Oscuramento Prolungato Canali Fantasy

Taichi85

Digital-Forum Senior
premetto che con questo topic non voglio creare polemiche e sopratutto spero di non leggere i soliti commenti idioti tipo "per me dovrebbero togliere i fantasy" e cose simili, ho aperto questo topic perchè voglio una spiegazione logica di quello che sta succedendo in questo momento, sopratutto vorrei una risposta da uno di voi abbonato a premium calcio: oggi noi utenti fantasy siamo vittime di un oscuramento che io reputo insensato quanto inutile, oltre all'oscuramento dovuto al pomeriggio di serie A oggi c'è stato l'oscuramento dovuto al posticipo in HD delle 18, ok di solito l'oscuramento finisce una mezz'ora dopo che la partita è finita quindi verso le 20:30/21:00 pensavamo che i fantasy venissero ripristinati, invece con nostra sorpresa ci troviamo un cartello che dice che le trasmissioni riprendono alle 22:00, il classico cartello-bufala perchè sull'EPG di steel+1 dopo le 22 segnala che l'oscuramento continua fino alle 00:05. Adesso mi sono chiesto in modo molto adirato: perchè questo oscuramento sta andando avanti per 3 ore e 30 minuti dopo la fine della partita? sulla guida tv di premium calcio leggo che alle 22:00 c'è nuovamente in onda la stessa partita trasmessa proprio prima, è davvero necessario dovere ritrasmettere la stessa partita finita poco prima presumo nuovamente in HD visto che i fantasy sono oscurati fino a mezzanotte? scusatemi ma non mi sembra giusto, così oggi i fantasy sono spenti dalle 14:25 fino alla mezzanotte, non mi sembra assolutamente corretto...

EDIT:
pochi secondi fa i fantasy e steel+1 sono ritornati attivi, però vorrei sapere il perchè di questo oscuramento così lungo, se la partita alle 20:30 era finita (al tg5 hanno dato il risultato finale prima che facessero vedere i gol di oggi delle altre partite) perchè i canali sono stati attivati soltanto 1 ora e mezza dopo la fine?

Ultima modifica:
Su "Premium Calcio HD", oltre a trasmettere la partita in diretta, vanno in onda sempre anche prepartita e postpartita. Solo dopo la fine del postpartita, con lo spegnimento del canale HD, riattivano i Fantasy. :)

scusatemi ma non mi sembra giusto, così oggi i fantasy sono spenti dalle 14:25 fino alla mezzanotte, non mi sembra assolutamente corretto...

Tu e tutti gli altri abbonati fantasy avete la mia solidarietà. Ma permettimi anche di scrivere che siamo alla fine del campionato oramai, dal 3 Maggio avrete i canali sempre ON AIR.

Però non ti ci abituare, perchè ritorneremo dal 31 Agosto :badgrin:

Indietro
Alto Basso