Oscar 2011 su SKY

alex89 ha scritto:
Se posso cercherò di fare un commento anche qui, ma mi hanno già prenotato in blog e chat dedicate puramente al Cinema :D

quale' l'indirizzo cosi commento pure la anche io :D, comunque cerchiamo di esserci anche in questo 3d che ho aperto appositamente, grazie mille

Ultima modifica:
TVSICILIA ha scritto:
quale' l'indirizzo cosi commento pure la anche io :D, comunque cerchiamo di esserci anche in questo 3d che ho aperto appositamente, grazie mille

Mi hanno invitato sul live blogging di Badtaste e ScreenWeek, cè anche su cineblog ;)

alex89 ha scritto:
Mi hanno invitato sul live blogging di Badtaste e ScreenWeek, cè anche su cineblog ;)

cpt, cerca di commentare anche qua grazie:D

appuntamenti in diretta:

RED CARPET IN DIRETTA DALLE 22:00 SU E! CANALE 124

COLLEGAMENTO CON SKY CINEMA 1 HD A PARTIRE DALLE 23:55

IN DIRETTA DAL RED CARPET, CON INTERVISTE AGLI ATTORI

LA CERIMONIA COMINCIA ALLE 02:30, IN DIRETTA SEMBRE SU SKY CINEMA 1 HD:D

canali: sky cinema 1 hd numero 301, E! canale 124

Ecco la tradizionale foto che raccoglie tutti i nominati di questa edizione degli Academy Awards: nell'immagine potete vedere tutte e 152 le persone che hanno ottenuto una nomination (anche se manca David Fincher).

6foajk.jpg

Aspettando gli Oscar, ecco i Razzies 2011:

PEGGIOR FILM
L’ultimo Dominatore dell’Aria

PEGGIOR ATTORE
Ashton Kutcher : Killers/Valentine’s Day

PEGGIORE ATTRICE
Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis & Cynthia Nixon / SEX & THE CITY 2

PEGGIORE ATTRICE NON PROTAGONISTA
Jessica Alba / THE KILLER INSIDE ME, LITTLE FOCKERS, MACHETE and VALENTINE’S DAY

PEGGIOR ATTORE NON PROTAGONISTA
Jackson Rathbone / THE LAST AIRBENDER and TWILIGHT SAGA: ECLIPSE

PEGGIOR USO IMPROPRIO E CAVAOCCHI DEL 3D (categoria speciale per il 2010)
L’ultimo dominatore dell’aria

PEGGIOR COPPIA SULLO SCHERMO / CAST D’INSIEME
The Entire Cast of SEX & THE CITY 2

PEGGIOR REGISTA

M. Night Shyamalan / THE LAST AIRBENDER

PEGGIOR SCENEGGIATURA
L’ultimo dominatore dell’Aria Written by M. Night Shyamalan, based on the TV series created by Michael Dante DiMartino and Brian Konietzko

PEGGIOR PREQUEL, REMAKE, ADATTAMENTO O SEQUEL
SEX & THE CITY 2

Avrei voglia di vedere la trasmissione, non ho sky!

beba ha scritto:
Pensavo che non fosse possibile in diretta streaming, grazie;)

Se non ho altri impegni, vedrò sicuramente

prego, e possobile ma non italiano ma in inglese, comunque meglio di niente, ancora deve cominciare la diretta streaming, quando comincia dovrebbe spuntare vicino al numeratore dei telespettatori il logo rosso con la scritta live;)

Ultima modifica:
Anche se in inglese, meglio di niente, si può imparare la lingua ascoltando :D

Al link indicato credo che potrete trovare solo il red carpet (disponibile su molti siti legalmente)

La trasmissione della cerimonia invece se siete fortunati la trovate solo su qualche sito ILLEGALE. Occhio a quello che postate qui, sapete il regolamento ;)

Supernino ha scritto:
Al link indicato credo che potrete trovare solo il red carpet (disponibile su molti siti legalmente)

La trasmissione della cerimonia invece se siete fortunati la trovate solo su qualche sito ILLEGALE. Occhio a quello che postate qui, sapete il regolamento ;)

quel link lo trovato su tanti blog, vediamo che succede, comuque da quello che ho capito li dovrebbero pure trasmetterla la cerimonia e non solo il red carpet;)

Indietro
Alto Basso