OT - Estate di passione (in questi giorni potrei "latitare")

Hey !! Grandi Manovre in corso ...

Sinceramente di Auguro Tanta Fortuna e un buon brindisi alla tua nuova casa ... a te.... e a tutta la tua famiglia ...

N.b. Ne sò qualcosa di diversi Traslochi ,, fortunamente non miei :D ,,, ma ne ho fatti circa una 10 e so quella che significa ... :5eek: :5eek: .... ecchè voi fà ... tra amici e parenti vari.... quando sanno che ci sono io .... ci fanno proprio affidamento ... ;) :icon_cool:

:icon_cool: se lo sapevo prima !!! venivo a darti na' mano :D :D :eusa_whistle: ,,, ma fortunamente adesso sono in ferie a Torre Maggiore ,,, da circa 5 giorni e mi sto lessando i cosiddetti sotto le piante e sopra l'amaca...

Ma le meritate ferie, quanto te le fai ?

Per Stefano83, MyBlueEyeS, ecc. :D :D
... ragazzi vi comunico comunque che ... non si augura mai un buon trasloco .... e come dire ad un cacciatore ... buona caccia


comunque credo che il caro Andrea ... ;) abbia capito il gesto affettivo della cosa ;)

e per adesso vi saluto e torno all'oblio delle ferie..... ci risentiamo a presto
 
Tanti auguri per la nuova casa:toothy9:

credo che non resisterai molto alla tentazione di infilare le mani in quell'impianto:lol:
 
Ultima modifica:
@ flash54
L'impianto serve 23 appartamenti.
Comunque a dir la verità i cavi non stanno poi così male. Solo sono rimasto alquanto "infastidito" dal fatto che chi ha realizzato il tutto ha preferito adottare i cavi di sezione più sottile, e di certo NON quelli di alta qualità, ma quelli molto comuni... Non che facciano proprio schifo, per carità, ma non reggono il paragone con quello che ho usato per la mia calata, un Fait (ora mi sfugge il modello) con una bella guaina spessa e molto elastica e una schermatura "da paura", avente sia il foglio di alluminio (la famosa stagnola) che una calza fittissima. Visto che c'erano più posti liberi ho realizzato due calate e il mio cavo si vede sul componente multiswitch più in basso, precisamente sulla prima e sull'ultima uscita (se si clicca la foto, si può vedere zoomata): http://img203.imageshack.us/f/romaantennaviamolajonic.jpg/


@ bart1man
Grazie, so che chi mi ha augurato buon trasloco lo ha fatto con le migliori intenzioni, quindi non mi preoccuperò delle questioni scaramantiche... Se poi mi dovesse venire il "colpo della strega" :5eek: ne attribuirei la colpa esclusivamente all'età, allo scarsissimo allenamento e alla conseguente, inevitabile "panza"! :D :D :D


@ joussef
E infatti non ho resistito...: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1846664&postcount=155 :lol:
 
AG-BRASC ha scritto:
@ flash54
LSolo sono rimasto alquanto "infastidito" dal fatto che chi ha realizzato il tutto ha preferito adottare i cavi di sezione più sottile, e di certo NON quelli di alta qualità, ma quelli molto comuni...

Anche da me si stanno diffondendo questi cavi sottili, ma quando ho sostituito i miei (Gennaio) ho pregato l'antennista di utilizzare cavi più spessi... cmq ho notato che anche chi ha quelli sottili per ora nn ha problemi.
 
Aggiornamento.
Oggi c'è stato il "culmine", con l'effettivo trasloco e trasferimento di mobili e suppellettili da una casa all'altra.
Ora mi sto collegando dalla casa in montagna, dove per ora vado a dormire, con PC portatile e connessione GPRS Edge (in Estate, con poco traffico, un 45-50 minuti di macchina da casa a casa sono più che gestibili).
Questo perché nella nuova casa purtroppo non è stato possibile ultimare alcuni lavori (che ovviamente avrebbero dovuto essere conclusi lo scorso venerdì :eusa_wall:), quindi non è precisamente agibile (anche per l'ovvia baraonda) e anche perché ho temporaneamente portato qui i nostri tre gatti, in quanto non è assoluamente indicato tenerli con sé con trasloco in atto...
Se tutto va bene tutto dovrebbe normalizzarsi verso la fine della settimana/inizio della prossima.
Mi spiace se per ora sarò ancor meno presente, sapete quanto ami "la materia", ma, come si dice, cause di forza maggiore. Senza contare che sono distrutto, tra mal di schiena, di mani e di piedi! :crybaby2:
...Però, a pensarci bene, forse mi aspettavo peggio... :icon_rolleyes:
 
Bella questa....."Il casino sarà in ordine".
Me la scrivo!!:D
@agbrasc
non ti ho ancora chiamato perchè sei incasinato......o bella, ho fatto la rima:D .
Mi farò sentire quando sarai più tranquillo.
 
Se ti puo' consolare, sono anche io nella stessa situazione...anzi no...peggio, ho venduto il mio appartamento, cosi' da ritirare la vecchia casa dei nonni (casa di 98 anni!!!), bella, grande, spaziosa.....ma tutta da sistemare, nel frattempo sono accampato con moglie e figli tra i suoceri e 1 locale e mezzo, con un misero eeepc x internet e le varie antenne volanti x sat e dtt, termine previsto dei lavori "fine ottobre".........quello che mi rinvigorisce e' il fatto che essendo tutto da fare/rifare, potro' sbizzarrirmi quando ci sara' da fare l'impianto sat/dtt..........speriamo arrivi presto tale data!!!:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:
Buona giornata a tutti!!!!!
 
Ciao, un brevissimo intervento solo per un saluto veloce...
Non ho abbandonato il Forum, è solo che il post-trasloco si sta rivelandndo particolarmente impegnativo e complicato, soprattutto dal fatto che siamo stati costretti a traslocare col pavimento in parquet completamente coperto dai fogli di cartone protettivo, vista la presenza (tuttora) degli operai in casa che, sebbene stiano semplicemente ultimando dei dettagli, rischierebbero di graffiarlo irrimediabilmente... E perciò in casa non che si possa sistemare granché. :sad:
Sostanzialmente, anche per il fatto di esser pure costretto fare il pendolare con la montagna, sono più stanco di un facchino e proprio non riesco a trovare il tempo per collegarmi... :eusa_wall:
 
AG-BRASC ha scritto:
Sostanzialmente, anche per il fatto di esser pure costretto fare il pendolare con la montagna, sono più stanco di un facchino e proprio non riesco a trovare il tempo per collegarmi... :eusa_wall:

Bene, auguri per la nuova casa e fai con calma, tanto qui la situazione è sotto controllo (si fa per dire)....:D :D :eusa_shifty:
 
...Stasera sto cercando di mettere in pari la forzata lontananza da questa sezione... ;)
 
A cadenze discontinue, cerco sempre di aggiornare lee varie questioni...
Ora mi trovo nella fase più "calda"... Sto finalmente abitando nella nuova casa, ma le cose da fare sono davvero tante... In questi ultimi giorni, tra le altre cose, l'acquisto e soprattutto il montaggio del guardaroba dell'Ikea mi hanno letteralmente "fatto buttare il sangue", come dicono in alcune zone d'Italia! :5eek:
Davvero, ora pian piano cerco di colmare le lacune, ma la maggior parte di questi giorni a momenti non trovo davvero neppure il tempo di respirare e l'ansia (ma anche l'entusiasmo, ovviamente) di avere tutto ben sistemato al meglio in breve tempo è davvero incontenibile... :icon_rolleyes:
 
non farti sopraffare dall'ansia ma fai le cose con la giusta calma che verranno sicuramente meglio e con meno bile:eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso