• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Oscar del cinema: Categoria Commedie romantiche

Qual'è il tuo film preferito per il genere Commedia romantica.

  • Amore a prima svista (2001, Bobby Farrelly/Peter Farrelly);

    Voti: 2 5,3%
  • C'è posta per te (1998, Nora Ephron);

    Voti: 2 5,3%
  • Closer (2004, Mike Nichols);

    Voti: 0 0,0%
  • Forget Paris (1995, Billy Crystal);

    Voti: 2 5,3%
  • Un giorno per caso (1996, Michael Hoffman);

    Voti: 0 0,0%
  • Il matrimonio del mio migliore amico (1997, P.J. Hogan);

    Voti: 3 7,9%
  • Notting Hill (1999, Roger Michell);

    Voti: 9 23,7%
  • Qualcosa è cambiato (1997, James L. Brooks);

    Voti: 3 7,9%
  • Se mi lasci ti cancello (2004, Michel Gondry);

    Voti: 1 2,6%
  • Sliding Doors (1998, Peter Howitt);

    Voti: 5 13,2%
  • Tutti pazzi per Mary (1998, Bobby Farrelly/Peter Farrelly);

    Voti: 11 28,9%
  • Ubriaco d'amore (2002, Paul Thomas Anderson);

    Voti: 0 0,0%
  • Una vita esagerata (1997, Danny Boyle).

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    38
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
COPPERFIELD ha scritto:
la semplicità è pari alla parzialità del sondaggio e quindi alla sua totale inutilità ed irrilevanza.
Copp, non vedo neppure l'utilità e la rilevanza della tua partecipazione disfattista allo stesso: per tua informazione, non è venuta a me né l'idea di questa serie di sondaggi né la volontà di stabilire io stesso i titoli. Se non ti aggrada non ti resta che tirartene fuori, possibilmente senza questi atteggiamenti... :icon_rolleyes:
 
eddai rega`..... non mi pare il caso di polemizzare per queste stupidaggini... :D
..casomai diamoci delle regole per dare maggior "consistenza" a questi sondaggi, se vogliamo continuare a farli.
Proprio per questo io mi ero inizialmente autocensurato perche` non sapevo se avesse senso un confronto fra film di una lista, della quale se ne era visti solo una parte. Potremmo mettere una soglia del tipo "vota solo chi ne ha visti il 75%" (diciamo 15 su 20).
 
gahan ha scritto:
Copp, non vedo neppure l'utilità e la rilevanza della tua partecipazione disfattista allo stesso
il sondaggio vorrebbe essere una rappresentazione per campione di una pluralità. Però la scelta del campione deve essere coerente altrimenti non avrai alcun dato rilevante. Il mio inervento è volto a manifestare una incoerenza (almeno...io ne vedo una), non vuole essere disfattismo.
Liberissimi di votare altre mille volte.
per tua informazione, non è venuta a me né l'idea di questa serie di sondaggi né la volontà di stabilire io stesso i titoli.
non me ne sono mai preoccupato di questo. Non vedo il motivo di questa tua giustificazione. La mia è una critica ai criteri di scelta dei titoli, non al fatto che i titoli siano stati scelti da te.

[/QUOTE]Se non ti aggrada non ti resta che tirartene fuori, possibilmente senza questi atteggiamenti... :icon_rolleyes:[/QUOTE]di nuovo, non vedo quali atteggiamenti possano averti dato fastidio.
Esprimo come tutti gli altri delle opinioni. Non credo valgano meno delle altre. E per coerenza con le mie opinioni, me ne starò fuori ben volentieri, ma per mia scelta, non certo su un tuo invito, come di altri.
Buona votazione.
 
Votare o NON votare è a discrezione del votante :D
In questo caso, non avendo veduto i films su elencati, me ne sono tranquillamente astenuto... :eusa_whistle:
 
COPPERFIELD ha scritto:
il sondaggio vorrebbe essere una rappresentazione per campione di una pluralità. Però la scelta del campione deve essere coerente altrimenti non avrai alcun dato rilevante.
Pensi di poter trovare un criterio neutro fattibile che, dividendo i film per genere, possa consentire di arrivare ad una rosa di titoli papabili condivisi? In passato ricordo non ci si era riusciti per evidenti difficoltà, ma se hai idee credo siano ben accette. :icon_wink:

COPPERFIELD ha scritto:
non vedo quali atteggiamenti possano averti dato fastidio.
Sarà un problema mio, ma a volte la tua scrittura brusca non mi permette di recepire una conversazione amichevole da parte tua: se anziché sentenziare che questo sondaggio è di "totale inutilità ed irrilevanza" (e, sempre per colpa mia, me la son presa un po', non essendo io estraneo allo stesso e non essendo noi notoriamente troppo simpatici l'uno all'altro) avessi cercato di esporre la tua opinione in modo più discorsivo sin da subito magari sarebbe stato meglio. Ma di certo è un mio problema. :icon_wink:
 
Io voto per la commedia romantica: Copp & Gahan (una sorta di bonnie & clye) :D
 
ERIKLE ha scritto:
Io voto per la commedia romantica: Copp & Gahan (una sorta di bonnie & clye) :D
penso che si avvici di + ad 1 film western, tipo Sfida all' OK Corral :5eek:
 
:D :D :D , western, western...decisamente western:D :D
Ma senca cattiveria e astio, a differenza di quanto possa sembrare a gahan o ad altri.:lol: :lol: :lol:
 
gahan ha scritto:
Pensi di poter trovare un criterio neutro fattibile che, dividendo i film per genere, possa consentire di arrivare ad una rosa di titoli papabili condivisi? In passato ricordo non ci si era riusciti per evidenti difficoltà, ma se hai idee credo siano ben accette. :icon_wink:

onestamente, non credo esista, coerentemente con quanto dicevo sopra sulla soggettività dei giudizi.

Sarà un problema mio, ma a volte la tua scrittura brusca non mi permette di recepire una conversazione amichevole da parte tua: se anziché sentenziare che questo sondaggio è di "totale inutilità ed irrilevanza" (e, sempre per colpa mia, me la son presa un po', non essendo io estraneo allo stesso e non essendo noi notoriamente troppo simpatici l'uno all'altro) avessi cercato di esporre la tua opinione in modo più discorsivo sin da subito magari sarebbe stato meglio. Ma di certo è un mio problema. :icon_wink:
abbiamo stili certamente diversi. Logorroico il tuo, striminzito il mio.
Ma non per questo non possono convivere, no?
 
COPPERFIELD ha scritto:
onestamente, non credo esista, coerentemente con quanto dicevo sopra sulla soggettività dei giudizi.
Appunto, quindi poche chiacchiere. :lol: :D :icon_wink:
 
gahan ha scritto:
Stiam solo facendo quattro chiacchiere fra amici, Copp: non è mai tempo sprecato. :icon_wink:
1-0 per la suocera! :D

...si accettano scomesse
reward.gif
 
ieri sera han dato su R4 "qualcosa è cambiato". Ovviamente criptato su sat :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:.
 
Voglio sperare tu l'abbia visto, se era uno di quelli che ti mancavano. :icon_wink:
 
vada per Notting Hill.........................ahhhhhhhh che romanticoni che siete
 
fra quelli presenti anche per me nothing hill, anche se resto dell'idea che pretty woman è meglio! :)
 
Sono disattento, mi era sfuggita la discussione...:icon_cool:

Volevo aprire un sondaggio per un altro genere, ma viste le critiche dubito che Gahan mi dia ancora il suo apporto.

C'è qualcuno che si propone?..che genere facciamo?
Thriller mi piacerebbe:icon_wink: :icon_wink:

Se ci sono problemi per la cernita soggettiva vogliamo fare in base agli incassi dei film degli ultimi venti anni?..può essere una soluzione credo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso