Orphan Black II su Premium Action dal 15/11/14

Io sono un sostenitore del singolo episodio sempre e comunque, così c'è meno distanza fra una stagione e l'altra di una serie. Non capisco il metodo usato da Mediaset. Una serie breve come "The 100" viene trasmessa due puntate per volta (quindi si esaurisce in un mese e mezzo), una lunga come "Arrow" un episodio a settimana così da durare circa 5 mesi.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Vedo che non ci sono molti commenti riguardo la seconda stagione, forse in molti l'hanno già vista su Infinity?

io la sto vedendo su play grande serie di quelle che mi piacciono parecchio con tanti colpi di scena...

Quoto le vostre impressioni, sicuramente migliore della prima e piena di intrecci. Bella, nell'ultimo episodio (6) la scena iniziale e l'inquadratura "fetale". Bella anche (e curiosa) la parte di Patrick Adams, mi mancava Suits e me ne hanno dato un assaggio :D

Vedo che non ci sono molti commenti riguardo la seconda stagione, forse in molti l'hanno già vista su Infinity?
Io l'ho finita venerdì su Infinity. Senza pubblicità è molto meglio. :) La situazione è più ingarbugliata in questa seconda stagione, molti più personaggi e situazioni che girano intorno alla vicenda dei cloni. Sono così tanti i personaggi che alcuni non compaiono per diverse puntate perché non c'è spazio per tutti. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ho visto ieri il quarto episodio, bella e anche abbastanza inquietante a tratti ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Molto buono anche l'episodio 7, finale col botto :D
Bellissima in quel contesto la battuta di Sarah "Ah, io faccio Alyson che fa Donnie" :D

Buona anche l'ottava puntata, i finali degli ultimi episodi ci ricordano che la fine della stagione si avvicina.
Donnie e Alyson sono fatti l'uno per l'altra :D

Lo sapevate che Cosima esiste veramente? Esperta scientifica della serie è Cosima Herter, qui il suo account Twitter che si fa chiamare "Real cosima" :D :D :D https://twitter.com/RealCosima?s=09
Spero goda di salute migliore rispetto al "falsa" Cosima :D

Che puntata la nona! Tutto apparecchiato per il gran finale :icon_bounce:

Ho fatto da poco infinity....quindi ho cominciato la visione della seconda stagione ,ma dopo due episodi ,mi sono reso conto che forse è passato troppo tempo e,mi sfuggono un paio di cose...
Del gruppo della signora S. Se ne era già saputo qualcosa( nel corso della prima)??? E dei contadini che hanno Helena???....in pratica mi sono scordato dei passaggi oppure capiró nel proseguo????

E' tutto nuovo, nelle prime puntate infatti si fa fatica a intuire i vari intrecci. Poi man mano si riesce a capire chi appartiene a chi.

visto la puntata finale bella stagione l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il sosia della protagonista ma al maschile l'ho trovato poco credibile...

Buon finale di stagione. La seconda stagione è stata sicuramente migliore della prima, speriamo che la terza sia migliore della seconda.

l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il sosia della protagonista ma al maschile l'ho trovato poco credibile...
Non è che fosse proprio maschile maschile :D

Buon finale di stagione. La seconda stagione è stata sicuramente migliore della prima, speriamo che la terza sia migliore della seconda.

Non è che fosse proprio maschile maschile :D
si effettivamente era fra due sponde....:D però io l'avrei evitato questo evento

Indietro
Alto Basso