Ottobre 2010 su Premium Gallery

Ottimo mese quello di Ottobre! Ma non ci sono notizie sui reality? ormai ci siamo e si dovrebbe già saper qualcosa no? lo scorso anno già a settembre sapevamo tutto....

ci credo proprio poco, secondo me dobbiamo sganciare i soliti 20€:doubt:

scusate ma siete abbondantemente off-topic.
Per cortesia aprite nuovi thread (se non sono già aperti) per discutere questi ultimi punti ;)

Buon pomeriggio a tutti!;)

So, che posso essere abbastanza O.T., ma un minimo di connessione con questa sessione c'è.
Penso che Sky abbia ancora una volta bruciato Mediaset, questa volta sul 3D.:crybaby2:
E' infatti di oggi la notizia che il 3 ottobre verrà lanciato il primo canale a trasmettere in questo formato.
Giacchè un annuncio simile lo aveva fatto anche Mediaset qualche giorno prima, mi chiedevo che possibilità potevano esserci per ottobre anche da noi.

Ciaoe scusate per il parizale O.T.

Mediaset non lancerà un canale 3D, Mediaset sfrutterà l'on demand per mandare in onda qualche film in 3D...;)

Tutto questo partirà nei prossimi mesi...:)

volver85 ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti!;)

So, che posso essere abbastanza O.T., ma un minimo di connessione con questa sessione c'è.
Penso che Sky abbia ancora una volta bruciato Mediaset, questa volta sul 3D.:crybaby2:
ragazzi, la partita è impari. sarà sempre osi.

Il DTT ha dei limiti e Premium, a mio avviso, sta facendo dei miracoli.

Sky ha altri mezzi, è ingeneroso paragonare sempre le 2 piattaforme. ;)

Sky è una Ferrari, Premium è una Golf :D, che pretendete che la golf, anche se è un'ottima macchina, superi la ferrari? :)

fabio656 ha scritto:
ragazzi, la partita è impari. sarà sempre osi.

Il DTT ha dei limiti e Premium, a mio avviso, sta facendo dei miracoli.

Sky ha altri mezzi, è ingeneroso paragonare sempre le 2 piattaforme. ;)

Sky è una Ferrari, Premium è una Golf :D, che pretendete che la golf, anche se è un'ottima macchina, superi la ferrari? :)
No, ma figurati, non voglio assolutamente paragonare le due piattaforme.
Conosco perfettamente i limiti del DTT, e apprezzo davvero tanto quanto Mediaset stia facendo per cercare di sfruttare al massimo le sue risorse.
Di solito non rientra nella mia filosofia di vita il "vincere facile".;)
E spero che Mediaset possa crescere anche grazie al mio contributo.
E poi se tutti avessero la Ferrari, non sarebbe più la Ferrari:D

Io avevo capito che Mediaset lanciava un canale 3D che naturalmente poteva essere visto solo con il 7500 on demand, per questo domandavo se per ottobre potesse essere lanciato.
Ciao!;)

c'è una prima tv di giovedì su premium cinema.... finora sono sempre state di venerdì e domenica....

chuck III dal 17 ottobre!!! sarò un po' meno orfano di Fringe (anche se sono 2 generi diversi, ma li amo entrambi)...aspettando le puntate inedite del dottor house :D :D :D

ragazzi a ottobre energy lo vedo un bel po migliorato che dite? 3 horror e 4 film di s.seagal tra cui ruslan e the keeper che sono andati in 1tv poco tempo fa su mediaset.adesso ho una domanda per supernino ma i film che faranno prossimamente tra cui twilight in prima tv su italia 1 poi passeranno anche qui su energy? sarebbe molto meglio cosi uno se li potrebbe vedere qui su energy senza pubblicita,tipo come me che ho faticato molto per vedermi ruslan con tutta la pubblicità

ottima l'idea di mettere l'immagine 1^TV accanto ai film ed ai telefilm, ora si che si capisce subito! :D

comunque, complimenti, il thread è fatto davvero bene !;) :icon_cool:

Indietro
Alto Basso