Osama Bin Laden ucciso in Pakistan da truppe americane

Però mi viene un dubbio... il video dell'esecuzione di saddam lo abbiamo visto tutti sino alla nausea... perchè questo segreto su bin laden

adriaho ha scritto:
Però mi viene un dubbio... il video dell'esecuzione di saddam lo abbiamo visto tutti sino alla nausea... perchè questo segreto su bin laden

Troppi misteri intorno alla morte di Bin Laden!

Può darsi che alla fine ci faranno vedere immagini così cruente, che ci metteremo a piangere per come l'hanno ridotto! :eusa_naughty:

Non è che per caso, devono lavorarci gli esperti di montaggio video? :lol: :lol:

Di immagini cruente se ne vedono a ogni ora in tv... per esempio l' omicidio di JFK dove si vede nettamente un pezzo di cranio volare per aria...
Ora, il fatto di non fare vedere il video su Bin Laden, non può che voler dire che anche stavolta gli usa hanno qualcosa da nascondere... sai che novità:doubt:

Ognuno può pensare quello che vuole, ovviamente.
Quello che dico io è che è nel mondo dei social network, della tecnologia, delle informazioni alla velocità di un click l'unica "prova" è un fotomontaggio.
E la CIA che parla di "prova del dna"....

Stiamo parlando di Bin Laden!!! Dovevano portarlo in america usandolo come polena della portaerei, non posso credere che sia stato buttato in mare...è veramente idiota pensre che sia vero.

Quantomeno dai, sarà nelle segrete della casa bianca, lo staranno torturando x avere altre informazioni, lo useranno come lavavetri dell'airforceone ma che che sia stato buttato in mare è veramente stupido crederlo.

Tutto qua.

Questa pare una voce autorevole sul cosiddetto false flag, insomma tutta una montatura per dar credito ad un Obama in bassa fortuna.
Per una voce che dice "a", altre dicono "b", "c", "d".....

MEGADISH ha scritto:
Questa pare una voce autorevole sul cosiddetto false flag, insomma tutta una montatura per dar credito ad un Obama in bassa fortuna.
Per una voce che dice "a", altre dicono "b", "c", "d".....

La notizia non mi è nuova, vedremo se Pieczenik arriverà a dichiarare davanti al gran giurì federale il nome di un generale maggiore che gli avrebbe rivelato direttamente che l’11 settembre è stato un’attacco false flag.
L'attacco dell'11 settembre aveva lasciato troppi dubbi.
Se è rimasto ancora qualcuno che crede che Bin Laden c’entri con le Twin Towers vada a vedere come è venuto giù il terzo grattacielo. Basta cercare : WTC7 .
Avevo letto da qualche parte, che il proprietario poche settimane prima aveva stipulato una polizza assicurativa sul crollo degli edifici... :eusa_think:

Comunque gli USA farebbero bene a mostrare tutto anche se non fossero vere le immagini :D

@beba

Giusta la tua osservazione sul WTC7.
Dopo l'11/9, ricordo che gli Ordini provinciali degli Ingg. organizzarono diversi incontri (praticamente dei mini-convegni) intesi a studiare le cause dei crolli e la "consecuzio temporum" dei cedimenti strutturali delle torri gemelle. Se ne parlo' anche al CNI.
Per quanto riguarda il crollo del WTC7, che io ricordi, nessuno ha saputo dare una spiegazione. Dalle riprese televisive sembrava essere venuto giù per magia. C'è chi ha intravisto lo scoppio di minicariche. Ma nulla di sicuro.

relop.ing ha scritto:
@beba

Giusta la tua osservazione sul WTC7.
Dopo l'11/9, ricordo che gli Ordini provinciali degli Ingg. organizzarono diversi incontri (praticamente dei mini-convegni) intesi a studiare le cause dei crolli e la "consecuzio temporum" dei cedimenti strutturali delle torri gemelle. Se ne parlo' anche al CNI.
Per quanto riguarda il crollo del WTC7, che io ricordi, nessuno ha saputo dare una spiegazione. Dalle riprese televisive sembrava essere venuto giù per magia. C'è chi ha intravisto lo scoppio di minicariche. Ma nulla di sicuro.

Sono state redatte diverse perizie tecniche che hanno spiegato i crolli di tutti gli edifici del WTC.
Sono ovviamente perizie per addetti ai lavori, con decine di migliaia di pagine di calcoli e simulazioni.
Per il WTC7 ad esempio, quella del NIST è forse la più completa e ne trovate una FAQ estremamente semplificata qui.
Grazie a questi lavori, sono state riviste diverse modalità di costruzione degli edifici in acciaio e i relativi sistemi di sicurezza e antincendio.

Ultima modifica:
non facciamo diventare questo thread una coda delle teorie sull'11 settembre.
Grazie.

Indietro
Alto Basso