Oscar del calcio, lunedì 24 gennaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma la carbonero sarà in studio (in tal caso si spera parlando l'italiano finalmente)? o farà il suo solito inutile collegamento dalle 22 come tutti i lunedi sera?

smilzo94 ha scritto:
ma la carbonero sarà in studio (in tal caso si spera parlando l'italiano finalmente)? o farà il suo solito inutile collegamento dalle 22 come tutti i lunedi sera?
La Carbonero interverrà in collegamento da Madrid. ;)

Complimenti a Sport Mediaset per i suoi sondaggi truccati... :doubt:
Sul loro sito era (ed è ancora) possibile votare per il premio Il gol più bello dell'anno 2010, ma misteriosamente i risultati del sondaggio si ribaltano clamorosamente nel giro di pochi minuti.
Oggi pomeriggio verso le 16.00 c'era Cavani al 46% e Maicon al 40% con circa 225.000 voti totali, dopo nemmeno un paio di minuti ho aggiornato la pagina dei risultati e c'era Maicon al 44% e Cavani al 43% con circa 240.000 voti totali, cioè sono stati dati 15.000 voti in due minuti e tutti a Maicon? :5eek:
Passano le ore e pian piano Cavani recupera, ma poco prima delle 19.00 altra situazione anomala, stavolta documentata. Alle 18.58 c'è Cavani al 45% e Maicon al 42% con circa 252.000 voti totali, dopo nemmeno un minuto si ritrovano entrambi al 44% con l'interista in leggero vantaggio e con 262.000 voti totali. Ancora una volta 10.000 voti in un solo minuto e tutti all'interista?!? :eusa_wall:

Ho segnalato la cosa sulla pagina Facebook ufficiale di Premium Calcio e, guarda un po', i miei messaggi sono stati cancellati.
A pensar male si fa peccato, ma qualche volta ci si azzecca... :evil5:
Se avevano già deciso chi doveva vincere, bastava che lo dicessero subito!

E infatti, se leggete quest'articolo potete vedere che già ad ora di pranzo dicevano che Maicon avrebbe vinto il premio, mentre Cavani forse (e il condizionale è d'obbligo) potrebbe vincere quello speciale dei tifosi.
In pratica il Matador rischia di essersi fatto un viaggio a vuoto fino a Milano (la sua presenza all'Auditorium è stata già confermata) e tornarsene poi a casa a mani vuote. Ma soprattutto tutto questo 48 ore prima di un'importantissima partita contro l'Inter... :eusa_think:

Spero vivamente di essere smentito e che il premio lo vinca davvero chi ha avuto più voti (reali) e spero anche che, data la nota vicinanza dello staff di questo forum agli ambienti di Cologno Monzese, non venga censurato anche qui il mio messaggio, ma so che non sarà così. ;)

Ultima modifica:
hai ragione, condivido tutto il tuo discorso, tranne ovviamente l'ultima frase del tutto gratuita che te la potevi anche risparmiare

Scusa, che ho detto di male nell'ultima frase?
Ho detto che spero che il mio messaggio non venga censurato anche qui, non credo di aver offeso nessuno.

ale83_webmaster ha scritto:
Scusa, che ho detto di male nell'ultima frase?
Ho detto che spero che il mio messaggio non venga censurato anche qui, non credo di aver offeso nessuno.
capisco e condivido pienamente l'incaxxatura nel vedere dei sondaggi gestiti in questo modo, e capisco ancora di più quella di vedersi da altre parti dei post cancellati senza un motivo valido, se non quello di censurare, ma qui dentro invece c'è il rispetto di tutte le opinioni, e si cancellano i post solo quando ci sono dei veri motivi di violazioni del regolamento che abbiamo approvato quando ci siamo iscritti. per questo non mmi è piaciuta la postilla che hai fatto, perchè non sei nuovo del forum e oramai dovresti conoscere la libertà di che viene data a tutti qui dentro ;)

CHRIS 86 ha scritto:
capisco e condivido pienamente l'incaxxatura nel vedere dei sondaggi gestiti in questo modo, e capisco ancora di più quella di vedersi da altre parti dei post cancellati senza un motivo valido, se non quello di censurare, ma qui dentro invece c'è il rispetto di tutte le opinioni, e si cancellano i post solo quando ci sono dei veri motivi di violazioni del regolamento che abbiamo approvato quando ci siamo iscritti. per questo non mmi è piaciuta la postilla che hai fatto, perchè non sei nuovo del forum e oramai dovresti conoscere la libertà di che viene data a tutti qui dentro ;)
Forse non sono stato felice nell'esprimermi.
Comunque la mio non voleva essere assolutamente una polemica contro lo staff di questo forum.
Chiedo scusa se ho lasciato intendere questo. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Uau che elegante e bona la nostra Mikaela! :D
Come fa a piacervi con quel nasone...

Ultima modifica:
Forse non sono stato felice nell'esprimermi.
Comunque la mio non voleva essere assolutamente una polemica contro lo staff di questo forum.
Chiedo scusa se ho lasciato intendere questo. ;)
:)

Come fa a piacervi con quel nasone...[/QUOTE] :lol: :lol: :lol:

la nota vicinanza dello staff di questo forum agli ambienti di Cologno Monzese, non venga censurato anche qui il mio messaggio. ;)

Fidati, non c'è nessuna "nota vicinanza" a Mediaset da parte nostra e tantomeno censure preventive :)

Ma xkè Pardo fa il ******** ?! ... cioè ogni persona che sale sul palco fa il ********...mah?! chi gli invia un sms per farlo ritornare in se ?! ... PS: mamma mia vogliamo la mikaela MINISTRO DELLE PARI OPPORTUNITà !!!
PS: Cmq sti oscar del calcio...che due palle...!!!

Vedete che i vincitori di questi premi ci conoscono da quasi una settimana, quella di oggi erano solo la consegna del premio. La serata è stata molto sgradevole quasi inguardabile

Quelle delle altre categorie sì e forse anche da più tempo, visto che sono stati stesso i calciatori a votare durante i ritiri estivi.
Però per il premio del gol più bello dell'anno era aperto un sondaggio sul sito di Sport Mediaset (che è stato chiuso solo ieri sera alle 21.00) e si presumeva che fosse regolare, invece evidentemente non era così.

Ho fatto due calcoli e per quelle due situazioni anomale che ho riportato (ma ce ne sono state anche altre, però all'inizio non credevo fosse tutto manovrato) per dare 15.000 voti in due minuti o 10.000 voti in un minuto significa che c'erano circa 200 persone che davano un voto al secondo e soprattutto erano tutte collegate contemporaneamente! :5eek:
Se il fatto di dare un voto al secondo con qualche programmino che faceva tutto in automatico era possibile, il fatto che lo facessero 200 persone circa nello stesso preciso istante mi sembra altamente improbabile. :evil5:

dado88 ha scritto:
La serata è stata molto sgradevole quasi inguardabile
Su questo concordo in pieno!
Ieri più del solito (ma per me anche ai tempi di Sky già lo era) Pierluigi Pardo mi è sembrato un buffone completo.
Sfottò neanche troppo velati verso tutti, ospiti completamente in imbarazzo davanti alle sue domande ridicole. Mah...

Mctayson09 ha scritto:
Uau che elegante e bona la nostra Mikaela! :D

straquoto!!!! E' meravigliosa, è una dea....:love4: :tongue3: :love4: vale da sola il prezzo dell'abbonamento a Premium!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso