Ciao blackghost, alla faccia del thread

. Non aggiungo altro agli ottimi consigli già dati, ma vorrei invitarti innanzitutto a postare una foto della nuova "location" del palo così anche per dare un'occhita alla disposizione delle antenne che hai su, a tal proposito tieni presente le distanze da rispettare tra le antenne, diciamo per far si "che non si diano fastidio"
http://www.imagestime.com/show.php/418899_Immagineiop.JPG.html (tale link è riportato nel thread "tutto su impianti d'antenna..." di AG-BRASC che riporto anche in firma).
OT (ma non troppo)
Mi sembra di ricordare quando oramai più di un anno fa cominciai a costruirmi l'impianto e ti posso assicurare che di prove ne devi fare molte e appuntarti di volta in volta i risultati che ottieni (in termini di mux ricevuti quanti e se visbili). Provi un antenna per volta, vedi come va a differenti quote/orientamenti sul palo e decidi dove "rende meglio", poi passi alla successiva provando anch'essa a diverse quote. Poi trovi la combinazione che ti rende di più e la provi. Eh... lo so si passa dall'essere contenti allo sconforto più totale ma non per questo devi arrabbiarti, qualche "madonna" è venuta anche a me e penso anche a tutti quelli che sono cimentati in questo mestiere.
Fine Off Topic (ma non troppo)