Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
lucacipriani ha scritto:E che esclusiva sarebbe PFC?
No vabbè intendevo esclusiva nel senso che va in chiaro non in pay

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucacipriani ha scritto:E che esclusiva sarebbe PFC?
La Carbonero interverrà in collegamento da Madrid.smilzo94 ha scritto:ma la carbonero sarà in studio (in tal caso si spera parlando l'italiano finalmente)? o farà il suo solito inutile collegamento dalle 22 come tutti i lunedi sera?
capisco e condivido pienamente l'incaxxatura nel vedere dei sondaggi gestiti in questo modo, e capisco ancora di più quella di vedersi da altre parti dei post cancellati senza un motivo valido, se non quello di censurare, ma qui dentro invece c'è il rispetto di tutte le opinioni, e si cancellano i post solo quando ci sono dei veri motivi di violazioni del regolamento che abbiamo approvato quando ci siamo iscritti. per questo non mmi è piaciuta la postilla che hai fatto, perchè non sei nuovo del forum e oramai dovresti conoscere la libertà di che viene data a tutti qui dentroale83_webmaster ha scritto:Scusa, che ho detto di male nell'ultima frase?
Ho detto che spero che il mio messaggio non venga censurato anche qui, non credo di aver offeso nessuno.
Forse non sono stato felice nell'esprimermi.CHRIS 86 ha scritto:capisco e condivido pienamente l'incaxxatura nel vedere dei sondaggi gestiti in questo modo, e capisco ancora di più quella di vedersi da altre parti dei post cancellati senza un motivo valido, se non quello di censurare, ma qui dentro invece c'è il rispetto di tutte le opinioni, e si cancellano i post solo quando ci sono dei veri motivi di violazioni del regolamento che abbiamo approvato quando ci siamo iscritti. per questo non mmi è piaciuta la postilla che hai fatto, perchè non sei nuovo del forum e oramai dovresti conoscere la libertà di che viene data a tutti qui dentro![]()
Come fa a piacervi con quel nasone...Mctayson09 ha scritto:Uau che elegante e bona la nostra Mikaela!![]()
ale83_webmaster ha scritto:Forse non sono stato felice nell'esprimermi.
Comunque la mio non voleva essere assolutamente una polemica contro lo staff di questo forum.
Chiedo scusa se ho lasciato intendere questo.![]()
ale83_webmaster ha scritto:la nota vicinanza dello staff di questo forum agli ambienti di Cologno Monzese, non venga censurato anche qui il mio messaggio.![]()
Su questo concordo in pieno!dado88 ha scritto:La serata è stata molto sgradevole quasi inguardabile
Mctayson09 ha scritto:Uau che elegante e bona la nostra Mikaela!![]()