Oscar De La Hoya vs Floyd Mayweather Jr (incontro del secolo)

dado88

Digital-Forum Friend
Manca ancora una settimana, pero io non vedo l'ora ke sia sabato notte. E stato kiamato incontro del secolo e la sfida tra il campione del mondo Oscar De La Hoya contro lo sfidante Floyd Mayweather Jr. (il senior e stato ex allenatore di De La Hoya, questa e una delle mille storie di questo match). IL MATCH ANDRA IN ONDA IN DIRETTA E IN ESCLUSIVA IN PAY-PER-VIEW SU SKY Calcio 12 (canale 262) nella notte tra sabato 5 e domenica 6 maggio a partire dalle ore 3.00. IN REPLICA domenica 6 maggio alle ore 10.30–14–17.30–21.30; lunedì 7 maggio dalle ore 21. Codice d’acquisto 800801. Prezzo euro 10 (per acquisti fino a venerdì 4 maggio); euro 15 (per acquisti fatti sabato e domenica). Oltre a me quanti di voi acquiesterano l'evento dell'anno???

dado88 ha scritto:
Manca ancora una settimana, pero io non vedo l'ora ke sia sabato notte. E stato kiamato incontro del secolo e la sfida tra il campione del mondo Oscar De La Hoya contro lo sfidante Floyd Mayweather Jr. (il senior e stato ex allenatore di De La Hoya, questa e una delle mille storie di questo match). IL MATCH ANDRA IN ONDA IN DIRETTA E IN ESCLUSIVA IN PAY-PER-VIEW SU SKY Calcio 12 (canale 262) nella notte tra sabato 5 e domenica 6 maggio a partire dalle ore 3.00. IN REPLICA domenica 6 maggio alle ore 10.30–14–17.30–21.30; lunedì 7 maggio dalle ore 21. Codice d’acquisto 800801. Prezzo euro 10 (per acquisti fino a venerdì 4 maggio); euro 15 (per acquisti fatti sabato e domenica). Oltre a me quanti di voi acquiesterano l'evento dell'anno???

la grande boxe mi ha sempre affascinato, e ricordo con piacere alcuni grnadi match trasmessi da telepiù.
Tuttavia non spenderò 10 euro per un incontro delle 3 di notte. Mi accontento di una successiva replica in chiaro.

strike-out ha scritto:
la grande boxe mi ha sempre affascinato, e ricordo con piacere alcuni grnadi match trasmessi da telepiù.
Tuttavia non spenderò 10 euro per un incontro delle 3 di notte. Mi accontento di una successiva replica in chiaro.

Niente differita su Skysport2? -.-

Che schifo :)

Non ci sara nessuna replica in chiaro per vedere incontro unico modo e pagarlo sara impossibile vederlo anke su internet essendo ke le maggiori tv del mondo lo metterano in ppw. Poi se si ama lo sport e la boxe 10 euro per un incontro del genere non sn niente.

apparte che va bene tutto, ognuno fa cio' che vuole per carita' io capisco la passione, pero' 15 euro e' davvero UNA COSA IMMORALE, non voglio far discorsi un po' stupidi di poverta' nel mondo, ecc... xo' cioe' e' davvero folle come prezzo e sarebbe solo x quello da non vederlo...

infine giovine amico dado ;) consentimi di dire, un po' da profano se vuoi te lo concedo :D , che definire STA COSA, senza offesa, incontro del secolo, VUOL DIRE essere stati sulla luna in tutti questi DECENNI di grande e vera box

io me lo vedo su polsat sport e non in ppv,15€ non gli e li regalo.

mrwhite ha scritto:
infine giovine amico dado ;) consentimi di dire, un po' da profano se vuoi te lo concedo :D , che definire STA COSA, senza offesa, incontro del secolo, VUOL DIRE essere stati sulla luna in tutti questi DECENNI di grande e vera boxe
Eh si....;)

mrwhite ha scritto:
apparte che va bene tutto, ognuno fa cio' che vuole per carita' io capisco la passione, pero' 15 euro e' davvero UNA COSA IMMORALE, non voglio far discorsi un po' stupidi di poverta' nel mondo, ecc... xo' cioe' e' davvero folle come prezzo e sarebbe solo x quello da non vederlo...

infine giovine amico dado ;) consentimi di dire, un po' da profano se vuoi te lo concedo :D , che definire STA COSA, senza offesa, incontro del secolo, VUOL DIRE essere stati sulla luna in tutti questi DECENNI di grande e vera box
Non sn stato io a definirlo incontro del secolo ma HBO la tv americana ke ne detiene i diritti.

Non sono appassionato di pugilato, ma qualche bell'incontro lo guarderei volentieri; però siamo sinceri un incontro di pugilato può finire anche dopo 30 secondi e in quel caso il costo, già alto, sarebbe folle;
lForse lo acquisterò, solo quando saprò che è stato veramente un gran incontro; in quel caso anche se conoscerò già il risultato ci penserò.

goldsun ha scritto:
Non sono appassionato di pugilato, ma qualche bell'incontro lo guarderei volentieri; però siamo sinceri un incontro di pugilato può finire anche dopo 30 secondi e in quel caso il costo, già alto, sarebbe folle;
lForse lo acquisterò, solo quando saprò che è stato veramente un gran incontro; in quel caso anche se conoscerò già il risultato ci penserò.
Se lo si acquista entro venerdi si paga solo 10 euro, se vuoi acquistare la replica di domenica o lunedi paghi 15 euro. E poi non si vede solo un match ma intera riunione.

Nonostante sarà facilmente reperibile in rete poco dopo, io l'ho comprerò di sicuro per il gusto di vedere una bella riunione in diretta come ai vecchi tempi.

Peccato che con molta probabilità sarà un bagno di sangue per i conti di Sky essendo troppo tempo che la gente si è disabituata ai grandi eventi.

Qualcuno conosce canali satellitari che trasmettono boxe costantemente? Ovviamente esclusi i canali tedeschi e eurosport.

Se si trasmettono i PPV di wrestling in PPV... non vedo perchè quelli di boxe debbano essere un diritto acquisito...

Tutto lo sport (a parte il calcio che ha canali tematici già previsti con abbonamento a parte ) dovrebbe passare nel pacchetto sport . Altrimenti di questo passo va a finire che ci fanno pagare in ppv anche la finale di Wimbledon.......

1967 ha scritto:
Tutto lo sport (a parte il calcio che ha canali tematici già previsti con abbonamento a parte ) dovrebbe passare nel pacchetto sport . Altrimenti di questo passo va a finire che ci fanno pagare in ppv anche la finale di Wimbledon.......
E un incontro ke in tutto il mondo (anke in vietman) va in ppv xke lo sky-italia dovrebbe fare diversamente??

ripeto,sui due canali polacchi polsat sport polsat sport extra riunione in diretta senza ppv e anche moltissima altra boxe durante la settimana,con 180 euro per 7 mesi vi vedete un sacco di sport.

dado88 ha scritto:

Ovviamente si tratta dell'incontro di questo secolo (dal 2001 ad oggi) e non dell'incontro del secolo in senso piu'ampio del termine

Saluti

Sky UK STRANAMENTE (dico stranamente perchè fa spesso boxe in pay-per-view) lo passa su Sky Sports 1.

sono anni che non trasmettono un match decente di pugilato sui canali sport! Per uno che trasmettono, me lo mettono in pay per view a 15 euro! Ma stiamo scherzando!!!! Col piffero che lo compro! Stiano attenti a non tirare troppo la corda che si sta spezzando! Alla fine anziche che so passare al pacchetto calcio, passerò al pacchetto nulla! Mi stanno proprio stufando con questi giochini per scroccare euri agli abbonati sport come me! Io sono abbonato dal 1998 e non credo di meritarmi questo trattamento! Nel giro di un anno hanno pure aumentato il costo dell'abbonamento di 4 euro! Ora basta!!!!!!!!!!!!!!!

In Germania va in chiaro su RTL, per cui per tutti quelli che prendono astra bye bye PPV

Indietro
Alto Basso