Ottobre 2010 su Premium Gallery

Allen3 ha scritto:
Dipende dal film. Quelli trattati per l'HD, a meno di casi particolari, sono in formato originale anche in SD.

si ma di solito quelli hd lo fanno pe di piu su premium cinema sd ,ma su energy non ci sono mai stati film trasmessi nel formato originale ieri e stta la prima volta e spero tanto che non sia stata l'ultima:D

toto 90 ha scritto:
si ma di solito quelli hd lo fanno pe di piu su premium cinema sd ,ma su energy non ci sono mai stati film trasmessi nel formato originale ieri e stta la prima volta e spero tanto che non sia stata l'ultima:D
Non è stata la prima volta e non sarà neanche l'ultima ovviamente ;)

Ieri ho visto "Orphan" in HD (me lo ho pubblicato sull' on demand)...
Che dire, oltre la ottima qualità dell'alta definizione, il film mi è piaciuto molto.
Non dico che il finale mi ha lasciato a bocca aperta, ma meravigliato...;)

Lo consiglio a tutti anche a chi non è amante degli Horror, infatti non è proprio un Horror.

P.S. Non ho visto neanche un commento su "Bastardi senza gloria"...
Possibile che nessunno lo abbia visto? Non è piaciuto a nessuno?

volver85 ha scritto:
Ieri ho visto "Orphan" in HD (me lo ho pubblicato sull' on demand)...
Che dire, oltre la ottima qualità dell'alta definizione, il film mi è piaciuto molto.
Non dico che il finale mi ha lasciato a bocca aperta, ma meravigliato...;)

Lo consiglio a tutti anche a chi non è amante degli Horror, infatti non è proprio un Horror.

P.S. Non ho visto neanche un commento su "Bastardi senza gloria"...
Possibile che nessunno lo abbia visto? Non è piaciuto a nessuno?

Hai visto? Se non sbaglio ti avevo consigliato tramite MP di vederlo assolutamente, di film come Orphan ultimamente se ne vedono ben pochi, si non è proprio un horror, diciamo che lo vedo un misto tra drammatico e thriller;)
Il finale ti ha un pò scioccato vero?:5eek: :D

Ultima modifica:
toto 90 ha scritto:
volver io lo visto bastardi senza gloria troppo bello:D
Bene!;)
Mctayson09 ha scritto:
Hai visto? Se non sbaglio ti avevo consigliato tramite MP di vederlo assolutamente, di film come Orphan ultimamente se ne vedono ben pochi, si non è proprio un horror, diciamo che lo vedo un misto tra drammatico e thriller
Il finale ti ha un pò scioccato vero?:5eek: :D
Si, si infatti meno male che ho l'on demand...
Sai, tu che sei un grande appassionato di cinema, ci potresti fare un pensierino, è davvero una comodità unica!!!;) Magari anche nella versione più economica in SD.
Detto questo, si il finale mi è molto piaciuto, avevo intuito qualcosa di strano, ma non di certo quello che poi si è rivelato.
Grazie per avermelo consigliato!;)

volver85 ha scritto:
Bene!;)

Si, si infatti meno male che ho l'on demand...
Sai, tu che sei un grande appassionato di cinema, ci potresti fare un pensierino, è davvero una comodità unica!!!;) Magari anche nella versione più economica in SD.
Detto questo, si il finale mi è molto piaciuto, avevo intuito qualcosa di strano, ma non di certo quello che poi si è rivelato.
Grazie per avermelo consigliato!;)
mi state convincendo anche a me di vederlo io sono amante dei trhiller quindi se dite che non è propio horror me lo vedo in HD

digital ivan ha scritto:
mi state convincendo anche a me di vederlo io sono amante dei trhiller quindi se dite che non è propio horror me lo vedo in HD
Veditelo, fidati!;)
Non è un filmone, ma il suo onesto dovere lo fa.
All'inizio parte un pò lento, ma poi inizia a carburare, per poi terminare con un finale del tutto inaspettato.
E poi ha preso un voto IMDB di 7.1, che per un horror (anche se un vero horror non è) non è certo poco!;)

volver85 ha scritto:
Veditelo, fidati!;)
Non è un filmone, ma il suo onesto dovere lo fa.
All'inizio parte un pò lento, ma poi inizia a carburare, per poi terminare con un finale del tutto inaspettato.
E poi ha preso un voto IMDB di 7.1, che per un horror (anche se un vero horror non è) non è certo poco!;)
accetto il consiglio me lo guarderò :D

Stasera il film "Alza la testa" in 1^TV su Premum Cinema

Stasera alle 21 in anteprima assoluta SU PREMIUM CINEMA, il film "ALZA LA TESTA" (drammatico, 2009)

Trama
Mero, operaio specializzato in un cantiere nautico, è un padre single. Lorenzo, il figlio nato da una relazione con una ragazza albanese, è la sua unica ragione di vita e il sogno dell'uomo è che il ragazzo diventi un campione di boxe, riscattando così la sua anonima carriera da dilettante. Per questo lo allena duramente, insegnandogli giorno dopo giorno a tirar pugni e a proteggersi dai colpi bassi della vita. L'equilibrio di questo rapporto è sconvolto dal ritorno di Denisa, la madre di di Lorenzo, e dall'incontro tra il figlio e la giovane Ana.
Le prove per Mero non sono finite e dovrà confrontarsi con il dolore, con i propri pregiudizi e con la lontananza del nostro Nord Est.

Il film è stato presentato in concorso nell'edizione 2009 del Festival internazionale del Film di Roma, e ha vinto 3 premi:
- Premio Marc'Aurelio d'Argento della Giuria al migliore attore:Sergio Castellitto (Festival internazionale del Film di Roma, 2009)
- Vincitore Premio L.A.R.A. (Libera Associazione Rappresentanza di Artisti) al miglior interprete italiano: Anita Kravos (Festival internazionale del Film di Roma, 2009)
- Nomination Miglior attrice non protagonista: Anita Kravos (David di Donatello, 2010)

VOTO IMDB: 6.7/10

Ultima modifica:
VARIAZIONE PROGRAMMAZIONE PREMIUM CINEMA EMOTION

Segnalo che stasera alle 21 su Premium Cinema Emotion, al posto di "December Boys" andrà in onda il film "Come Un Uragano", film drammatico del 2008
;)

;) ragazzi su mya stanno trasmettendo il film in prima tv matrimonio tra amici ed e nel formato originale e in piu a una qualita visiva che sembra in hd;)

Indietro
Alto Basso