Orphan Black - Dal 09/09/2015 su Italia 2

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Genere: fantascienza, drammatico - Info: Orphan Black è una serie televisiva canadese di fantascienza trasmessa dal 30 marzo 2013 su Space in Canada e su BBC America negli Stati Uniti.

Ideata da Graeme Manson e John Fawcett, è incentrata su Sarah Manning, interpretata da Tatiana Maslany, una ragazza orfana che assume l'identità di una donna suicidatasi fisicamente identica a lei, scoprendo in seguito di essere uno di molti cloni in circolazione.

La prima stagione comprende 10 episodi. La serie è stata rinnovata per una seconda e terza stagione

Dal 9 settembre, in PRIMA VISIONE, ogni mercoledì doppio episodio dalle 21:10

2n6rhif.png

34o67ht.jpg

Ha senso aprire continuamente thread di serie tv (o fiction) che poi non commenta nessuno? :)

Poi posso capire l'apertura di thread di telefilm e fiction in prima tv assoluta... Ma di telefilm che sono solo in prima tv in chiaro no... :icon_rolleyes: :eusa_think:

La prima stagione è molto bella, la seconda è molto confusionaria.
I personaggi comunque sono ben caratterizzati, mia sorella adora l'amico gay :lol:

Dici che questo 3ad è inutile?
Se non sbaglio passa per la prima volta in chiaro, quindi mi auguro che ci sarà qualcuno interessato come me a seguirla. ;)
Poi se lo trovate inutile, cancellatelo pure. Che vi devo dire, pensavo di fare una cosa buona. ;)

No non dico che sia inutile. Ma forse è esagerato aprire un thread dedicato per ogni cosa. Tutto li ;)

Ma torniamo a parlare della serie ;) :)

Gia' vista su Infinity a suo tempo, prima e seconda stagione. È ben fatta, simpatica, drammatica, buon doppiaggio.... la seconda stagione è leggermente giù di toni rispetto alla prima ma in definitiva la consiglio eccome

Ho finito la prima stagione qualche giorno fa
L'ho trovata interessante, a tratti originale, ma mi ha dato la sensazione di un telefilm con un target molto giovanile.
La abbandoneró qui perché ho altro da seguire

È una serie con un target giovanile...Non serviva finire la stagione per capirlo :D

Indietro
Alto Basso