• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Orologio TS 7.4

nick66

Digital-Forum Master
Registrato
23 Dicembre 2006
Messaggi
613
Località
Torino
Ciao a tutti. Da ieri l'orologio del mi TS 7.4 e' indietro di un ora.Ho provato a staccare la spina e fare rieseguire il boot ma niente da fare.Come posso fare a fare resettare l'orologio e far si che l'ora sia corretta?
Grazie a tutti.
 
La maggiorparte dei decoder, penso anche il tuo riceve l'ora esatta dal mux (per esempio se metti su R4 prende l'ora da quel mux se metti Rai1 da un un altro)

In definitiva tu non puoi cambiare l'ora del decoder, ma cambia in base al canale visualizzato ;)

Se ci sono dei mux con l'orario sballato di sballa anche quello del decoder.
 
Esatto... proprio ieri sera mia moglie ha usato il timer per registrare un trasmissione in prima serata da RAi1.... ma al momento dell'inizio trasmissione ci siamo resi conto che il decoder non si era acceso..... a causa appunto dell'orario sballato... un'ora indietro....
 
anche sul mio 7.3 da qualche giorno e un'ora indietro .....sti decoder stanno impazzendo :D :D :D :D :D
 
E' colpa del Mux Rai che è indietro di un'ora.

Quando spegnete il decoder spegnete su un canale Mediaset ;)
 
Anche sul sat orario Rai sballato un'ora indietro e anche l'interattività Rai sulla grafica ha un'ora indietro.
Una volta l'orario rimaneva sbagliato durante il cambio dell'ora legale, ora all'improvviso cambia, forse con la chiusura di CCTV9 sul mux B la Rai si è adeguata all'ora legale del capodanno del maiale cinese.:badgrin: :badgrin: :badgrin: :lol: :lol: :lol:
 
Ma non avete capito nulla! :happy3: Mi pare ovvio che un'azienda di portata planetaria, cosa dico planetaria, intergalattica come la Rai metta il segnale orario del fuso di Greenwich, per essere vista senza discriminazioni in tutto il mondo e sulla stazione spaziale internazionale!:eusa_wall: :D
 
Indietro
Alto Basso