Ottobre 2013 su Sky Cinema

....era necessario riproporre skycinema007?....:confused:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

sinceramente a me fa piacere,perchè anche se sono andati in onda per tutto il mese l'anno scorso ho perso alcuni titoli che mi farebbe piacere rivederli..il bello di sky che accontenta-scontenta tutti allo stesso tempo....

ripropongono il canale per 2 motivi, il successo che ha avuto e il fatto che i titoli sono in scadenza.

sono nuovo del mondo sky (vengo dall'altra barricata....) ma devo dire che ora come ora trovo decisamente una sovrabbondanza di roba da vedere, fortuna che ho preso il mysky.... sinceramente non capisco (è vero che sono solo 3 giorni che ho sky) chi dice che non c'è tanta scelta; bene o male un filmetto lo si trova sempre da vedere. Non vedo l'ora di vedere Flight e sopratutto il mese 007! mysky mio, fatti capanna

sono nuovo del mondo sky (vengo dall'altra barricata....) ma devo dire che ora come ora trovo decisamente una sovrabbondanza di roba da vedere, fortuna che ho preso il mysky.... sinceramente non capisco (è vero che sono solo 3 giorni che ho sky) chi dice che non c'è tanta scelta; bene o male un filmetto lo si trova sempre da vedere. Non vedo l'ora di vedere Flight e sopratutto il mese 007! mysky mio, fatti capanna

benvenuto,e preparati ad avere la memoria del my sky che oscilla tra 6-7% come tanti di noi;)

oltre a quelli gia consigliati da voi come Looper , consiglio vivamente anche Ralph, la Disney non sbaglia un colpo e anche questo film è originalissimo e divertentissimo. Son curios invece di veder Frankenweenie ;)

programmazione + povera rispetto a settembre, a causa ovviamente, del calcio, PURTROPPO

guarda ermex, venendo da "di la" ti posso assicurare che anche se fosse come dici tu non ti accorgi minimamente. Ci sono una marea di film per chi come me non ne vuole sapere niente di sport e piace parecchio il cinema. Poi la figata di programmare il mysky da telefono è veramente comoda! Se dici che la programmazione è scarsa per colpa del calcio allora abbonati all'altra tv e poi ne riparliamo, dammi retta :)

Ma che significa per colpa del calcio?....ricordiamoci sempre che per partire nuove serie devono finire quelle in onda quindi è logico che se settembre è ricco ottobre lo sarà di meno

Come preventivabile, settembre si e'confermata la classica eccezione che conferma la regola; ad ottobre, difatti, si torna ai livelli degli ultimi mesi.
Qualche buon blockbuster (Flight) ed un gran bel film (Reality), non bastano a rendere il mese decente.
La programmazione, da quanto ho capito, non e'definitiva, quindi speriamo in qualche inserimento di maggiore qualita'.

Come preventivabile, settembre si e'confermata la classica eccezione che conferma la regola; ad ottobre, difatti, si torna ai livelli degli ultimi mesi.
Qualche buon blockbuster (Flight) ed un gran bel film (Reality), non bastano a rendere il mese decente.
La programmazione, da quanto ho capito, non e'definitiva, quindi speriamo in qualche inserimento di maggiore qualita'.

Flight blockbuster?????!!!

Indietro
Alto Basso