Ottobre 2012 - Le SerieTv su Sky

Yavonz ha scritto:
Mmm vediamo, sono 2 pagine e non c'è scritto niente ne su C'era una volta ne su Touch.
Quindi vuol dire che nessuno dei due andrà in onda ad Ottobre (visto che il titolo del tread è quello) ;)

Aggiornato Primo Post ;)

Inseriti:

1 OTT: Batman [Stagione 1] - FoxRetro: lunedì-venerdì, 15:30

4 OTT: Spazio 1999 [Stagione 1] - FoxRetro: giovedì, 22:00

15 OTT: The Client List [Stagione 1] - FoxLife: lunedì, 21:55 - 1aTv

Oltre alle serie gia citate da Alex89 nel primo messaggio aggiungo queste serie che vengono segnalate sullo SkyLife, dove pero non viene citata la serie Hunted

Human Target - 1°stagione da mercoledi 10, ogni mercoledi alle 19.00 su AXN

La guerra dei mondi - 1°stagione da venerdi 26, dal lunedi al venerdi alle 20.00 su Horror Channel

Star Trek: The Next Generations - 1°stagione da giovedi 4, dal lunedi al sabato alle 23.30 su AXN Sci-Fi

Una mamma per amica - 1°stagione da venerdi 05, dal lunedi al venerdi alle 19.05 su FoxLife

Fonte: SkyLife di Ottobre

GameTime si sposta su AXN da domenica 14 ottobre, tutte le domeniche, ore 13.30 e in replica su AXN Sci-Fi alle 00.30. :)

P.S.: non è una serie tv ma non sapevo dove scriverlo.

Aggiornato Primo Post ;)

Inseriti:

3 OTT: Cold Case - Delitti Irrisolti [Stagione 1] - Fox Crime: lunedi-venerdi, 00:40

5 OTT: Una Mamma Per Amica [Stagione 1] - FoxLife: lunedi-venerdi, 19:05

9 OTT: Wolff [Stagione 12] - Diva U.: martedì, 21:00 - 1aTv

10 OTT: Human Target [Stagione 1] - Axn: lunedì-venerdì, 19:00 - 1aTv Sky

10 OTT: Moonlighting [Stagione 1] - FoxRetrò: lunedi-venerdi, 16:30

23 OTT: Chemistry [Stagione 1] - Sky Uno: martedì-mercoledì, 23:50 - 1aTv

26 OTT: La Guerra dei Mondi [Stagione 1] - Horror Channel: lunedi-venerdi, 20:00

alex89 ha scritto:
Aggiornato Primo Post ;)

9 OTT: Wolff [Stagione 12] - Diva U.: martedì, 21:00 - 1aTv

10 OTT: Human Target [Stagione 1] - Axn: lunedì-venerdì, 19:00 - 1aTv Sky

23 OTT: Chemistry [Stagione 1] - Sky Uno: martedì-mercoledì, 23:50 - 1aTv

26 OTT: La Guerra dei Mondi [Stagione 1] - Horror Channel: lunedi-venerdi, 20:00
un occhiata ci stà

Io Black Mirror, The Walking Dead 3, finirò di vedere la prima stagione di American Horror Story e forse vedrò Last Resort. Dipende dal gradimento che riceverà negli usa, perchè se gli ascolti calano, non verrà mai rinnovata e allora è inutile per me vederla, se non ha neanche un finale.

usciti i dati di 1x02 di last resort...scesi paurosamente...non arriva da nessuna parte...

osucci ha scritto:
GameTime si sposta su AXN da domenica 14 ottobre, tutte le domeniche, ore 13.30 e in replica su AXN Sci-Fi alle 00.30. :)

P.S.: non è una serie tv ma non sapevo dove scriverlo.
È iniziato oggi ed è anche in HD. :icon_cool:

marcobremb ha scritto:
Quasi quasi lo vedo... anche se probabilmente :icon_rolleyes:

mah se poi lo cancellano,comunque per curiosita anch'io voglio vedere com'e'

Incuriosito dalle critiche lo guarderò comunque....nonostante la cancellazione prematura per esempio non mi sono mai pentito di aver visto The Chicago Code...

Io lo seguiro,anche perchè poi non vorrei che riuscisse a salvarsi..

appena ricevuto oggi (in ritardo come sempre)lo skylife di ottobre..

purtroppo non c'è traccia di the client list dal 19 ottobre e per tutto il mese...è stato rimandato o un errore della rivista?

Indietro
Alto Basso