Orphan Black II su Premium Action dal 15/11/14

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Dieci ragazze possono bastare per spostare più in là i confini della scienza e dell'immaginario. Arriva su Premium Action dal 3 giugno la serie-evento ''ORPHAN BLACK'', eletta dal prestigioso "Entertainment Weekly", con tanto di copertina celebrativa, "tra le migliori 3 serie della stagione, vero e proprio ‘cult clone thriller'". L'appuntamento è per ogni martedì in prima serata.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Mancava il suo thread :D
Primo episodio molto interessante e molto carino. La protagonista ha anche il suo perché e in qualche scena si può vedere come è ben fatta :D
Stasera ho altro da guardare, il secondo lo guardo domani su play :)

e aggiungiamo anche questa meno male che alcune terminano a breve..altro che vita sociale qui:5eek:
la guarderò sicuramente

Molto bella, interprete bravissima, mi astengo da ulteriori commenti visto che ho già visto la prima serie e metà della seconda...rischio spoiler :laughing7:
Posso anche dire...finalmente, visto che ricordo che un anno fa avevo chiesto qui sul forum se c'erano notizie che qualcuno volesse portare questa serie in Italia...

Ultima modifica:
Visto solo il primo episodio, lo trovato molto adrenalitico e pieno di azione (questo mi piace) l'unico neo che ho trovato che questa bellissima attrice ha un pò il volto da ragazzina e anche il fisco essendo minuto e quindi quasi mi stona a vederla detective della polizia/mamma di una bambina....ma per il resto lo trovato interessante

Visto solo il primo episodio, lo trovato molto adrenalitico e pieno di azione (questo mi piace) l'unico neo che ho trovato che questa bellissima attrice ha un pò il volto da ragazzina e anche il fisco essendo minuto e quindi quasi mi stona a vederla detective della polizia/mamma di una bambina....ma per il resto lo trovato interessante
Preciso che avevo detto molto bella, la serie.... :laughing7:
L'interprete ha i suoi buoni motivi, ma non è sicuramente una bellezza classica.
Comunque, come ho detto prima, è bravissima in quanto è un camaleonte e senza fare spoiler vi preannuncio che la vedrete molto credibile anche in situazioni molto ma molto più complesse di quelle che dici...poi basta, sennò vi dico tutto...

Su Play i primi 2 episodi saranno disponibili fino al 31 luglio. È un'ottima cosa per chi partirà in vacanza e non avrà Play in modalità mobile.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Su Play i primi 2 episodi saranno disponibili fino al 31 luglio. È un'ottima cosa per chi partirà in vacanza e non avrà Play in modalità mobile.

E' un'ottima cosa anche per chi vuole seguire la serie con un episodio a settimana :)

Abbiamo già potuto apprezzare nel primo episodio alcune sue qualità nascoste. :D

Aspettate che la serie inizi a svilupparsi ;) non abbiamo ancora visto nulla ;)

PS
Il telefilm e Tatiana Maslany continuano a collezionare lodi da stampa e critica dove è in onda la seconda stagione.
Quoto...the best is yet to come...
Dite che c'è azione...ma se non è ancora successo niente...in relativo al seguito, ovviamente... :laughing7:

Ne parlate tutti bene,mi toccherà seguirla:D,anche se non so se andrò di play o di canale lineare,vedremo.

Visto che nell'altro topic ho fatto una critica,qua voglio fare invece un complimento a premium che quest'anno ha incrementato bene la propria offerta fine primavera-estate rispetto all'anno scorso,non andando in ferie ;).Sperando possa migliorare sempre di più in questo ma intanto ha fatto dei buoni passi in avanti :)

Indietro
Alto Basso