Ottobre 2013 - Le SerieTv su Sky

Eh no, l'hanno proprio rimandata, infatti mi è sparita la registrazione dal mysky e nella epg non c'è più traccia!
Mi girano alquanto le scatole, ok che venerdì parte su Italia1 la settima stagione, ma avrei preferito seguirla su Fox in hd :sad:

appunto su italia1 hd non è la stessa cosa

Boh.

Io so solo che non seguo più FOX da tempo, così come non seguirò the walking dead su FOX.
Sono canali ormai che hanno esaurito le cartucce.
Per me.
Ormai c'è un ossessione maniacale agli ascolti. Manco a Sky Uno sono così.

certi iscritti andrebbero bannati subito,non si possono leggere certe ca**ate

Boh.

Io so solo che non seguo più FOX da tempo, così come non seguirò the walking dead su FOX.
Sono canali ormai che hanno esaurito le cartucce.
Per me.
Ormai c'è un ossessione maniacale agli ascolti. Manco a Sky Uno sono così.

Ma che ****o vuol dire?
no davvero ma spiega il senso,la pertinenza......

La pagina facebook di FoxItalia conferma la partenza di How I Mey Your Mother per domani

E allora via di registrazione manuale, vediamo chi ha ragione, la EPG di Sky o Fox (so già la risposta, non lo fanno, ma non si sa mai) :eusa_whistle:

Gli ultimi due episodi della seconda stagione di Homeland sono stati così intensi che io li ho stampati nella memoria :D :D

ieri lo visto per la pirima volta e come telefilm mi e piaciuto e da seguire sempre perché la trama e abbastanza complicata ma bel telefilm secondo me

Ad ora How I Met Your Mother stagione 7 non risulta in programmazione EPG nè in guida tv...

Dalla pagina facebook di fox italia hd: la settima stagione sarà rimandata al mese prossimo(parlo di how i met your mother naturalmente ;)) quindi dovremo attendere novmebre per vederla in hd ;)

Da notare come per Nurse Jackie,serie pluri-nominata e premiata negli states,non ci sia spazio nemmeno per una misera replica nel palinsesto di SkyUno,canale ormai totalmente dedito al trash.
Lo era anche prima quando aveva un nome diverso ma quando ci fu il primo rebrand le intenzioni erano ottime e di qualità. 30 Rock e Letterman tanto per dirne 2...adesso invece spazzatura su spazzatura...

Indietro
Alto Basso