• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Orphan Black II su Premium Action dal 15/11/14

Bene ;)

Se dovessi andare all'estero, (in un paese dove le serie vengono doppiate), ascolta, (fatti aiutare se non conosci la lingua), i dialoghi ;) Oppure più semplicemente scarica qualche episodio doppiato in un altra lingua ;)
Poi facci sapere ;)
I doppiaggi più incredibili li scoprii una quindicina d'anni fa, andando spesso in Polonia per lavoro...ora basta anche il satellite, visto che ci sono camionate di canali polacchi su Hot Bird, alcuni anche in chiaro.
In pratica c'è il cosiddetto sottotitolo vivente, si sente sotto l'audio originale e un compassatissimo signore legge la traduzione di tutti i personaggi, sia maschili che femminili... :laughing7:

P.S. A parte gli scherzi, non essendo di madrelingua magari non valuto del tutto, ma ho l'impressione che anche i doppiaggi francesi, ne ho sentiti parecchi, siano molto buoni: i francesi ci tengono...
 
Ieri ho guardato il 9°. Allison è di gran lunga il mio personaggio preferito. Dopo un inizio in cui dava l'idea di essere acida, è cambiata totalmente.
 
Leggevo che i vari ruoli sono girati rigorosamente in modo distinto non solo per il trucco necessario, ma per degli esercizi di concentrazione, anche con l'uso di musica, che usa Tatiana Maslany per entrare nel personaggio...
 
Vorrei vedere, si è trombata suo marito perché convinta, a torto, che lei fosse il suo osservatore. E l'ha lasciata morire. Poraccia! :)
 
Oggi mi sono vista tutta la seconda serie su Infinity, devo dire che il ritmo è aumentato molto bella

Vediamo come prosegue nella terza stagione che è stata confermata :)
 
Si tutte e 10 le puntate della seconda stagione :)

Mega carrellata oggi :D
 
Dal 15 Novembre la seconda stagione di Orphan Black

La serie merita, io l'ho già vista tutta su Infinity
 
Visto il pilot della seconda stagione, posso dire che ora sembra stia cambiando ancora marcia, verso l'alto. La prima stagione mi era piaciuta, ma aspettavo la vera svolta che sembra stia arrivando.
P.s. Ottimo l'HD di Play :)
 
Io aspetto a guardare il primo episodio sennò mi tocca aspettare 15 giorni per guardare quello successivo e sono tanti :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Anche io avevo fatto questo tuo ragionamento, noel. Poi non ho resisto e, citando Doc, ho pensato: chissenefrega :D
 
Peccato per il singolo episodio, ma sembra che la maggior parte degli utenti siano contenti così.
Solo che la serie negli Usa è già finita da tempo. Non sarei mai riuscito a fare il tour de force di Ercolino, ma due episodi mi sarebbero andati più che bene. Dopotutto ieri ho finito Arrow 2 e quindi si è liberato un posto. :D
 
Ci sono solo 10 episodi a stagione quindi benissimo che ci sia il singolo episodio


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso