T
TVSICILIA
alex89 ha scritto:Se posso cercherò di fare un commento anche qui, ma mi hanno già prenotato in blog e chat dedicate puramente al Cinema![]()
quale' l'indirizzo cosi commento pure la anche io
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex89 ha scritto:Se posso cercherò di fare un commento anche qui, ma mi hanno già prenotato in blog e chat dedicate puramente al Cinema![]()
TVSICILIA ha scritto:quale' l'indirizzo cosi commento pure la anche io, comunque cerchiamo di esserci anche in questo 3d che ho aperto appositamente, grazie mille
alex89 ha scritto:Mi hanno invitato sul live blogging di Badtaste e ScreenWeek, cè anche su cineblog![]()
alex89 ha scritto:Ok , e tu vieni di la
Le vie di internet sono infinite![]()
TVSICILIA ha scritto:quale dei tre blog?![]()
beba ha scritto:Avrei voglia di vedere la trasmissione, non ho sky!
TVSICILIA ha scritto:la puoi seguire qui http://www.livestream.com/aplive?utm_source=website-home&utm_medium=promo-header&utm_campaign=aplive
in ingua originale![]()
beba ha scritto:Pensavo che non fosse possibile in diretta streaming, grazie
Se non ho altri impegni, vedrò sicuramente
Supernino ha scritto:Al link indicato credo che potrete trovare solo il red carpet (disponibile su molti siti legalmente)
La trasmissione della cerimonia invece se siete fortunati la trovate solo su qualche sito ILLEGALE. Occhio a quello che postate qui, sapete il regolamento![]()