Oscar 2011 su SKY

TVesse

Bannato
BANNATO
Registrato
19 Novembre 2009
Messaggi
335
Io vorrei sapere se anche nel 2011 gli Oscar saranno trasmessi da Sky ?
 
ma si certo, come tutti gli anni...invece io mi stavo chiedendo se verranno trasmessi da qualche parte su Sky i Grammy...
 
Uppo per dire che gli oscar domenica 27 febbraio saranno trasmessi su sky cinema 1

fonte:guida tv cartacea di sky
 
Io seguo gli Oscar live dal 1993 (lo so, non sono a posto a rompermi i maroni fino alle 7 del mattino), ma conto poche serate ben commentate da studio.
In ogni caso, imperdibile il red carpet su E! con gente sconosciuta che si spaccia per amica di Brad Pitt e compagnia.

Magari ci danno gli Oscar con Neri Marcorè ospite cui chiesero "Cosa ne pensi dei film candidati?" e lui rispose "Non ne conosco nessuno". Ma forse era la7. Meglio Ilaria D'amico con la sua vocetta tipo roger rabbit..........:eusa_wall:

mighty mom ha scritto:
ma si certo, come tutti gli anni...invece io mi stavo chiedendo se verranno trasmessi da qualche parte su Sky i Grammy...

Totalmente disinteressata la domanda, vero? :eusa_whistle:
La mommy dobbiamo pur vederla in qualche modo :icon_bounce:
 
Sia gli Oscar che gli Golden Globe saranno in diretta su Sky, il Golden Globe su SkyUno

Fonte: Skylife
 
preferivo il classico comico che si scrive il monologo e le battute...cmq anche jackman mi sorprese positivamente...insomma siamo in mano agli autori
 
Burchio ha scritto:
preferivo il classico comico che si scrive il monologo e le battute...cmq anche jackman mi sorprese positivamente...insomma siamo in mano agli autori

Beh, tanto continua ad esserci il cast di autori di sempre, Carrie Fisher (la principessa Leia che scrive le battute per gli oscar mi diverte sempre :D )e compagnia bella.
Anne Hathaway e Franco saranno finalmente dei giovani. Il problema e se si permetteranno di fargli dire battutacce a gente paurosa tipo di De Niro o gli Hoffman di turno. Spero di si.
Per le meno sarà un bel vedere sul palco e Anne Hathaway si era dimostrata ottima con Jackman in quell'intermezzo.
 
Non è che per caso Sky per questa notte speciale apre il canale anche ai non abbonati cinema?
 
dado88 ha scritto:
No, domani puoi vedere il meglio su SkyUno ;)

Peccato... La diretta in HD sarebbe stata di sicuro più emozionante! :) Mi accontenterò... Anche se di film per cui "tifo" quest'anno non ce ne sono molti :)
 
E' la notte televisiva che aspetto di più ogni anno , quest'anno ci sono tantissimi film bellissimi , non vedo l'ora ;)
 
qualcuno si fa la maratona notturna? io le prime due ore le vedrò probabilmente... poi nanna. domani ci si sveglia presto purtroppo
 
Anakin83 ha scritto:
qualcuno si fa la maratona notturna? io le prime due ore le vedrò probabilmente... poi nanna. domani ci si sveglia presto purtroppo
io è tre anni che la faccio..:D ma per quest'anno mollo...mi registro la versione integrale stanotte e me la vedo domani...non posso stare sveglio anche stanotte sono tornato alle 6 stamattina!!!!:lol: :lol: :lol:
 
Maratona Notte Degli Oscar 2011 in diretta Dalle Ore 23:55

chi vuole commentare in diretta i film, questo e il posto giusto:D

Questa sera al Kodak Theatre di Los Angeles si terrà l’attesissima consegna dei premi Oscar 2011, condotta da Anne Hathaway e James Franco. In Italia potranno assistere al duello tra Il discorso del re e The Social Network, favoriti alla vittoria finale, tutti coloro che hanno Sky.

Sky trasmetterà in diretta e in esclusiva, a partire dalle 23.55 tutta la cerimonia degli ottantatreesimi Academy Awards su Sky Cinema 1: dalle 23.55 all’1.00, in collegamento da Milano, il critico cinematografico Gianni Canova e l’esperto di cinema Francesco Castelnuovo presentano la Notte degli Oscar, con interviste agli italiani in gara e collegamenti con Martina Riva, esperta di glamour, e Alessandra Venezia, inviata al Red Carpet di Hollywood; dall’1.00 alle 2.30 ci sarà il pre-show in collegamento da Los Angeles. Dalle 2.30 ci sarà la consegna dei premi Oscar con i commenti dei due conduttori.


Se amate il cinema e non volete perdervi nemmeno un minuto dell’evento dovete sintonizzarvi questa sera su Sky Cinema 1 a partire dalle 23.55

http://www.digital-sat.it/new.php?id=25242
 
Ultima modifica di un moderatore:
credo qualche minuto lo seguo
purtroppo domani mattina mi devo alzare presto altrimenti srei restato a commentare e vedere :D
 
-Ste ha scritto:
io è tre anni che la faccio..:D ma per quest'anno mollo...mi registro la versione integrale stanotte e me la vedo domani...non posso stare sveglio anche stanotte sono tornato alle 6 stamattina!!!!:lol: :lol: :lol:
ore piccole eh :D
 
Se posso cercherò di fare un commento anche qui, ma mi hanno già prenotato in blog e chat dedicate puramente al Cinema :D
 
Indietro
Alto Basso