Orrori da gustare .... Bizarre foods

InfinityAbsolutly

Digital-Forum Senior Plus
Orrori da gustare .... Bizarre foods - Cambio palinsesto

Chi è che come me adora questo programma?

E' veramente troppo forte sia lui che il programma come è fatto....

Per chi non lo sapesse, il protagonista è uno chef che và in giro nel mondo e mangia i piatti caratteristici e particolari del posto.... e mangia di tutto dalle cose più normali a cose tipo vermi, lucertole etcc....

Lui è bravo perchè cmq spiega le sensazioni , il gusto etcc di ogni piatto....
Molto bello anche perchè mangia insieme alle persone del posto e raramente và al ristorante....

Ultima modifica:
ma sono state fatte suove stagioni oppure quelle che fa T&L sono le ultime?
perchè io mi snon scocciato di guardare i soliti episodi....

comunque condivido il fatto che il programma è molto interessante, ti fa conoscere culture diverse con le loro abitudini culinarie....

anche se un po' stravaganti(per noi).....

Piace molto anche a me, anche se alla lunga diventa ripetitivo ....
Alla fine mi piacciono più le immagini dei paesi che visita che i suoi commenti culinari

a me piaceva molto, dico piaceva perchè dopo più di un anno di repliche oramai so a memoria tutti i piatti strani del mondo, peccato non abbiano fatto un'altra stagione.

Bellissimo programma e lui davvero perfetto nel ruolo. Quoto sulla ripetittività.

effettivamente non hanno ancora dato la stagione 3, speriamo la passino prima o poi.

su NatGeoAdventure stanno dando un'altra serie con il protagonista di Orrori da Gustare, ma fa tutt'altro, sempre in giro per il mondo....

Nella puntata di oggi ore 19:15 oppure 00:15 :

Costa del Golfo - Andrew visita Louisiana, Alabama, Mississippi e Florida e assaggia esempi di gastronomia moderna, tra cui scoiattolo, cervello di maiale e alligatore.

mmmmmm

Il problema di Discovery Channel e che non mette serie e numero puntata
quindi non si capisce cosa trasmettono.

e inoltre doppiano le puntate a caso.

Su wikipedia americana ho visto tutte le puntate fatte ma in italia ne sono arrivate la meta'.

Ora inizia la nuova stagione in america.
ma discovery italia ha ancora decine di puntate da trasmettere, e semmai da ordinare.

E non solo Bizzarre food.

La puntata di stasera è la 5 del 26 Marzo 2007 quindi pirma stagione!! Roba vecchia!!
L'ultima puntata è la 48, prima puntata della quinta serie che è stata trasmessa in america il 26 aprile del 2010

il numero della stagione e dell'episodio lo sta incominciando a mettere solo su discovery channel..... e pure in modo casuale.....

nonostante il concept poco naturalista è uno dei progrmmi più divertenti e originali grazie soprattutto al protagonista.. quand capita lo seguo volentieri

Hanno cambiato il palinsesto, i nuovi orari sono

Da Lunedi al venerdi:

12:15
17:15
21:15

Sabato

12:15
16:15

Domenica

20:15

Segnalo che da ieri sera (almeno penso) sono andati in onda i nuovi episodi!!! Non li avevo mai visti e c'era scritto 1°TV .... cmq puntata spettacolare..
Divertentissima

InfinityAbsolutly ha scritto:
Segnalo che da ieri sera (almeno penso) sono andati in onda i nuovi episodi!!! Non li avevo mai visti e c'era scritto 1°TV .... cmq puntata spettacolare..
Divertentissima
cavolo me lo sono perso, non l'hanno publicizzato per niente

mi piacciono i programmi di cucina.. ma questo nno riesco a vederlo :) ci sono passato è divertente

Anakin83 ha scritto:
mi piacciono i programmi di cucina.. ma questo nno riesco a vederlo :) ci sono passato è divertente
piu' di programma di cucina
e un programma che fa vedere i cibi bizzarri per la maggior parte di noi

Indietro
Alto Basso