Ottobre 2014 - Le Serie Tv di Sky

per me sicuramente Homeland e The Americans...:evil5:
vorrei vedere anche True Detective, ma non so se la seguirò "live" o la registrerò per periodi meno "impegnati"...:eusa_think:

Madonna che mese! Non sapevo che Agents of Shield partiva cosi presto. Lo seguirò sicuramente insieme a True Detective, Homeland, The Americans e The Walking Dead. Il mio MySky brucerà nel frattempo XD

Gang Related dal 31 Ottobre su Sky Atlantic alle 21.10

Profiling dal 24 Ottobre su Fox Crime alle 21.50

Fonte Antonio Genna

Gang Related dal 31 Ottobre su Sky Atlantic alle 21.10

Profiling dal 24 Ottobre su Fox Crime alle 21.50

Fonte Antonio Genna

grazie mille ho aggiornato... ci aggiungo anche, la versione originale sottotitolata di Agents of Shield 2, dall 22 ottobre ogni mercoledi' alle 21.50, dopo l'episodio in ita;)

cmq se gang related inizia il 31, vuol dire che come previsto true detective andrà col doppio episodio, a me non dispiace tutto sommato...

Quanta roba! Devo assolutamente organizzare il calendario!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Intanto ho visto i primi trailer di twd, rake e AoS, e inoltre anche un spot dove indica dal 13 ottobre fox come la tv delle prime tv, a sottolineare da quella data il fatto di una prima tv a serata ;)

Di South park fanno già la 18 stagione? Ma in America é già iniziata?

Di South park fanno già la 18 stagione? Ma in America é già iniziata?

Come ha indicato l'utente numero uno nell'altro topic questa stagione inizia in America il 24 settembre, da noi una settimana dopo in ita, e il giorno dopo in v.o.

AoS= agente of shield

Come ha indicato l'utente numero uno nell'altro topic questa stagione inizia in America il 24 settembre, da noi una settimana dopo in ita, e il giorno dopo in v.o.

AoS= agente of shield

Ah ok, visto. Comunque ottima questa notevole riduzione del ritardo :).

Indietro
Alto Basso