operare fidelizzazioni verso i vecchi clienti, mi sembra un buon cambio di rotta, poco mi interessa se dettato da crisi profonda o altro, è il risultato che conta.

Ma se é gratis cinema perché non attivarlo? :D io il fai da te lo terrei comunque d'occhio ;)

Ho attualmente solo skytv+hd a prezzo pieno e da oggi nel fai da te sono comparsi tutti i pacchetti al 50% fino ad agosto 2016, dite che queste offerte spariranno effettivamente dopo il 26 giugno? Onestamente non ho tempo e voglia di andare in reconnection per cui le offerte del 50 sarebbero da prendere in considerazione. Sono quasi tentato di fare intanto il cinema e per i pacchetti sportivi sperare in qualche ticket piu avanti, anche se, senza Champions, il pacchetto calcio sottoscritto prima di luglio,quindi compresivo di Fox sport, potrebbe essere più che sufficiente. Cosa dite?

Ultima modifica:
Ho attualmente solo skytv+hd a prezzo pieno e da oggi nel fai da te sono comparsi tutti i pacchetti al 50% fino ad agosto 2016, dite che queste offerte spariranno effettivamente dopo il 26 giugno? Onestamente non ho tempo e voglia di andare in reconnection per cui le offerte del 50 sarebbero da prendere in considerazione. Sono quasi tentato di fare intanto il cinema e per i pacchetti sportivi sperare in qualche ticket piu avanti, anche se, senza Champions, il pacchetto calcio sottoscritto prima di luglio,quindi compresivo di Fox sport, potrebbe essere più che sufficiente. Cosa dite?

se li prendi tutti e 3 al 50% vengono 21,5€ mensili che sommati alle 24€ del pacchetto base fanno un totale di 45,50€ mensili che direi è davvero OTTIMO!

se li prendi tutti e 3 al 50% vengono 21,5€ mensili che sommati alle 24€ del pacchetto base fanno un totale di 45,50€ mensili che direi è davvero OTTIMO!
Si non è male in effetti. L'unica cosa che un po mi scoccia è attivare il calcio adesso e beccarsi 4/5 mesi di nulla su 14 di vincolo (giugno, luglio e agosto 2015 + luglio agosto 2016). Penso che alla fine farò cinema e sport che li sfrutto tutto l'anno e poi aspetterò settembre per il calcio sperando in un ticket.

Non ho capito bene...
Sono abbonato dal 2008: se disattivo N pacchetti pufff mi spuntano magicamente nel Solo per Te al 50%? :D
Al momento mi è scaduto lo Sport gratis il 31 maggio che avevo avuto comprando uno Smart TV Samsung, ma me lo possono dare al 50% come anche il Calcio (non sono abbonato).

Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1

Quello che fa girare gli zebbedei è il pack base ormai arrivato alla cifra di 25 €/mese per vedere il nulla. Ergo : per vedere si parte da 300 €/anno !!!!

Considerando che i nuovi abbonati non potranno avere SkyGo, e che col pack Calcio neanche Fox Sport, si fanno sempre più vicine le ipotesi di PREPAGATE ANONIME o MEDIASET......
.io con 300 € fino allo scorso anno mi vedevo il Calcio di serie A , adesso invece ce ne vogliono 300 + X ....sarà fuga da Sky.

Qua il problema non è quello di avercela con Sky, è che i costi sono aumentati o quanto meno non ci sono più possibilità di avere un determinato servizio a prezzi accessibili ( per me).ovviamente l'azienda propone e l'utente decide, ma mi sembra che , almeno per quanto mi riguarda , siamo di gran lunga fuori budget.

Al momento PREPAGATE ( se non aumenteranno) e offerta MEDIASET ( con tutti i loro limiti) mi permetterebbero per la prossima stagione di continuare a vedere qualche partita di calcio

Ultima modifica:
Non ho capito bene...
Sono abbonato dal 2008: se disattivo N pacchetti pufff mi spuntano magicamente nel Solo per Te al 50%? :D
Al momento mi è scaduto lo Sport gratis il 31 maggio che avevo avuto comprando uno Smart TV Samsung, ma me lo possono dare al 50% come anche il Calcio (non sono abbonato).

Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1
Lo dico io.... :D mai avere il full. Pacchetto base e poi andare di promo ;)

Quello che fa girare gli zebbedei è il pack base ormai arrivato alla cifra di 25 €/mese per vedere il nulla.

Opinione tua e condivisibile SOLO se ti interessa il SOLO calcio. Da SEMPRE il calciofilo si deve rivolgere a MP :)

Lo dico io.... :D mai avere il full. Pacchetto base e poi andare di promo ;)

Opinione tua e condivisibile SOLO se ti interessa il SOLO calcio. Da SEMPRE il calciofilo si deve rivolgere a MP :)

Certo che è mia opinione,... l'ho scritta col mio account non col tuo ....:) Come opinione tua è quella secondo la quale il calciofilo deve rivolgersi a MP..:) se così fosse Sky abbandonerebbe o ridimensionerebbe l'offerta Calcio e invece : 1) tutta la serie A 2) Serie B in esclusiva 3) Campionati esteri 4) Europa League ( perchè ha perso i diritti Champions a cui adesso sta cercando di porre rimedio) 5) Qualificazioni per gli Europei...

Secondo te Sky è autolesionista , investe tanto per poi indurre i clienti a passare alla concorrenza ? è una vecchia storia caro mio alla quale non crede più nessuno

Negli ultimi tempi, oltre ad aumentare i costi dei pack minimi (vecchio 1+1 , subdolamente passandoti al nuovo listino),e del pack base ( 1 €/mese) hanno tolto la gratuità dell'HD, hanno privato il nuovo di Sky Go ( che tra poco faranno pagare a parte), hanno tolto Fox Sport ( il migliore canale di Calcio) dal pacchetto Calcio per indurre gli appassionati ad attivare anche Sport....ma di cosa parliamo ?.

No, quello non lo rischierei. Una cosa: trattandosi di promo, non é detto che ci siano sempre ;) e sempre quelle più gradite. Basta solo non essere "avidi" e si spende molto meno :D

Ciao a tutti :) sono intenzionato a ridurre un pacchetto, scadenza contratto 01 agosto 2015. Il mio dubbio è questo: se riduco un pacchetto perdo i vari sconti protezione dell'abbonamento?
Abbonamento base e cinema 34.90 + 5.00 HD sconti usufruiti: sconto protezione per variazione listino, include sconto HD -6.90 euro
+ sconto -0.90 euro (aumento listino del 15 aprile 15) Totale 32.76 invece di 39.00 Euro.

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Io ad oggi ho skytv + famiglia + sport + calcio a prezzo pieno (con sconto protezione limitato...). Ma la storia della champions non mi è andata giù. Dite che se li tempesto di telefonate riesco ad ottenere qualche sconto?
Se si, quali numeri conviene chiamare? Oppure mandargli qualche mail dal tono polemico e voglioso di disdetta?

Non ho voglia di eliminare i pacchetti per poi rimetterli (magari scontati) perchè devono passare 3 mesi!

Tra l'altro, se non ottengo nulla la mia scadenza è l'1 agosto. Se richiedo nel mese di giugno di togliere i pacchetti calcio e famiglia dal 1/08 non pago i 10€ di variazione amministrativa, giusto? O li pago lo stesso?

Grazie a tutti

Indietro
Alto Basso