• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Orphan Black II su Premium Action dal 15/11/14

Tutte le puntate avranno scadenza 31/7, così che la serie, che terminerà su ACTION il 1° luglio, sarà disponibile per 30 giorni su premium play come serie completa. ;)
Come diceva Greggio ai tempi di "Drive In", tavanata galattica. :) Tanto valeva fare come tutti gli altri telefilm, cioè dare una scadenza diversa per ogni puntata e mettere l'ultima al 31/07, così uno si dava un ritmo nella visione delle stesse.
 
Secondo me è meglio in questo modo. Così uno si recupera gli episodi quando meglio crede. ;)
 
Non vi va mai bene nulla... ma per favore... un episodio a settimana e c'è subito chi ne vuole due, due e c'è chi ne vuole uno, passano da uno a due e si protesta, passano da due ad uno e si protesta, tolgono gli episodi da Play e ci si lamenta perché non si può più star dietro alle serie, li lasciano ed è inutile, tolgono WB TV e tutti a lamentarsi perché mancano le serie complete, stano rimettendo le serie complete e subito a lamentarvi...
Ma di che cavolo stai parlando? Ma chi si è mai lamentato? Non ho mai fatto storie se passano da 2 a 1 a settimana o viceversa né se tolgono gli episodi da Play (mi è successo solo una volta con un episodio di "Mom" e non ho detto NIENTE qui nel forum). Prima di accusarmi rileggiti bene i messaggi. Io ho detto solo che avrei preferito che la scadenza dei vari episodi su Play fosse progressiva, ma SENZA LAMENTARMI, tutto qui. E tu te ne esci con questo pistolotto attribuendomi cose dette da altri, non da me (neanche so cosa sia WB TV). :eusa_wall:
L'unica mia lamentela sulle serie tv è sulla cancellazione di alcune che seguivo, ma quello non dipende da Mediaset.
 
Ultima modifica:
Visti 4 episodi....e pur non dispiacendomi, continuo a pensare che sia stato sopravvalutato orphan Black....
Speriamo che aprano altre linee narrative più coinvolgenti.....a mio parere ovviamente
 
Visti 3 episodi....e pur non dispiacendomi, continuo a pensare che sia stato sopravvalutato orphan Black....

Speriamo che aprano altre linee narrative più coinvolgenti.....a mio parere ovviamente


Quando sbaglio.....sbaglio proprio!!!!
Ho preso una cantonata...in realtà dall'episodio 4,finalmente ho apprezzato a pieno il serial...é dotato di un appeal cinematografico che cresce puntata dopo puntata.....il punto non è più capire chi e da dove arrivano i cloni , ma è l'evoluzione della protagonista( tra l'altro bravissima)..
Questo è il lato che, prima , non me lo faceva apprezzare a pieno....
 
Allora, siete d'accordo con quello che ho detto su Orphan Black più di un 'anno fa?
http://www.digital-forum.it/showthr...prile-su-Fox&p=3491437&viewfull=1#post3491437
http://www.digital-forum.it/showthr...prile-su-Fox&p=3491437&viewfull=1#post3491437
Volevo far capire a questa gente come si fa SCI-FI...per me poco importa quello che mi hanno ribattuto, cioè che Da Vinci's Demons è Fantasy, si stava parlando di quella serie lì, che per me è una delle più orrende mai concepite e realizzate...
Per me un prodotto di fantasia, che sia sci-fi o fantasy, si deve dare un minimo di regole del gioco e applicarle, come fa per esempio Orphan Black: puoi mettere anche dei colpi di scena clamorosi, ma tutto deve avere una coerenza, filare insomma.
Per me Da Vinci's Demons lo si potrebbe fare così (E PENSO CHE LO FACCIANO COSI') prendi tutte le caxate più inverosimili che ti vengono in mente e le frulli insieme...
Ma questa non è fantasy...è demenza...
 
Allora, siete d'accordo con quello che ho detto su Orphan Black più di un 'anno fa?
http://www.digital-forum.it/showthr...prile-su-Fox&p=3491437&viewfull=1#post3491437
http://www.digital-forum.it/showthr...prile-su-Fox&p=3491437&viewfull=1#post3491437
Volevo far capire a questa gente come si fa SCI-FI...per me poco importa quello che mi hanno ribattuto, cioè che Da Vinci's Demons è Fantasy, si stava parlando di quella serie lì, che per me è una delle più orrende mai concepite e realizzate...
Per me un prodotto di fantasia, che sia sci-fi o fantasy, si deve dare un minimo di regole del gioco e applicarle, come fa per esempio Orphan Black: puoi mettere anche dei colpi di scena clamorosi, ma tutto deve avere una coerenza, filare insomma.
Per me Da Vinci's Demons lo si potrebbe fare così (E PENSO CHE LO FACCIANO COSI') prendi tutte le caxate più inverosimili che ti vengono in mente e le frulli insieme...
Ma questa non è fantasy...è demenza...


Allora anche fringe o once upon a time ecc....ma che ragionamento è???/
Fantasy lo dice la parola stessa......sy-fy potrebbe essere più specifico.....rimane che paragonare ob a davinci é una assurdità ...
 
Allora anche fringe o once upon a time ecc....ma che ragionamento è???/
Fantasy lo dice la parola stessa......sy-fy potrebbe essere più specifico.....rimane che paragonare ob a davinci é una assurdità ...
No, aspetta, non intendevo riaprire questa discussione, volevo solo parlare di bravura dello sceneggiatore.
Uno sceneggiatore per me, se vuol fare un prodotto bello, deve immergersi e vivere nel mondo che dipinge, sia Fantasy o sci-fi non cambia nulla.
Se lui è veramente integrato in quel mondo può stabilire che gli asini volano, però devono volare sempre e non una puntata sì e una no. e se vola qualche altro animale si deve ricordare che in giro ci sono gli asini volanti (tanto per dire una bischerata, ma per dire che bisogna stare un po' attenti alla coerenza).
Quello che infatti imputavo a Da Vinci è che mi dava (poi non l'ho più seguito) l'impressione di un libero ca22eggiamento, non di una storia con un capo e una coda.
Once Upon a Time, per dire, che è il massimo del fantastico, invece è più coerente...
Comunque capisco che si rischia di ridiscutere, volevo solo farvi notare come già più di un anno fa avevo identificato il nostro Orphan Black come una vera perla e l'interprete come sensazionale.
(E nel nostro caso per me la sceneggiatura rispecchia quel che dicevo, è credibilissima, anzi ti prende e finisci per crederci, per credere che le varie tipe siano veramente persone diverse, ecc.)
 
L'attrice è stata da poco definita, da un'influente rivista del settore televisivo, come il "miglior effetto speciale della televisione" ;)

Detto questo, concordo con areggio, le serie SyFy e Fantasy devono essere coerenti nel loro universo, (come Orphan Black, Once Upon A Time, Fringe, Il Trono Di Spade ecc), e non gettare idee nelle sceneggiature.
Detto questo, io seguo, (ho seguito dato che la seconda stagione è terminata e, seguirò la terza nel 2015), Da Vinci's Damons su Fox ma, gli sceneggiatori sono andati fuori di testa :D

Il problema di Goyer è che per Da Vinci's demons si è ispirato al famoso fumetto trash:D ciononostante ho trovato alcune puntate della seconda stagione molto divertenti,mi riferisco in particolare a Topa Inca :)
http://img4.wikia.nocookie.net/__cb....E.L.D._Vol_1_1_Leonardo_da_Vinci_Variant.jpg
http://img1.wikia.nocookie.net/__cb...tabase/images/2/25/Leonardo_da_Vinci_0002.jpg
 
Questa serie mi prende sempre più. Bello vedere gli episodi 7 e 8, sopratutto dopo aver visto l'Italia
 
Ho iniziato a guardarla solo oggi su play. Devo dire che mi piace davvero tanto. Questa settimana mi guarderò tutti e 10 gli episodi ;)
 
Avete visto gli ultimi due episodi? Io me li sono bevuti tutti e 10 in 4 giorni. Mi intriga molto :)


Inviato dal mio Nokia Lumia 520 con Tapatalk
 
Serie molto interessante. Spero che ci ripensino e non mandino la seconda stagione a Novembre.
Almeno questa serie è riservata agli abbonati Premium e non è andata ne su infinity ne su italia 1.
 
Buon finale di stagione, lascia ben presagire per la seconda stagione :)
Solo a me lo scontro tra Helena e Tomas ha ricordato il combattimento tra Oberyn Martell e la Montagna? :D

Almeno questa serie è riservata agli abbonati Premium e non è andata ne su infinity ne su italia 1.
Non dargli certe idee :D
 
Buon finale di stagione, lascia ben presagire per la seconda stagione :)
Solo a me lo scontro tra Helena e Tomas ha ricordato il combattimento tra Oberyn Martell e la Montagna? :D
stagione, lascia ben presagire per la seconda stagione :)

Solo a me lo scontro tra Helena e Tomas ha ricordato il combattimento tra Oberyn Martell e la Montagna? :D
stagione, lascia ben presagire per la seconda stagione :)
Solo a me lo scontro tra Helena e Tomas ha ricordato il combattimento tra Oberyn Martell e la Montagna? :D
a me invece il " telefonato" finale mi ha fatto l'effetto opposto...



Non sono certo che la seconda stagione sia bella come questa....



Purtroppo siamo impantanati nella lotta tra : La cattiva ( multinazionale che possiede il brevetto) e i cloni ( spalleggiati da un gruppo di amici ) poi ci sarà la polizia che si dividerá a sua volta tra buoni e cattivi..



Insomma niente di nuovo....anzi proprio stra stra già visto...



Peccato
 
Ultima modifica:
A me il finale ,invece, ha fatto l'effetto opposto.
La prospettiva della grande azienda che da la caccia al cloni+alleati...con la polizia nel mezzo( che a sua volta avrá due schieramenti) non mi fa impazzire..
In fondo lo abbiamo già visto e rivisto.....Peccato però...avrebbero potuto fare di meglio
NOKIA LUMIA 520
 
Indietro
Alto Basso