Ottobre 2010 su Premium Gallery

ragazzi vi dico i primi due film in 1tv di novembre che saranno:VENERDI 5 NOVEMBRE-PARNASSUS - L'UOMO CHE VOLEVA INGANNARE IL DIAVOLO,VENERDI 12 NOVEMBRE-WHITEOUT - INCUBO BIANCO

toto 90 ha scritto:
ragazzi vi dico i primi due film in 1tv di novembre che saranno:VENERDI 5 NOVEMBRE-PARNASSUS - L'UOMO CHE VOLEVA INGANNARE IL DIAVOLO,VENERDI 12 NOVEMBRE-WHITEOUT - INCUBO BIANCO

Grazie toto per l'anticipazione ma questo non è il post di ottobre?:lol:

quei 2 titotli sono scritti sul sito di mediaset premium quindi per chi lo visita non eh una novita

toto 90 ha scritto:
io ho un accordo con dttutente per riportarli qui :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Che accordo? :5eek: :lol:

Comunque non vedo il problema se toto90 voglia scrivere qualche anticipazione qui, che senso avrebbe aprire un altro topic per 2 film?;)

DTTutente ha scritto:
Comunque non vedo il problema se toto90 voglia scrivere qualche anticipazione qui, che senso avrebbe aprire un altro topic per 2 film?;)

Ma figurati nessun problema era soltanto una battuta, nessuno diceva di aprire nuovo post calma calma;) :D

Mctayson09 ha scritto:
Vabbè ormai già dato ieri su Premium Energy.
Poi DTTUtente ho controllato anch'io prima di te:D ed era già passato in chiaro sulle reti mediaset a metà settembre;)
Perchè fanno sempre i comunicati a cavolo...:eusa_wall:

Lasciate stare i comunicati mediaset, i nostri 3d sono mille volte meglio :D

mctayson, si riferisce ai classici comunicati mensili che vedi riportati nei vari siti/blog tipo antonio genna o l'area palinsesti di digital-sat

Supernino ha scritto:
mctayson, si riferisce ai classici comunicati mensili che vedi riportati nei vari siti/blog tipo antonio genna o l'area palinsesti di digital-sat

Ma nino dtt parla di un comunicato mediaset, ma ho controllato e non ho trovato nessun comunicato...comunque tranquilli è passato in chiaro su italia1 il 14 settembre perciò non era una prima tv;)

Mctayson09 ha scritto:
Ok dtt ho visto, comunque ora poco importa tanto il film era ieri, mettiamoci una pietra sopra:D
In ogni caso non era prima tv, e comunque alla fine conta personalmente se il film si è già visto o no :D

Infatti, per me, è comunque una prima tv visto che su Italia 1 non l'ho visto...:D

Lo recupererò con l'on demand...;)

ragazzi del film

COACH

che stà facendo su mya e dopo lo vedrò sul +1 :D che sapete? è bello? è prima tv vero...

Supernino ha scritto:
In ogni caso non era prima tv, e comunque alla fine conta personalmente se il film si è già visto o no :D
pensa che io l'anno scorso a questi tempi ho visto per la prima volta "Apocalipse now"...
...per me è stata una prima tv :5eek: :D :D :D

Indietro
Alto Basso