[Orta Nova, FG] MAP 207 puo' servirmi ora?

@black,

hai messo un missile al posto di un'antenna. Chi ti ha consigliato di mettere quella ? Per prendere Camposauro, Maiella, Cerro ed altri anzichè i tuoi di servizio ?
Hai provato a mettere un pezzo di filo elettrico di 45 cm al centrale alla presa del televisore al posto dell'antenna ? :D
Nn ho provato...che vuoidire ?

d3733107f949428a2829b7affe18e0a6.jpg

Ok risalgo....il decoder si è messo a fare aggiornamento....e non posso utilizzarlo per ora...uuffaa

sembra tutto aperto quindi non credo ci siano problemi di ricezine...i tuoi vicini soffrono degli stessi problemi? puoi farmi una foto da vicino dei collegamenti (scatole aperta) dei cavi? e anche di come spelli un cavo prima di iserirlo da qualche parte?

Sto risegnando i valori in casa ora....sembrano migliorati almeno fin dove sono arrivato ovcero mux 30

Non posso fare foto sono sceso...i vicini sono con antenna condominiale....questa è la mia...è una storia lunga quella del xke ho due antenne terrestri

Allora....nn so il motivo ma con la log è migliorato molto il quadro. Non ho valori che oscillano tipo 68/0 sono tutti stabili....e te la scrivo subito

Indietro
Alto Basso